Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Yuki002    22/02/2019    0 recensioni
‘Partecipante al contest “D come drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP'
Vi siete mai chiesti come mai Biancaneve è riuscita a trovare la casa dei nani nel bel mezzo del bosco con solo l’aiuto degli animali? O di come la fata madrina di Cenerentola abbia deciso proprio quel momento disperato per risollevare la sua vita? Per non parlare del destino che ha unito Aurora al suo bel principe.
Nessun caso, nessuna coincidenza. Dietro ad ogni decisione c’è dietro il lavoro di tante piccole fate che, giorno e notte, permettono a Voi lettori di avere una fiaba creata in maniera impeccabile.
Ma a che prezzo?
Genere: Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LETTERA PER L'ALDILÀ





Elisea non si stupì quando la lettera arrivò a casa: la corrosione dei polmoni era stata fatale.
La cosa che la stupì era l’incredibile freddezza del suo “Grazie” agli ufficiali quando li congedò.
Come il suo messaggio “Non andare” aveva scalpitato nell’anima, allo stesso modo si sentiva ora la sua voglia di piangere repressa.
E, come ogni cosa repressa per troppo, essa scese sempre più in profondità nel fango dello spirito distrutto.
Un’idea folle fiorì nella melma.
Prese la punta della sua ala rimasta, ormai intorpidita e malconcia, e se la strappò con un gesto secco. Era diventata inabile.

Basta. La sua storia era volta alla conclusione.




nr. di parole: 107
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Yuki002