Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: er kebbabaro    21/02/2019    0 recensioni
[Anime/manga fantasy]
Un ragazzo come gli altri a cui viene data la possibilità di viaggiare nel multiverso.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo essermi appisolato, sono stato colpito sull'addome con enorme forza. Sopra di me aprendo di scatto gli occhi vidi una ragazza di all'incirca su i 12/13 anni, occhi rossi abbinati ai suoi capelli legati in 2 code laterali con un nastro bianco, mi stava sulla pancia, alla massima forza gridando " oni-chan svegliati è tardi". Eh......nel mentre il mio cervello elaborava la situazione gli dissi "buongiorno anche a te ...aspetta Kotori, buongiorno Kotori".mentre mi tenevo per il dolore. È cosi che si chiama penso sia merito di Sly, comunque oggi è il primo giorno di scuola anche se stanco meglio sbrigarsi. Va bene Kotori io vado a lavarmi adesso è vestirmi. Sei strano stamattina oni-chan, ricordati devi preparare la colazione.I nostri genitori sono partiti per lavoro, hanno detto che sarai tu a badare alla casa. Ok Kotori intanto vai in soggiorno ad aspettarmi. Come se si fosse tranquilizzata uscì dalla mia stanza. Bene guardiamoci intorno mhhh...una stanza frugale con l'essenziale : un letto , tv ,scrivania e una libreria con qualche fumetto.Il nostro Shido sembra non sia un gran lettore a differenza mia. Sono un Po stanco a fatica mi dirigo in bagno del primo piano per vedermi di aspetto.Arrivato accendo la luce e davanti allo specchio era presente un ragazzo con lineamenti neutri, occhi color ambra con una chioma blu cobalto un Po lasciata al tuo destino.Ho anche un fisico mingherlino ma non esagerato sbuffando riflettendo mi poteva andare peggio.In seguito alla mia pulizia mattutina, e essermi messo la divisa della scuola Raizen mi dirigo in cucina per fare questa colazione. Indossai il grembiule appoggiato sul frigo molto simpatico per via di una buffa paperella credo mascotte di qualche anime o altro accesi i fornello solo per rendermi conto di non saper cucinare neanche un uovo sodo.Ora che faccio si accorgerà della mia incapacità da come me lo ha detto Kotori, sembra normale io che preparo delle pietanze.In mio soccorso arriva la voce di Sly "ti aiuterò io adesso prendo io il comando " urlando alla mia nuova sorella, mentre sta in salotto a guardare qualche programma mattutino "sarà pronto in un attimo" senza neanche rispondermi inizio il mio compito. Il risultato è strabiliante una colazione composta di appetitosi pancake e marmellata di fragole perfettamente disposte in 2 piatti, per me un caffè rigeneratore. Ancora incredulo chaiamai mia sorella in sala da pranzo appoggiando i 2 piatti sul tavolo. Arrivata iniziammo a parlare è scoprì da lei alcune informazioni utili su Shido e altro almeno finché Sly non si degna di darmi tutti i dettagli. Finito il pasto lei tirò fuori un lecca lecca mettendoselo in bocca con un sorriso trionfante, e disse " Shido oggi dopo scuola ti andrebbe di andare a quel ristorante per famiglie a pranzo?" pensando 3 secondi contati annuì vigorosamente. "Però oni-chan dovrai venire anche in caso il lato venga assalito dai terroristi,oppure se si verifica uno spaziomoto " quanto sei pessimista ci sono poche probabilità che succedano questi scenari da te descritti. Gli spaziomoti un'altra informazione utile datami da lei a colazione. Un evento strano che lascia distruzione dove passa in cui non si sa ancora la causa scatenante. Mi fissò un Po strano in seguito alla mia risposta è disse " oggi sei veramente strano oni-chan, normalmente ti saresti preoccupato a morte, forze stai crescendo" mhh penso non sia la classica risposta di Shido. Usciti di casa abbiamo continuato a parlare di cose futili fino a separarci, la sua scuola è da un'altra parte quindi intraprende un'altro perscorso. Giunto al cancello un ragazzo si avvicinò a me con un sorriso a passo veloce ." Ehi Shido sei sempre il solito quasi in ritardo, anche quest'anno in classe insieme, ah ti stavo aspettando da un Po, ho cosi tanto da dirti, come le hai passate le vacanza di primavera è da un Po che non ci vediamo ?" Arrivo istantaneamente un nome nella mia mente Hiroto Tonomachi miglior amico del protagonista. Un tipico ragazzo figaccione purtroppo nella realtà dongiovanni fallito, di contro simpatico e con cui mi divertirei a parlare. Ha i capelli neri e occhi color nocciola molto ben informa da questo dettaglio che è un persona allenata. Risposi alla sua domanda "menomale passeremo un' altro anno insime,le vacanze sono state piacevoli credo meglio del solito, potevamo metterci d'accordo, rimedieremo durante questi mesi. Io spero di trovarmi una ragazza questo semestre " con un sorriso più ampio mi disse" questo è lo spirito giusto, quando vorrai se non ci saranno troppi impegni usciremo insieme, dopo verso ricreazione vorrei farti provare un gioco penso di tuo gradimento ehehe " mi informò anche di una classifica di ragazze e ragazzi più popolari della scuola, fatta da lui stesso. È basata però dai voti degli studenti dell'istituto, io per mia sorpresa ero verso la fine con commenti del tipo:un ragazzo anonimo, forse è gay sembra non interessato alle ragazze. Un bel colpo alla mia autostima, il mio cuore piange interamente ma non facendo trasparire le mia emozioni , gli chiedo dove è posizionato lui. Amico mio purtroppo sto all'ultimo posto, queste sono alcune lamentele ricevute : gli puzzano i piedi, sono pervertito un nemico delle donne addirittura.Per confortarlo anche se poco 2 pacche sulla schiena e qualche parola di incoraggiamento, bisogna sempre aiutare un compagno in difficoltà. Arrivati in classe vidi un gruppo di persone a me famigliare però spiccarono 4. Un trio di ragazze: Ai Yamabuki , Mai Hazakura, Mii Fujibakama loro non le vedo mai separate come se fossero un unica entità però devo essere sincero sono veramente graziose. Avvicinandomi a loro le salutai in maniera educata ognuna di loro, sorprese dal mio gesto, probabilmente Avido non ha un rapporto. Ma quella più in risalto è Origami Tobiichi cliché di bellezza fredda senza emozioni, brava in tutto dallo studio fino alle attività più fisiche. Per quanto bella sembra una bambola, capelli bianchi corti fino al collo, non tinti corti ma per via del sul albinismo accompagnato da 2 occhi blu zaffiro veramente irresistibili. Appena seduto sul banco la salutai con un sorriso "Buongiorno, se posso potrei chiamarti Origami?", mentre alza lo sguardo dal libro, mi rivolge quello che sembra un impercettibile sorriso amichevole disse "Certo Shido chiamami per nome ricorda lo farò anche io allora " con voce monotona ricambiando il saluto. Per poi tornare a leggere, aspetta notando con attenzione dal titolo, il libro in mano sua sembra di genere fantascientifico forse questa è un'opportunità futura per parlarle chissà . Tutta la classe girata verso questa scena parlotta tra loro come se fossero venuti gli alieni sulla terra. Ignorando la strana atmosfera creatasi nella classe, il mio amico Hiroto seduto accanto alla mia destra si sporge sussurando nell'orecchio " già inizi pensavo non fossi serio di trovarti una ragazza, ma addirittura puntare sullo studente migliore della nostra scuola arrivato nella top10 della nazione nei test del governo" cavolo così intelligente veramente mostruoso. Di rimando gli sussuro"Hiroto se vuoi dopo metto una buona parola con qualche ragazza per ottenere un'appuntamento non voglio usare la mia fortuna solo per me ". Rimesso a sedersi al sul banco mi fece un pollice in su mentre metteva via il suo cellulare in coincidenza con il suono della campanella. Dalla porta scorrevole entrò una ragazza ....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: er kebbabaro