Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: LilithGrace    22/02/2019    0 recensioni
Due mondi diversi, un incontro casuale nelle terre scandinave.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Levin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anja era appena rientrata da un allenamento: si era unita ad un project di lady style di bachata e lei ed Yvone stavano pensando di esibirsi come duo.
Si buttò sul letto chiudendo appena gli occhi, ripensando al suo cambio di percorso, quando sentì il proprio telefono vibrare.

Whatsapp:

From: Stephan
To: Anja

-“Esci un momento”
 
Così, a caso.

Con un colpo di reni si alzò dal letto e scese di corsa fino alla porta di ingresso.
Non c’era nessuno.
Abbassò lo sguardo e notò poggiato per terra un girasole: un unico grande girasole giallo con un piccolo bigliettino vicino:

“ ‘La tristezza durerà per sempre’, Vincent Van Gogh non ha sempre ragione”

Sorrise leggendo quella frase e strinse il fiore al petto, rientrando poi in casa. Tornò nella sua stanza e si stese nuovamente sul materasso, sorridendo ancora: forse quella era la prima vera dimostrazione d’affetto che le aveva fatto consciamente e ciò poteva significare solo una cosa, che stava aprendo il suo cuore.

Prese il cellulare e cercò la sua chat, aprendola:

Whatsapp:

From: Anja
To: Stephan

-“La prossima volta vedi di non scappare… volevo ringraziarti”

Whatsapp:

From: Stephan
To: Anja

-“Chi ti ha detto che sono scappato?”

Whatsapp:

From: Anja
To: Stephan

-“Sei qui fuori?”

From: Stephan
To: Anja

-“Già”

Senza rispondere ulteriormente ai messaggi, scese di corsa e si fiondò fuori la porta. Lo vide, era dall’altra parte del marciapiede.
Attraversò e gli buttò le braccia al collo: col cuore a mille, poggiò le labbra sulle sue in un bacio casto e tanto desiderato; si staccò dopo alcuni secondi e lo guardò negli occhi: lui le cinse la vita in un abbraccio e questa volta fu lui ad annullare la distanza tra loro, coinvolgendola in un bacio appassionato.

Si separarono, ma rimasero abbracciati ancora, in silenzio: Anja aveva il viso poggiato sul petto e riusciva a sentire il battito del suo cuore attraverso la stoffa e quel cuore aveva qualcosa di nuovo, come se fosse attraversato da un fuoco ardente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: LilithGrace