Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    23/02/2019    12 recensioni
Tre frammenti di vita, infiniti frammenti di un'anima.
Tre momenti cruciali nell'esistenza di Joe.
Tre attimi che porterà sempre nel cuore.
- TREDICESIMA CLASSIFICATA al contest "D come Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Martin&Joe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Rinascita





14 luglio 2018


Le forti braccia di Martin mi stringevano, facendomi sentire al sicuro.

«Tante persone mi hanno deluso» gli confidai, accarezzando la sua schiena nuda.

«Come quel Bastian?» mormorò lui, baciandomi sulla fronte.

Annuii, sapevo che lui poteva vedermi, nonostante io non potessi scorgere lui.

«Non importa, adesso nessuno potrà più farti del male» affermò Martin, scendendo con le labbra a sfiorare teneramente le mie.

«Lo so. Solo tu sei in grado di dare luce alle mie tenebre» ammisi, stringendomi maggiormente al suo corpo massiccio.

I ricordi negativi si dissolvevano a ogni suo bacio, a ogni suo tocco, a ogni sua carezza.






[100 parole]



Cari lettori, questa piccola raccolta è nata per partecipare a un contest di drabble, e non ho potuto fare a meno di lasciarmi ispirare da due dei miei personaggi.

Qualcuno di voi forse conosce già Joe e Martin, ma in queste tre drabble è stato introdotto un nuovo personaggio, Bastian, una vecchia fiamma del nostro Joe!

Mi piace sempre scrivere di loro, specialmente perché il fatto che Joe sia non vedente mi dà la forza per trattare questa tematica e mi spinge a parlare di lui, delle sue difficoltà che poi sono quelle che riguardano molti disabili visivi e non.

Potete considerare questa raccolta come una sorta di antefatto delle storie Your sex takes me to paradise e E muoio felice ogni giorno della mia vita, ma anche prenderla come una raccolta a sé, senza necessariamente conoscere o leggere le altre storie ^^

Bene, detto questo vi ringrazio se avete deciso di fermarvi a leggere e se deciderete di lasciare una piccola recensione!

Alla prossima

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight