Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    19/02/2019    0 recensioni
Questo è il 3 sequel della ff Sterek.
È collegata alle precedenti ff che sono la prima “ Happy father’s day “ mentre la seconda “ Everything I need is right here “
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chris Argent, Derek/Stiles, Famiglia Hale, Peter Hale, Sceriffo Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le note verranno fatte in fondo

al capitolo.

























IL CUORE FA MALE, BATTE UN PO' PIU' LENTO DENTRO ME







DEREK







( Londra )













Cerco in tutta la casa e scopro con immenso orrore che Stiles è sparito di nuovo. Quando lo trovo, mi sente. Questa cosa che il bambino lo fa andare dove vuole lui, non mi piace per niente, anche perchè fuori nevica, e lui è troppo debole per affrontare qualsiasi ostacolo, è poi onestamente la paura non mi aiuta per niente.

Sento dei rumori, ed esco fuori dalla stanza con Thomas in braccio, sperando che sia mio marito, invece trovo solo i miei genitori che litigano come al solito loro.

<< Ian dovevi evitare questa relazione fra Peter e Christopher Argent >> le dice mia mamma con uno sguardo che non ammette repliche, ma mio padre smette per un secondo di guardare la neve che attecchisce al suolo e si gira a guardarla << Io non ti devo nulla. Tuo fratello è grande, adulto e vaccinato e può fare della sua vita ciò che vuole. Se vuole amare Chris, per me può farlo tranquillamente. Io non sono nessuno per impedirglielo, come non lo sei tu. Se adesso gli leverai Chris, tuo fratello ti odierà ancora di più quanto non lo abbia già fatto. Non sai cosa ho dovuto fare per evitare che si suicidasse con lo strozzalupo. Ogni volta era a tanto dal farlo, ogni fottuttissima volta che vedeva Chris insieme alla sua famiglia. E questo capitava spesso. Io voglio bene a tuo fratello, ma se farai qualcosa a lui o alla sua famiglia, beh allora ti metterai contro tutti di questo branco, e per quello che mi riguarda, questo discorso finisce qui. La mia priorità è un' altra. Cercare di recuperare il rapporto con mio figlio, e ti consiglio caldamente di farlo anche tu >> dopo quelle parole torna a guardare fuori dalla finestra, mentre mia madre rimane pietrificata dalle parole di mio padre.




Rimango immobile e cerco di capire fino a che punto ci spinge l' amore verso un'altra persona. Mio zio a quanto pare nè è la prova vivente.

<< Derek esci da dietro quella porta, e vieni a vedere chi è tornato >> mi suggerisce mio padre, faccio come mi dice e in lontananza vedo un lupo pieno di neve che avanza verso la villa, con una zampa in bocca. Thomas si sporge verso la finestra, facendo uscire le sue piccole zanne, facendo un piccolo ringhio, guardo mio padre ringraziandolo con gli occhi ed esco di casa .

Appena metto a terra Thomas, si trasforma in lupo e corre verso Stiles, saltandogli addosso. Stiles lancia quella zampa e si distende a terra in modo che Tommy possa giocare con lui, li guardo e nego con la testa con un sorriso sulle labbra.




E per un attimo penso alla mia vita con lui. Mi siedo di fronte a lui e gli accarezzo il pelo, che nonostante la neve è rimasto morbido. E gli dico una cosa che volevo fare da anni <>.




Rimaniamo così, per quello che mi sembra un' eternità e poi sento la voce di mio padre << Ecco cosa intendevo quando ti ho detto che voglio recuperare il rapporto con mio figlio, l' amore che c'è fra di loro, rivoglio indietro l' amore di mio figlio, come quando era piccolo >> dice a mia madre – penso.




Ormai avevo capito le loro regole del gioco.

Ma io e Stiles siamo quelli che siamo, e non vorremmo essere più diversi di così.







NB:

abemus capitolo.

Scusate pensavo di poter aggiornare mentre ero al master nelle ore di buco, ma ero talmente sfatta che non c'è l'ho fatta.

Questo capitolo vale con qualche giorno di ritardo per san valentino, anche se ormai è passato.

Alla prossima, aspetto con ansia i vostri commenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy