Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iaiasdream   Capitolo: 21
Shadowville, 1830.
La vendetta è l’unico motivo per il quale Terence Stronghold ritorna nel villaggio dimenticato da Dio, deciso ad attuarla contro chi gli ha distrutto la vita. Sfrutta l’eredità di chi lo ha salvato per comprare il Castello delle Vergini nel quale, cent’anni fa, venne consumato un atroce delitto che vide come vittime il Marchese Shadow, fondatore del villaggio e la sua intera famiglia, i quali si pensa fossero servitori del Maligno e che il Marchese stesso fosse il Diavolo. La vendita del maniero scatena l’ira del Conte Highwall, discendente del medico salvatore del villaggio, che vuole sfruttare la propria tirannia per impossessarsi di un artefatto dai poteri sovrannaturali custodito in qualche meandro del castello. Tutti i piani del Conte sfumano nel momento in cui il consiglio comunale ordina di dar fuoco alle sue terre infettate da una rara malattia delle piante. Ormai in bancarotta, il Conte decide di giocare l’ultima carta a sua disposizione. Highwall ha una figlia: Ester. La vende al Duca in cambio di un aiuto finanziario.
Il Duca approfitta dell’evolversi della situazione per portare a termine la sua vendetta.
Ma chi è l'avvenente Duca? Cosa vuole veramente da Ester?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Iaiasdream