Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lodian    21/02/2019    3 recensioni
Non combattere le differenze ma anzi dagli importanza, apprezzale e scorgi la bellezza in ciò che è distinto da te
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sente spesso dire che siamo tutti uguali ...
2 occhi, 2 braccia 2 gambe una testa e poco altro...
Io sono convinto che invece ognuno di noi sia unico ed irripetibile .
Un unica combinazione d'esperienze e di corpi nel valzer di questa vita che non suona mai con lo stesso ritmo per nessuno .

Fatti scoprire dalle differenze altrui ed amale perché, la libertà, non è la capacità di riconoscersi negli altri ma quella di far circolare fino in fondo i tuoi colori per illuminare questo mondo dei tuoi stessi riflessi, senza temere che qualcuno celi la tua luce.
Un caleidoscopio sempre diverso, culture, abiti, colori e bandiere; un arcobaleno di novità e bellezza. 

A volte le persone vengono abbagliate dalle luci d'altri e nello splendore altrui smettono di vedere i loro colori, rincorrendo vestiti o modi di essere che non gli appartengono, non dimenticare mai che non importa quanto la tua vita sarà lontana dai tuoi ideali, tu sei tu .
Impara ad amarti per quello che sei e non attraverso gli occhi degli altri e solo allora comprenderai, davvero, la gioia di splendere non dei riflessi altrui ma della tua stessa luce .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lodian