Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    20/02/2019    0 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi passavano e K continuava con le sue minacce.
-Se solo trovassimo la sua base!-Sbottò Elle.
-Se solo sapessimo dove cercare!-Replicò Luca.
-Appunto!-Replicò Elle.
-Un posto appartato, che non da nell'occhio ma nello stesso tempo abbastanza vicino per poter ricevere rifornimenti continui di qualcunque cosa serva per sto veleno!-Replicò Luca.
-Giusto...il problema  è trovare un posto così!-Replicò Elle.
-Abbiamo L'FBI e le migliori polizie del mondo come alleati! Diamo di cercare nelle loro nazioni, USA, Francia,Germania,Russia!-Replicò Luca.
-Hai ragione...chiederti di venire è stata la migliore idea che abbia mai avuto!- Replicò Elle compiaciuto.
Passarono alcuni giorni e il quartier generale fù finalmente trovato.
Elle era contentissimo: si era mangiato due Saint honorè, tre pasticcini e 2 bomboloni alla crema.
K era in un capannone considerato in disuso e abbandonato.
La polizia equipaggiata con mitragliette, maschere antigas e anti armi biologiche si fecero avanti, circondando lo stabile.
Elle Diede iniziò all'operazione dando l'ordine di sfondare la porta.
Il combattimento durò un lunghissimo minuto quando uscì un'uomo armato di pistola correndo come un matto con due ferite al petto correndo verso Elle e Luca.
-Elle Morirai!-Urlò  la persona che era un'uomo alto, dalla pelle pallida,correre contro il duo.
L'uomo puntò la pistola contro Luca pensando che fosse lui Elle scambiando Elle per un drogato di passaggio.
Elle prese la pistola e gli sparò al petto, poi un'altro colpo e un terzo. L'uomo cadde a terra.
-Siete tutti morti! Ahahahahahaahah!-Disse l'uomo morendo.
Elle corse alla radio -Uscite subito c'è una bomba!-
Tutti i poliziotti uscirono e poco dopo scoppiò la bomba distruggendo completamente lo stabile e lasciando al suo posto solo un buco.
-Elle...è finita?-Chiese Luca tremante.
-Si amico mio!-Replicò Elle sorridendo.
Pochi giorni dopo Luca e Misa si sposarono ed Elle pagò il matrimonio come pattuito.
Pochi mesi dopo.
In una bella spiaggia Luca e Misa stavano quasi da solo con qualche sporadico bagnino in lontananza.
-E quindi Elle è tornato in patria...Naomi e Ray si sono sposati, sono stati carini a mandarci le bomboniere anche se non siamo riusciti ad andare al loro matrimonio!-Commentò Misa.
-Si! K è morto...per ora...tornerà sotto altra forma...dopo tutto il registro degli affiliati è stato distrutto nell'esplosione!-Replicò Luca divertito.
-Hai esagerato con l'esplosivo a quanto ho capito!-Replicò Misa divertita.
-Un tantino si...50 kg di esplosivo ad alto potenziale sotto quel posto, più vari bidoni di benzina e roba chimica molto esplosiva nel laboratorio...io sto ripulendo il mondo dal male.
E nessuno se ne sta accorgendo...Dopo tutto la tua cazzata di far morire gente d'infarto mi ha fatto guadagnare un sacco di soldi, di cui oltre 10mila euro di risparmio sul matrimonio che ci è venuto gratis!
Possiamo tranquillamente vivere di rendita, abbiamo una casa di proprietà,un'entrata grazie alla mia disabilità e un "fondo"con i soldi guadagnati con Elle e grazie a K...non crederai che tutti i beni
di K erano solo in quell'edificio...ho sacrificato un criminale di bassa manovalanza per fargli attivare l'esplosivo sotto il secondo stabile e io me ne sono uscito con altri soldi...Elle ha chiuso un'occhio su ques'ultima nostra missione.
Sai un cosa?-
-Cosa amore?-Chiese Misa.
-Se questo fosse un racconto, sarebbe un bellissimo Good ending!-
-Devi sapere una cosa!-Replicò la bionda.
-E cosa?-Chiese Luca.
-Sono incinta!-Replicò lei sorridendo ricevendo poi un bacio sulle labbra.

E così cari amici la storia finisce qui col trionfo di Luca(il Ligth italiano) su Elle senza che questi abbia dovuto ucciderlo, anzi lo ha manipolato facendo credere che dietro ci fosse K con una sua organizzazione di giustizieri e così alla fine hanno tutti avuto il good ending (pure Misora che invece di provare terrore e poi essere perculata da Ligth mentre andava ad impiccarsi si è sposata). Ditemi cosa ne pensate di questa versione di Deathnote più luminosa. Saluti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123