Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mariusgon    21/02/2019    6 recensioni
"Il Cyborg donna sparò dall'indice destro, poggiato sul petto del giovane Saiyan, un raggio che lo trafisse all'altezza del cuore."
La storia che segue è un "What if". Per la precisione è un: "Cosa sarebbe successo se, invece che Gohan, fosse morto Trunks nella Linea temporale del futuro?"
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Gohan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirai!Gohan's Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Akira Toriyama, così come tutto l'Universo di Dragon Ball in cui è ambientata questa storia.
 
Atto 1 - Prima Parte - L'Ora più Buia
 
Dicembre Anno 780
 
Volavano verso Oriente a gran velocità da circa mezz'ora. Alla radio era stata data notizia che l'esercito del Re era stato attaccato, in un area desertica poco lontano da Orange Town, da due esseri spaventosi e potenti. Tanto potenti che neanche le armi più micidiali dell'esercito riuscivano a scalfirli.
Gohan e Trunks avevano capito fin da subito che questi due esseri erano i due spaventosi Cyborg che, in poco meno di 14 anni, aveva spazzato via le vite di milioni e milioni di persone innocenti in giro per il mondo. E tra queste vite c'erano anche quelle dei Guerrieri Z. O almeno Bulma, la mamma di Trunks, così amava chiamarli.

I Guerrieri Z, cominciò a ricordare Gohan. I guerrieri più forti della Terra e forse anche dell'intero Universo, dopo la scomparsa di Freezer e di suo Padre.
Morti tutti. O quasi. Solo Gohan era rimasto. E varie volte, per quasi 10 anni, aveva affrontato da solo i due Cyborg. Solamente per pura fortuna era riuscito, ogni volta, a scamparla.
La volta che andò più vicino alla morte fu la prima volta che li affrontò.
Si ricordava perfettamente anche la data e il luogo di quella violenta battaglia: 12 Maggio dell'anno 767 su di un isola a sud-ovest della Città del Sud. Lo stesso giorno in cui i Cyborg apparsero per la prima volta sulla Terra. E fu lo stesso giorno in cui Piccolo, il suo maestro, morì. Morì, e con lui morì il Supremo[1] e morì ogni speranza di riportare in vita le vittime dei Cyborg. Gohan ricordava bene anche chi fu a dare il colpo di grazia al suo maestro: il Cyborg che portava il nome di C-17. Un pugno ben assestato allo stomaco e il Namecciano cadde a terra e non si rialzò più.
Quel giorno fu anche il giorno in cui ottenne la leggendaria potenza del Super Saiyan, ma nonostante ciò non riuscì ad evitare la morte dei suoi altri compagni. Dopo Piccolo morirono in ordine: Yamcha, Vegeta, Tenshinhan e Jiaozi ed infine Crilin.
E Gohan rimase solo. Almeno fino al giorno in cui Trunks, figlio di Vegeta, non divenne abbastanza grande da poter essere allenato seriamente. Gohan lo prese sotto la propria ala e cominciò ad addestrarlo; così come fece Piccolo con lui molti anni prima.
Non combattevano mai insieme contro i Cyborg; di solito Gohan li distraeva e dava il tempo a Trunks di portar via e salvare più persone possibili. Questo perché il giovane non aveva ancora raggiunto lo stadio di Super Saiyan, e sarebbe stato troppo pericoloso per lui affrontare i due Cyborg. Ma Trunks voleva combattere, voleva aiutare il suo maestro.
"Lasciami combattere! Potrei aiutarti! Non imparerò mai a combattere se mi lasci sempre indietro, Gohan!" Affermava, prima e dopo ogni battaglia, il giovane dai capelli viola.
Ma la risposta era sempre la stessa: "E' troppo pericoloso per te. Arriverà il tuo momento. Te lo prometto."
Inizialmente riusciva a convincerlo a stare in disparte mentre lui affrontava C-17 e C-18, ma col passare del tempo Trunks divenne sempre più testardo e voglioso di battaglia.

Gohan si ridestò dai suoi pensieri quando si rese conto che aveva distanziato di molto il giovane Saiyan.
Quest'ultimo, quando Gohan rallentò per permettergli di raggiungerlo, chiese: "Quanto manca ancora?"
"Non molto" gli rispose il figlio di Goku.
Dopo qualche minuto cominciarono a sorvolare su un'area desertica. Qui trovarono uno spettacolo raccapricciante. L'intero esercito era stato spazzato via. C'erano migliaia di corpi sparsi ovunque. Ne lui ne Trunks percepivano più nessuna energia vitale provenire da quel mucchio di cadaveri.
"Cazzo! Siamo arrivati tardi! Quei maledetti... me la pagheranno!" disse Trunks con rabbia crescente.
Gohan era sul punto di scendere per assicurarsi che non ci fossero effettivamente sopravvissuti, ma non ne ebbe il tempo.
All'improvviso, infatti, si sentì un'esplosione in lontananza provenire da Ovest. In quella direzione, a qualche miglio di distanza, si trovava Orange Town.
Senza neanche pensarci si diressero entrambi verso la città.

Atterrarono in un luogo della città che si rivelò essere un Luna Park. C'erano molte persone. Morte.
Erano arrivati tardi. Di nuovo.
"Hahahahaha! Vieni 17! E' divertente qui sopra!" disse una voce femminile.
"Sì, si. Arrivo." rispose con tono annoiato una voce maschile.
"Vi state divertendo?!" La voce piena di collera di Gohan esplose nell'aria attirando lo sguardo dei due Cyborg sui due Saiyan.
Gohan e Trunks li avevano avvistati poco prima di atterrare. Lei, il Cyborg che portava il nome di C-18, se ne stava su di una Giostra ancora in funzione a sparare Ki-Blast tutto intorno, colpendo e uccidendo chi aveva la sfortuna di essere ancora in quel infernale Luna Park. C-17 se ne stava a braccia conserte e con espressione annoiata a guardare la scena.
"Ancora tu. E vedo che ti sei portato un nuovo compagno di giochi" disse C-18.
A C-17, notò Gohan, l'espressione era cambiata: ora il Cyborg non sembrava più annoiata, ma felice; quasi eccitato. A Gohan quell'espressione ricordava molto quella di un bambino. Un bambino eccitato all'idea che presto avrebbe potuto cominciare giocare col suo gioco preferito.
"Me ne occupo io." Annunciò 17, rivolgendosi a 18. Lei non rispose e continuò a rimanere sulla Giostra continuando a sparare Ki-Blast dalle mani.
"Mettiti al riparo, Trunks. Ci penso io a loro due."
"C-Certo" rispose il giovane. Gohan percepì qualcosa di strano nel tono di voce di Trunks. Paura? No... sembrava più rabbia.
Gohan ebbe il timore che questa volta il giovane potesse fare qualcosa di troppo avventato; ma non ebbe il tempo di voltarsi per guardare in faccia Trunks che C-17 si fiondò immediatamente verso di lui con un calcio volante.
Gohan con agilità prima evitò l'attacco del Cyborg con un gran salto, poi deviò un Ki-Blast che lo stesso C-17 gli aveva lanciato e poi si trasformò in Super Saiyan. Sentì le Fiamme Dorate avvolgerlo, e per interminabili istanti si sentì invincibile.
Era pronto. Avrebbe venduto cara la pelle.

C-17 rimase ad ammirare Gohan che si trasformava, quasi come se fosse la prima volta. Ma non era così. L'aveva vista tante volte quella trasformazione in 14 anni. Sia sfoderata da Gohan che da Vegeta. E con quest'ultimo si era veramente divertito, prima di ucciderlo. Così come si sarebbe divertito con Gohan.

Aspettò che il Cyborg si facesse sotto e quando accadde riuscì a paragli, con l'avambraccio sinistro teso, un gancio destro. Tentò di rispondere con un sinistro, ma il Cyborg glielo bloccò con la mano destra.
Cominciarono a colpirsi con calci e ginocchiate ma alla fine Gohan dovette staccarsi da C-17 e tentare con una nuova tattica. Mentre pensava come sorprendere il Cyborg, quest'ultimo si avvicinò pericolosamente.
Il Super Saiyan tentò di colpirlo con un pugno destro mirando al torace del Cyborg.
All'ultimo, però, cambiò direzione del colpo cercando di prendere la mascella di C-17 ma il colpo non andò a segno.
Il Cyborg era riuscito ad evitare il pugno di Gohan e, approfittando dell'opportunità creatasi, 17 riuscì prima ad assestargli una testata, poi lo prese per il braccio destro e cominciò a farlo roteare fino a lanciarlo via verso un distributore di biglietti per le montagne russe ancora in piedi.
Prima dell'impatto, però, il Saiyan riuscì a roteare su se stesso ed a rilanciarsi all'attacco.
Da prima gli lanciò contro 17 un Ki-Blast. Quest'ultimo andò a segno e sbilanciò quel tanto che bastava il Cyborg per concedere a Gohan il tempo di mettere a segno 2 pugni in pieno viso. Gohan ci mise molta più forza di quella che aveva utilizzato fino a quel momento e C-17 cominciò, per la prima volta dopo molto tempo, non solo a sanguinare, ma a provare dolore. Tanto dolore da essere costretto ad arretrare ed atterrare e prendersi del tempo per riprendersi dal colpo subito.
Gohan si fermò a mezz'aria per riprendere fiato e si prepararsi a riprendere lo scontro. Sapeva benissimo che quei due pugni ben assestati non avevano danneggiato più di tanto C-17, ma sapeva benissimo che fossero bastati a far infuriare il Cyborg. "Da adesso comincia la vera battaglia." pensò il Saiyan, non distogliendo lo sguardo neanche per un istante dal suo avversario.
L'unico modo per vincere era quello di attuare il suo piano.

Il piano di Gohan era in realtà molto semplice, quasi banale: stendere per qualche secondo il Cyborg, il tempo necessario per preparare la Kamehameha più potente mai fatta e spazzare via quel mostro. Certo, il piano era pieno di falle. Tutto sarebbe potuto andare storto. Ma voleva sperare che la fortuna che lo aveva accompagnato durante le varie battaglie per quei 14 anni non lo abbandonasse proprio ora.
Il piano, poi, sarebbe proseguito con la battaglia con C-18. Sapeva che avrebbe dovuto recuperare immediatamente le forze dopo lo scontro con C-17 ed infatti si era tenuto un paio di Senzu da parte.
Sperava solamente che lei non sarebbe intervenuta troppo presto. Almeno non prima di aver dato il colpo di grazia a C-17. E, nel caso che la ragazza fosse intervenuta, avrebbe preso Trunks e sarebbe volato il più velocemente possibile lontano da lì.
Già... Trunks.
Il combattimento col Cyborg glielo aveva fatto perdere di vista e non percepiva più il suo Ki. Dov'era finito?

"HAI FINITO DI FUGGIRE RAGAZZINO!" Gohan percepì la voce infuriata di C-18 e si voltò immediatamente nella sua direzione.
Non era più sulla Giostra. Quest'ultima sembrava essere stata fatta saltar in aria; e, sui resti di essa, c'era in piedi C-18. La ragazza aveva i vestiti un po' rovinati e Gohan capì che aveva combattuto. Ma non sembrava aver subito danni. Neanche un graffio.
Teneva stretto nella mano sinistra il colletto della maglia di Trunks il quale cercava di dimenarsi dalla sua presa.
"Lasciami!" urlò il giovane. Gohan fece per andare in suo aiuto.
Ma non fece neanche in tempo a mettere insieme qualche idea su come recuperare Trunks che il Cyborg sparò dall'indice destro, poggiato sul petto del giovane Saiyan, un raggio che lo trafisse all'altezza del cuore. Il raggio divenne poi progressivamente sempre più ampio, tanto da provocare un buco enorme al centro del petto del ragazzo.
Una volta che il raggio energetico si fu esaurito, C-18 lasciò cadere il corpo del ragazzo a terra; facendo alzare un po' di polvere.

Gohan non voleva crederci. L'aveva visto accadere, ma non voleva crederci. Non poteva crederci. Cosa era saltato in mente a Trunks? Affrontare un nemico al di sopra delle proprie forze e capacità. E lui, il suo maestro, che cosa aveva fatto per evitarlo? Per difendere il proprio allievo? Niente. Non era riuscito a fare niente. Come non era riuscito a fare nulla per Piccolo. Che incapace. Che idiota. Se lo era portato dietro, si era lasciato convincere come uno stupido. UNO STUPIDO! Ecco cos'era!
Ed ora, per colpa della sua incapacità e stupidità, il corpo del ragazzo dai capelli viola giaceva senza vita tra le macerie di quello che era, fino a qualche ora prima, un allegro Luna Park.
 
Continua
 
ANGOLO AUTORE:
Parto col mettere 3.768 mani avanti: è la mia primissima storia. Quindi mi aspetto vi faccia abbastanza ribrezzo. Lo capisco. Però per favore: non vi chiedo di non insultarmi (ne avete il diritto), ma fatemi anche sapere cosa non vi piace e perché. Aiutatemi a migliorare. Critiche costruttive, insomma.
Detto questo, grazie per la lettura. Buona giornata, serata o notte, amici belli!
 
[1] Sì, lo so. Il nome in originale è Kami. Ma nella mia mente è suonato sempre meglio Supremo. Spiacente ragazzi.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon