Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    19/02/2019    2 recensioni
Universo Alternativo
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Aggiornamento ogni Venerdì
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Personaggi Lost Canvas, Sasha, Sisifo di Sagitter, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento soffiava violentemente e onde enormi inondavano la spiaggia.
Pallas correva sulla sabbia bagnata più veloce che poteva.
I lunghi capelli biondi smossi dal vento le coprivano gli occhi, ma questo non la fermava.
Il potente Chronos aveva chiesto di lei e come al solito era in ritardo.
Arrivò al ponte che l'avrebbe condotta sull'Olimpo, un tempo antica dimore degli dei guidati da Zeus.
Sapeva che vi era una guerra: era venuta a conoscenza che le reincarnazioni di Pandora e di Athena si stavano avvicinando e che Atlante e Tifone avevano cercato più volte di fermarle, ma senza successo.
Si chiedeva se Chronos l'avesse fatta chiamare proprio per quel motivo.
Poco dopo arrivò davanti al grande portone dorato dove un tempo Zeus regnava, ma ora sul trono vi era il titano del tempo.
Una folata di vento la fece rabbrividire, si accorse subito che aveva cominciato a piovere e si affrettò ad aprire l'enorme portone.
Appena Pallas entrò Chronos e Rhea insieme a Tifone e Atlante si accorsero subito di lei.
-Che fine avevi fatto?- Gridò Rhea con le braccia incrociate.-
-Ero in spiaggia ad osservare il mare ed ho perso la cognizione del tempo.-
Si giustificò la ragazza, ma poco dopo fu Chronos a prendere parola.
-Sei perdonata per il tuo ritardo.-
-Vi ringrazio Chronos...Posso sapere il motivo per cui mi avete fatto chiamare?.-
-Ho una missione per te: come ben sai Pandora e Athena si stanno avvicinando e sono molto potenti e in loro aiuto ci sono un giudice degli inferi e un gold saint-
-Cosa dovrei fare?-
-Far innamorare uno dei due-
-Chi?-
-Scegli tu...Hai dei poteri molto potenti e non sarà problema avere la fiducia delle due e in più capire chi dei due uomini usare.-
Pallas rimase in silenzio, ma aveva una mezza idea di come fare per avvicinare i nemici di Chronos.
-Fidatevi di me.-
Quando uscì dalla sala del trono, non pioveva più e sembrava che il cielo si stesse aprendo, peccato che quella che si era chiusa era proprio lei.
Il suo non era di certo un compito facile.
Gli altri due idioti di Atlante e Tifone potevano rapire le due fanciulle, ma le sembrò di capire che i due cavalieri erano forti e non le perdevano mai di vista.
Cominciò a correre verso la spiaggia, era l'unico posto in cui si sentiva libera.
Si avvicinò al suo scoglio pensatore appoggiando la schiena alla roccia ruvida e si sedette sulla sabbia, si prese le ginocchia con le mani e ci appoggiò il mento. Sospirò
Guardando il mare blu che si stagliava davanti a lei, mentre una leggera brezza riempì l’aria scompigliandole i capelli.
-Cosa posso fare?-
In quel momento le venne l'idea di farsi trovare svenuta in una spiaggia a causa di un naufragio e poi da li avrebbe potuto capire chi erano quei due cavalieri e chi usare e in più avrebbe dovuto conquistare la fiducia delle due fanciulle.
Il piano era perfetto, ma Pallas aveva dentro di sé una tristezza che non poteva interpretare in alcun modo.
Lei non aveva mai lasciato la sua spiaggia, ma poteva contare sui suoi poteri legati al mare.


Nota Autrice:
Avrei dovuto aggiungere questo capitolo una settimana fa, ma ho avuto dei problemi.
Il capitolo non è lunghissimo, ma fa la comparsa un'altro nemico.
Per questo personaggio mi sono ispirata a Pallas di Saint Seiya Omega. (Uno dei pochissimi personaggi che mi ispira di quella serie)
Avrà dei poteri totalmente diversi e un ruolo molto fondamentale, visto che creerà molti danni.
Grazie per essere arrivati fin qui.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream