Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternity_paradise0    21/02/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Anya si palesa. Prende una decisione importante.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l’ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all’utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.



Beata è la guerra, chi la fa e chi la decanta, | ma più beata ancora è la guerra quando è santa. (Rino Gaetano)

Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore


Anya è un furioso avversario.
Un guerriero formidabile con potenza assoluta e assurda quanto si tratta di usare la magia dell acqua.
Poseidone/Nettuno, Sobek e Varuna furono i suoi primi insegnanti, maestri, protettori.
Le hanno insegnato le basi e le hanno mostrato la volontà e il potere sul mare.
All età di 7 anni è stata mandata in Cina ed è stata costretta ad un massacrante ed estenuante allenamento per la manipolazione e il dominio del chakra, della nebbia, delle rune e della magia riguardo il potere delle acque.
Ha affrontato e ha avuto come maestri, rivali, insegnanti, mentori:
Wang Yuanpu (Dong Wanggong, re orientale) - Re del Palazzo dei mari orientali.
Gong Gong - dio dell'acqua che è responsabile per le grandi inondazioni, insieme al suo socio, Xiang Yao
Mazu-Dea dei Mari - la dea dell'acqua e protettrice della gente di mare.
Guo Pu - immortale del Regno dell'Acqua.
Ao Guang - Re Drago del Mare Orientale
Ao Qin - Re Drago del Mare Meridionale
Ao Run - Re Drago del Mare Occidentale
Ao Shun - Re Drago del Mare del Nord
Hebo - dio del fiume Giallo
Ehuang e Nuying - Dee del fiume Xiang.
Anya è diventata la migliore amica e allieva dei draghi.
Diventando una dragonslayer del mare dopo aver sconfitto e affrontato migliaia di battaglie e sfide soprattutto marittime e navali fin dalla più tenera età.
All età di 10 anni era la massima esperta mortale sia in tecnica che potenza sulla manipolazione dell'acqua.
Controllava e piegava al suo volere centinaia di stile e tecniche differenti.
Era ed è un talento assoluto.
Impara e assorbe in fretta ogni lezione, ogni tattica e ogni strategia e soprattutto ogni stile che riguarda il dominio Dell acqua, del ghiaccio e del meteo.
Si adatta facilmente ad ogni situazione e combattimento.

La manipolazione dell'acqua (Idrocinesi) è il potere di controllare mentalmente elementi liquidi.
Alcuni utilizzatori potrebbero solo essere in grado di controllare l'acqua H2O o pura.
Quasi tutte le forme di manipolazione dell'acqua coinvolgono muovere e plasmare un corpo d'acqua al desiderio dell'utlizzatore.
Semplicemente levitare una grande massa d'acqua, possono spostare l'acqua da ogni parte che vogliono, persino camminare sotto la superficie di un lago o di mare, permettendo loro di camminare lungo il fondo di un bacino senza bisogno di nuotare.
. Questi corpi di grandi dimensioni possono essere utilizzati anche come armi, sia per dar loro forma in fruste gigantesche oscillandole ripetutamente ad un bersaglio come un corpo simile ad un serpente, formato momentaneamente in bordi affilati che possono tagliare anche il metallo, o semplicemente lasciato cadere su un avversario e fatto soffocare o spegnere un incendio.
Sul mare o oceano, può essere utilizzato per creare vortici giganti, e gli esperti idrocinetici possono anche utilizzare l'acqua nel corpo dell'avversario.
È anche molto conveniente per il lento logoramento di ostacoli ad alta resistenza.
Questo enorme potere ha molte applicazioni tra cui:
Manipolare le maree
Controllo delle correnti oceaniche
Creare tsunami o maremoto
Utilizzare l'acqua come arma
Prendete l'umidità dal vostro nemico e farlo disidratare
Alcuni utilizzatori possono guarire se stessi o gli altri con le loro abilità acquatiche
Creare acqua dal nulla
Creare scudi di acqua
Solidificare l'acqua per afferrare oggetti o persone
Creare bolle d'acqua che possono viaggiare sott'acqua
La potenza è quasi invincibile in zone piene d'acqua o congelati, così come le calamità naturali quali alluvioni o vortici
Coprire bocca e naso dell'avversario o riempire i polmoni con l'acqua per affogarli.
Ovviamente Anya è un genio del combattimento e della lotta così ha portato il suo dominio ad un livello estremo pari e superiore a quello degli dei.
Nel giro di pochi mesi ha preso il controllo sulla manipolazione del ghiaccio.

La manipolazione del ghiaccio (Criocinesi) è la capacità di controllare l'energia cinetica al fine di negare calore o di manipolare o creare ghiaccio, neve, nevischio o grandine. L'utilizzatore riduce fisicamente l'energia cinetica degli atomi per ridurre la temperatura.
Alcuni possono generare neve influenzando molecole d'aria e la loro umidità circostante.
Gli utilizzatori possono spostare il ghiaccio intorno a volontà (fermare la grandine / neve a mezz'aria), ottenere il ghiaccio da acqua o gas, costruire armi di base da ghiaccio (lanciare palle di neve, lame di ghiaccio, manipolare oggetti ricoperti di ghiaccio) a volontà.
A causa della quantità di acqua sulla Terra, hanno una fornitura pressoché illimitata di umidità dal momento che è sempre presente nell'aria circostante.
Il potere del ghiaccio ha molte applicazioni:
Sparare ghiaccioli affilati
Fare scudi di ghiaccio per la protezione
Creare armi di ghiaccio per scopi offensivi
Sparare raggi di congelamento che potrebbe congelare gli oggetti o le persone
Creare sculture di ghiaccio per vari usi
Creare una pista di ghiaccio di fronte a sé per scivolarci sopra
Sparare raffiche di ghiaccio
Creare palle di ghiaccio
Congelare il terreno
Congelare l'acqua
Creare bufere di neve potenti e devastanti
La potenza è quasi inarrestabile in zone piene d'acqua, congelata o no.
Congelare i nemici dall'interno verso l'esterno.

Ovviamente Anya è un genio del combattimento e della lotta così ha portato il suo dominio ad un livello estremo pari e superiore a quello degli dei.
Nel giro di pochi mesi ha preso il controllo sulla manipolazione del meteo.
La manipolazione del tempo meteorologico è la capacità di controllare psionicamente e alterare le forze dell'atmosfera, creando cambiamenti nel clima. L'utilizzatore può intensificare i venti, convocare nubi temporalesche ed influenzare la pressione barometrica. Può essere concentrato per generare tempeste interne e per controllare il movimento di pioggia, del vento e dei fulmini.
Può avere il potere di controllare psichicamente il tempo in una vasta gamma di distanze.
I personaggi possono creare o evocare cielo sereno, pioggia, grandine, neve, temporali, tornado, uragani, ecc. Può essere usata in maniera offensiva o come il ciclo di vita per gli esseri umani di tutti i giorni.
Ci sono cinque fattori principali che determinano il controllo del meteo:
Manipolazione dell'Aria - per creare venti e muovere le nubi
Manipolazione dell'Elettricità - per creare fulmini
Manipolazione dell'Acqua - per far piovere e nevicare
Manipolazione Termica - per far caldo o freddo
Manipolazione del Ghiaccio - per creare tempeste di neve.
Ovviamente Anya è un genio del combattimento e della lotta così ha portato il suo dominio ad un livello estremo pari e superiore a quello degli dei.
È specializzata nell acqua e nel ghiaccio ma a connessioni e poteri sugli altri 3 aspetti del meteo.
Anya può distruggere la superficie del pianeta e ogni forma di vita sulla terra con ognuno dei 3 poteri.
Per dimostrare la sua superiorità e il suo potere quasi assoluto nel dominio dei mari Anya ha viaggiato per i vari universi e per i vari mondi per affrontare e sconfiggere chiunque possedesse i suoi domini i suoi poteri marini.
Nel giro di 1 mese ha sconfitto con ferocia e violenza dopo duri e lunghi scontri e battaglie di stallo durate ore dopo aver imparato a governare e manovrare a piacere nuovi stili e poteri sul suo dominio prediletto e dopo aver distrutto e spazzato via con lotte al limite e con furia inumana citta, montagne, isole addirittura continenti ha dimostrato la sua superiorità con i seguenti personaggi :
-Tempesta e Thor della Marvel Comics
-Diversi Pokèmon, tra cui i più importanti sono Groudon, Kyogre, Rayquaza e Mewtwo
-Weather Report da Le Bizzarre Avventure di Jojo
-Aokiji da One Piece
-Ghiaccio da Le Bizzarre Avventure di Jojo
-Tia Harribel di Bleach
-Vari personaggi di Bastard.
-Evangeline A.K. McDowell da Negima!
-Esdeath da Akame Ga Kill
-Shoto Todoroki da Boku no Hero Academia.
Ha viaggiato per i vari mondi inoltre anche per poter controllare il dono di suo padre e prozio.
Ovvero il potere dei 3 tipi di haki e il potere di sentire la voce delle cose.

Come maestra della flotta e delle navi è famosa per decine e decine di battaglie e sfide militari navali e marittime dove ha massacrato gli avversari in modo unilaterale e distrutto ogni singolo nemico che aveva davanti.
In poche settimane ha assicurato ad Elysium il controllo assoluto, il monopolio è l egemonia assoluta su tutto il mediterraneo e ogni sua risorsa.
Annoiata da quel piccolo mondo e quella piccola città che era Venezia è andata fuori le colonne d Ercole e ha affrontato e sfidato il mare del nulla ( il nostro oceano atlantico.)
Per 1 intero lunghissimo anno ha dominato il mare e ha ottenuto i seguenti titoli per aver fatto le seguenti e memorabili imprese :
Regina del Mare del nulla( ovvero l atlantico)
Lord supremo della roccaforte e della fortezza di Rocca del Drago.
Regina e Dominatrice delle terre dell ovest ( le nostre Americhe)
In meno di un anno ha conquistato, sottomesso e fatto inginocchiare al suo volere le seguenti civiltà. (Sconfiggendo i loro dei. Mettendo a ferro e fuoco le loro terre. Distruggendo e depredando le loro città. Oltre che dominando il loro pensiero costringendoli ad entrare nell impero dell Elysium.)
(ha ottenuto anche il titolo di flagello e sterminatrice delle seguenti civiltà :_)
America del Nord :
Paleoindiani :
Cultura Clovis
Cultura Folsom
Cultura Dalton
Culture arcaiche
Cultura delle grandi pianure
Culture Paleo-artiche
Culture arcaico-marittime
Popolo dipinto di rosso
Anasazi
Cultura di Fremont
Cultura Woodland
Cultura del Mississippi
Cultura Oneota
Mesoamerica:
Aztechi
Taino
Ciboney
Huaxtechi
Mixtechi
Maya
Olmechi
Pipil
Taraschi
Teotihuacan
Tepanechi
Toltechi
Totonachi
Zapotechi
America Meridionale :
Chavin
Chimú
Chachapoyas
Huari
Inca
Guane
Moche
Muisca
Nazca
Paracas
Sicán
Sinù
Tairona
Tiahuanaco
Ha inoltre nel giro dei suoi viaggi (oltre ad aver scoperto le terre dell ovest/america) ha compiuto la circunnavigazione del globo e della terra oltre che domato e conquistato tutti e 7 i mari.
Ha creato e costruito sulle sponde dell atlantico nel luogo del suo sbarco (ovvero nella posizione Dell attuale New York) l'immensa, gigantesca, è grandiosa fortezza di Rocca del Drago viene costruita con tecniche di costruzione che le conferiscono un aspetto unico rispetto al resto dei castelli e città di Elysium.
La cittadella di Roccia del Drago è interamente battuta in pietra nera, ovvero ossidiana , le sue torri sono lavorate in modo da conferire alla fortezza la forma di un drago e intorno a tre muri della corte si trovano mille gargoyles modellati in diverse forme, utilizzati al posto dei merli.
(È un castello talmente grande da essere grande come la nostra Manhattan)
L’intera architettura del gigantesco castello/fortezza/città è basata sulla figura del Drago occidentale ed europeo. Piccoli draghi incorniciano cancelli e artigli tengono le torce al muro. Un paio di gigantesche ali coprono le 15 armerie, le 15 fabbriche, le 15 industrie, i 15 magazzini, le 15 fucine, mentre archi e scale sono formate da code di drago.
È la roccaforte più grande e densamente popolata delle terre dell ovest.
Considerata la capitale del nuovo continente ha circa 700 mila abitanti.
Ci sono diversi luoghi importanti a Rocca del Drago.
Il Castello di pietra è la fortezza centrale di Rocca del Drago.
Le celle nelle segrete sotto la cittadella sono più calde di quanto dovrebbero essere, ma l’umidità al loro interno è molto vicina alle aspettative. Esistano alberi e scale segrete che portano nel cuore del Monte della Vittoria. Il Castello di Pietra è collegato alla torre delle segrete tramite un alto ponte di pietra che si staglia oltre il vuoto.
La Sala del sole è situata in una stanza sotterranea e segreta all estremo oriente. È una sala circolare con quattro alte statue di drago rivolte a nord, sud, est ed ovest. Al suo interno vi è un enorme tavolo, plasmato e dipinto in modo da ottenere una mappa dettagliata del Continente antico ovvero l Elysium ( impero romano) e le terre dell ovest (l America) . L’arredo è lungo più di cinquanta piedi, largo più o meno venticinque e spesso quattro. Precisamente nel punto in cui si trova Rocca Del Drago è posizionata una postazione rialzata che permette a chi è seduto di vedere interamente la mappa . È qui che Anya i pianifica l’invasione delle terre dell ovest .
Le Sale della luna è scolpita sul modello di un drago che giace sul ventre. Chiunque entri nella sala passa per il portale principale che rappresenterebbe la “bocca”. Le cucine somigliano a un drago raccolto su se stesso, con il fumo e il vapore dei forni che escono dalle sue narici.
Esistono 400 sale della luna.
Il Giardino di Anya è un immenso e gigantesco cortile vicino all’arco della Coda del Drago. ( grande quanto 10 volte il parco di new York da noi) Lungo il suo perimetro crescono alberi altissimi e rose selvatiche. C'è piantata ogni pianta del vecchio e del nuovo mondo. Dei cespugli di fragole crescono a macchie paludose. Il Giardino ha un gradevole profumo di rosa
Torre del Drago del mare è una delle parti principali di Rocca del Drago. Ovviamente ha forma di un drago che si staglia contro il cielo, urlando minacciosamente.
È gigantesca e funge da porto principale.
Torre del Drago della marea ha la forma di un drago pacifico che osserva il mare.
Le stanze della regina Anya si trovano in questo luogo, vicino alla voliera dei corvi. Le scale della torre sono strette e a chiocciola.
Per raggiungere la Sala del Sole dalla torre del drago della marea si devono scendere le scale, attraversare una galleria, passare tra le mura centrali interne con gargoyle e neri cancelli di ferro e infine salire altrettanti scalini.
Il Tempio si trova ad oriente contiene statue della forma e dell’aspetto degli dei vedici e dei demoni infernali. C'è un immensa e gigantesca statua dorata di Kali che si oppone a quella di Lucifero.

Vicino le cascate del Niagara ha fatto costruire il suo castello estivo e la sua seconda fortezza.
Viverna delle Acque.
Viverna delle Acque è un castello a tre lati piuttosto robusto, ma non molto ampio. Il castello è perimetrato a nord dal fiume che si affaccia alle cascate e a sud da una cinta muraglia, mentre a ovest il terzo lato si affaccia su un enorme fossato artificiale. Nei periodi di difficoltà, vengono aperte le chiuse a monte per riempire d’acqua l’ampio fossato posizionato nell’unico lato non bagnato dal fiume, trasformando Viverna delle Acque in un’isola e rendendolo così inaccessibile.
È chiamato Viverna delle acque perché 3 gigantesche viverne di ferro e oro alte 500 metri ognuna si affacciano come torri ai 3 diversi lati.
Il castello ha pareti di arenaria che si innalzano a picco sulle acque. Le sue sommità sono dotate di merlature, fenditure per poter lanciare le frecce, e dalle sue torri si ha visuale delle sponde opposte per intere leghe. La fortezza vera e propria si trova all’interno.
È una roccaforte per gli umani normali inaccessibile. Grazie alla sue ottime misure di difesa architettoniche, Viverna delle Acque può sostenere un assedio di addirittura 5 anni; una guarnigione di 300 uomini è più di quanto a Viverna delle Acque possa servire nella maggior parte delle occasioni.
La fortezza è triangolare, come la stessa costruzione e anche il solaio della regina , con un balcone di pietra che si apre a est. Il solaio può essere raggiunto tramite una scala a chiocciola.
La Sala del Fiume è dove le riunioni del concilio vengono effettuate e dove Anya e I suoi generali siedono.
C’è una camera per le udienze private sopra la Sala del fiume con un seggio per il lord e una campana per chiamare i servitori.
Le segrete di Viverna delle Acque sono sprovviste di finestre, le porte sono pesanti e fatte di adamantio e vibranio come i rinforzi delle mura.
La Torre della cascata è usata per le esecuzione dove buttano i nemici sotto la cascata inoltre possiede una grande ruota ad acqua mossa dagli ingranaggi. Ha una folta vegetazione di edera che si arrampica sulle mura lungo tutto il perimetro e che arriva anche sotto le acque del fiume. Seguendo la direzione generata dal movimento della ruota si può raggiungere il Portale della Viverna.
Il Portale della Viverna ha una grande arcata chiusa da una pesante grata di ferro, arrugginita per la metà che si bagna nell’acqua.
Per attraversarla è necessario avere una barca.
Molte imbarcazioni sono legate sotto il Portale della Viverna con dei forti anelli di adamantio.
Una cascatella parallela a quella del Niagara che si forma dove una scala conduce l’acqua dai bastioni del castello al fiume.
Il Parco degli Dei è un luminoso e areato giardino, con sequoie, fiori, nidi di uccelli e ruscelli.
L’albero del cuore è intagliato nel legno-ferro e ha un’espressione più triste che minacciosa.
Il tempio del drago è una costruzione di sette lati in arenaria. Il tempio viene costruito da lord comandante e generale oltre che grand’ammiraglio della marina Ellen all’interno dei giardini che sua moglie il vice ammiraglio Thalia adora.
Al suo interno, i draghi dei sono dipinti su marmo.
Ellen e Thalia sono sposati per la stabilità del regno e sono il primo in figlio bastardo e illegittimo di Lord Emmanuel e la seconda una semidea figlia di Marte diventa vice ammiraglio della flotta.

La marina militare della flotta ha la seguente gerarchia :
Grand’ammiraglio: è la persona a capo della Marina. E lord comandante e generale di flotta a servizio del maestro delle navi.
Comanda gli ammiragli ma deve obbedire agli ordini del concilio ristretto .
Il grand’ammiraglio può invocare i pantheon alleati, oltre che usare le armi leggendarie del Credo Militante e dare il permesso agli agenti della marina di richiederne uno.
Ammiraglio : è la seconda più alta carica presente in Marina.
Gli ammiragli vengono definiti “le quattro grandi forze”.
Perché sono 4 di loro.
Uno per punto cardinale. Governano le tratte del mare del vuoto e ognuno di loro possiede capacità straordinarie.
I 4 ammiragli sono i 4 fratelli Hart. Jaden, Justin, James, Julie.
Figli bastardi e illegittimi di Emmanuel.
Viceammiraglio
Contrammiraglio
Commodoro
Capitano di vascello : uno dei compiti che può venire assegnato a un capitano è il comando di una delle divisioni che si trovano negli oceani principali.
A volte i capitani perlustrano le acque attorno alla loro sede e sono i comandanti della nave a meno che a bordo non ci siano marine di grado più elevato.
Viene considerato un alto grado e ai capitani sono riconosciute esperienza ed abilità combattive.
Capitano di fregata
Capitano di corvetta
Tenente di vascello
Sottotenente di vascello
Guardiamarina
Marine semplici:
Maresciallo
Sergente maggiore
Sergente
Caporale
Marine di primo livello
Marine di secondo livello
Recluta
Ragazzo di servizio
Ranghi speciali:
Ispettore generale: è un grado assegnato a chi ha il compito di ricercare casi di cattiva amministrazione o corruzione all’interno della Marina.
Istruttore : è un grado speciale assegnato a coloro che devono addestrare i marine. Generalmente è un grado offerto ai marine di alto grado dopo che hanno dato le dimissioni.
I marine addestrati al quartier generale sono considerati generalmente più forti degli ufficiali con lo stesso grado provenienti da altre divisioni.

Anya dopo aver conquistato e sottomesso le terre dell ovest si è rintanata a rocca del drago.
Lasciando ai suoi subalterni a Venezia l amministrazione dell Italia e il protettorato del sud.
Lei invece governa e gestisce assieme all appoggio i continenti conquistati.
Trattati con un immenso imperialismo, nazionalismo e colonialismo egemone alla ricerca delle risorse e dei materiali.
Anya dopo la conquista e l inginocchiamento dei nemici ha portato pace, ordine, armonia, ricchezza e prosperità.
E tutte le risorse depredate hanno finanziato economicamente le scoperte tecnologiche e scientifiche.
Grazie al dominio Morningstar e alle scoperte territoriali e le conquiste militari di Anya stessa e le scoperte ingegneristiche, robotiche, meccaniche, energetiche e tecniche del di lei fratello Ashoka oltre che della nonna Angelica con il gruppo degli scienziati la scienza ha fatto passi da gigante e stiamo avendo un boom tecnologico.
Ogni invenzione usa La tecnologia del vapore o/e l’ingegneria meccanica.
Ashoka dice che il loro mondo è Steampunk unito ad architettura e stile artistico/magico alto-medioevale venne classificata come architettura e arte gotica unito a epopee mitologico epiche.
Invenzioni futuristiche con l ausilio del vapore e delle macchine.


Siamo nell 870 dopo cristo.
Il giorno dopo il solstizio d inverno.
Rocca del drago.
Nella sala del sole del castello imperiale di Rocca del drago il due principi discutono e parlano del futuro e del destino del loro regno. Parlano di alleanze e complotti. Discutono sui loro figli.
Anya e Ashoka sono l uno di fronte l'altro.
Diversi ma simili.
Quasi opposti.
L'incendio e la tempesta.

-Io non permetterò mai che questo matrimonio si faccia. Non ti lascerò con quella pazza di Big Mom. Mai. Sei il mio dolce fratellino e io ho il dovere di proteggerti e tenerti a sicuro. Sempre. –Anya furiosa guarda il mare e parla ad Ashoka seria e determinata.
-Anya. È già deciso. Papà è Linlin hanno già fissato la data. Il primo giorno del prossimo anno . – sussurra introverso e malinconico il giovane con una vena di tristezza.
-Cosa? Serio? Ma è il 22 oggi.. Il primo giorno del nuovo anno è tra soli 9 giorni… è troppo presto.. Tu e Smhootie non vi siete mai nemmeno incontrati. – Anya ribatte sorpresa e perplessa, quasi scioccata. Agitata cammina colta di sorpresa.
Ashoka guarda la sorella malinconico e triste mentre mangia per nervosismo delle torte al limone e sussurra – Per favore. Non fare niente di stupido o avventato. Non rendere tutto più difficile di quanto non sia.. Come ogni matrimonio politico è senza amore e non possiamo fare nulla per cambiarlo. -
Ashoka supplica la sorella mentre nervoso continua a mangiare delle buonissime torte a limone derivate dalla ricetta della nonna poi abbassa lo sguardo e sospira-La mamma viene con me naturalmente. Ma anche la zia. Ha convinto papà che deve venire con noi per sicurezza. In realtà sappiamo tutti che mira a qualche complotto contro di noi. -
-Il vecchio non dice nulla? - Anya seria chiede secca.
Ashoka chiede gli occhi mentre gli esce una lacrima e dice - Non gli importa. -
Anya tra irritazione e rabbia sospira poi dolce coccola amorevole il fratello minore – Fratelli per la vita. Migliori amici per sempre. Non lascerò che tu vada con le vipere e con i folli. Se ti toccano con un dito faccio sprofondare Totland negli abissi. –
-Da loro una possibilità. Non voglio la violenza. Non voglio dare alla zia un motivo per diseredarti. – Dolce e tenero fa un sorriso Ashoka mentre poggia la testa sulla spalla della sorella
-Cosa? Io non lo voglio il trono. E non sopporto i giochi di potere e i veleni di corte. Poi sei tu l'erede. Sei il maschio. –Sussurra seria e decisa la ragazza.
-Sii seria Anya. Papà ama più te. E mi considera un idiota. Ormai è chiaro che sarai tu l'erede al trono-Sussurra malinconico Ashoka. Anya accarezza e scompiglia i capelli del fratellino e poi dice dolce, mentre gli da un bacio in fronte -Piccolo… -
Poi nota una cicatrice.
Una grossa ferita da taglio che gli lacera parte della spalla e la schiena.
Preoccupata Anya guarda il fratello seria e sorpresa.
Stringe i denti e a pugno tiene le mani stretta.
Ashoka abbassa lo sguardo timido e insicuro .
-Zia Reina sta facendo di tutto per farmi declassare e rimanere a Totland. Ieri mi ha affrontato. E mi ha mutilato con una sfida. Crede che se dimostra che sono debole papà mi esilierà. Mi vuole fuori dal gioco. E assieme ai charlotte….forse spera che big mom mi uccida… sta attenta. Sicuramente colpirà anche te- Sorride triste e malinconico con una risata amara Ashoka.
-Papà lo sa? - Secca ribatte veloce Anya.
Ashoka annuendo fa uscire una lacrima e risponde - Non gli importa. Ha visto e non ha detto nulla. -
Anya arrabbiata e furiosa illumina gli occhi di rosso sangue.
L'acqua del porto fuori comincia a palpitare e comincia un violento temporale.
Il clima del continente pare impazzire.
L 'oceano è in furia e in tempesta.
-Quella vipera velenosa assetata di potere non si permetta di minacciarmi e di minacciarti. Tutti sanno che Arthur è stupido e papà crudele, Ma ogni persona al mondo sa che Reina è avida, ma nessun nobile prima di lei ha mai esercitato tanto deliberato malgoverno.- urla nervosa in uno scatto di rabbia Anya mentre timido Ashoka annuisce e commenta amaro -Sai com’è, con la maggior parte delle donne di potere, sono fiche volubili, tutte quante. E Reina più delle altre.-
Anya pensa a quel serpente pieno di bile che è sua zia e di come ha provato a screditare e sminuire lei è il fratello in ogni modo, poi in seria commenta ancora visibilmente arrabbiata – Quella donna è proprio deficiente. La sua abilità nel creare complotti e fare stragi inutili è inversamente proporzionale al suo quoziente intellettivo.-
Ashoka sospira allo sfogo violento della sorella che feroce ringhia e continua - Noi mentre lei faceva la manicure siamo andati e rimasti in mezzo al delirio. Ma tu capisci la follia. Diamo una medicina a quella donna. Perché non sta bene mentalmente se pensa di a fidarci così. Se non fosse stato per me non saremmo a sto punto. Io ho conquistato le terre dell ovest e i 7 mari. Ho permesso che le altre terre venissero conquistate. Ho praticamente sottomesso in un anno due continenti e più di 50 civiltà con relativi pantheon. E con le risorse che ho trovato io più la tua intelligenza abbiamo creato letteralmente un impero Steampunk in piena regola con tecnologie futuristiche derivate da macchine a vapore e ingegneria meccanica. E quella stronza senza cuore vuole minacciarti così? Non si deve permettere. Mai. Quando sta vicino a me o a te deve solo stare muta e al massimo parlare solo per dire grazie. Nana psicopatica maledetta. –
Anya si alza dopo che calmata da un bacio in fronte al fratellino.
Ashoka sorride felice per vedere la sorella che si preoccupa per lui. Anya guarda Ashoka e poi Thalia e Ellen dietro di lei – Non posso fargliela passare liscia. Quella stupida arpia non farà del male a mio fratello e Big Mom non lo farà soffrire. –
-Cosa credi di fare? -
Anya guarda il fratello poi urla dalla finestra e dice seria -Al gioco del trono o si vince o si muore. Non c'è una terza possibilità. Nostra zia vuole costringermi a giocare?? Bene e sia. Verrò con voi a Totland. -
Anya guarda l'oceano e dice - È guerra aperta Reina.-

Note dell autore.
Ciao a tutti. Allora in questa fic c'è un impronta molto Gotiana o meglio un ispirazione e una funzione simile alla westeros di Martin.
Che sempre sia amato e lodato.
Allora viverna del drago è un misto tra delta delle acque, tecnologia medioevale e opere pokémon. Rocca del drago è lo stesso solo con Roccia del drago. Entrambe dell opera di Martin. Che ritengo tra le migliori del panorama moderno.
Ora in questo mondo c'è una tecnologia molto interessante : È super avanzata e super tecnologica. Principalmente è tecnologia Steampunk che è il mio genere preferito nella fantascienza. L industria e la situazione è in generale industriale meccanica e Steampunk post prima rivoluzione industriale pre seconda rivoluzione industriale.
Con la forza di macchine e vapore è tutto non inquietante.
Come visto la scienza si lega molto alla magia e al potere divino e mistico.
Le due collaborano.
Se molto è Steampunk non lo è tutto.
Vi avviso già da ora che alcune cose sono molto più moderne e attuali. Tipo armi di distruzione di massa. Biopunk, Cyberpunk, Nanopunk in particolare.
Ma gli elementi di queste tre tecnologie e gli elementi veramente moderni sono molto di meno rispetto a quelli Steampunk.
Inoltre i draghi saranno spesso citati e usati.
Sono il mio animale mitologico preferito quindi si ci saranno molti draghi.
Sto unendo gli elementi che più mi piacciono :Draghi, Steampunk con sfumature di altre tecnologie punk, draghi. E vedremo tantissimo su One piece e Got. Il mio manga e il mio libro/serie tv preferita assieme a pjo. Aspettatevi anche tanto pjo in futuro. Non ci sono mini schede perché mi tengo Ellen e Thalia per dopo.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0