Film > Animali fantastici e dove trovarli
Ricorda la storia  |      
Autore: Mila_95    21/02/2019    2 recensioni
*Spoiler Animali fanstastici i crimini di Grindelwald*
Piccolo scorcio di quello che secondo me è passato per la mente di Queenie quando ha deciso di unisi a Grindelwald.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Queenie Goldstein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché tutti vedono questa differenza tra noi? Io non la vedo. Per me siamo uguali.

Si io posso fare magie e lui no, ma anche lui fa la sua "magia". Quando fa i suoi dolci. Quando sorride in modo che solo Jacob può fare.

Io lo amo. Lui mi ama. Perché non possiamo stare insieme? Perché il nostro amore è sbagliato?
Siamo brave persone che vogliono solo essere felici e la nostra felicità deriva proprio dal nostro amore.

È tutto sbagliato.
La legge è sbagliata. 
Il ministero è sbagliato. 
Questo mondo è sbagliato.

Le cose devono cambiare e lui può farlo. Cambierà il ministero e le sue stupide leggi, i suoi modi saranno pure violenti ma sono necessari. 

Inoltre me lo ha promesso. Io e Jacob potremo stare insieme e addirittura potremo sposarci!
E io lo so che sta dicendo la verità, l'ho visto nella sua mente. Questa è una di quelle occasioni in cui sono contenta di avere quest'abilità. Nella sua mente c'era un modo nuovo, dove noi maghi non avremo più dovuto nasconderci, dove avremo potuto finalmente vivere sereni alla luce del sole essendo noi stessi.

So che forse mi sto facendo manipolare, ma Grindelwald è l'unica persona che mi ha offerto una possibilità. 

Amare significa correre rischi... ed io sto rischiando. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: Mila_95