Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    24/02/2019    3 recensioni
Tre brevissimi racconti che si orientano su ampie riflessioni, rispettivamente di tipo esistenziale, sociale e intimo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lessons

I gessetti: stecche di solfato di calcio, per non tenere a stecchetto le nostre menti affamate di sapere. Da menzionare il cancellino, in quanto utilissimo per cancellare gli errori e i problemi. Naturalmente, non prima di risolverli. 
Si può cambiare registro? Sì, è possibile, inoltre bisogna essere sempre pronti all'appello e di svolgere al meglio i compiti quotidiani, al fine di non arrivare impreparati sia agli esami della vita che agli esami di coscienza.
***

(A)Social Network

Vasco raggiunse i 3500 amici su Facebook.
Alle quattro del pomeriggio, mentre spegneva il PC, avvertì il silenzio avvolgerlo nella sua solitudine e singlitudine.
Lui solo dentro la stanza e tutto il mondo fuori.
***

Un qualcosa di speciale

La conosceva meglio di chiunque altro, persino i suoi più reconditi segreti. Si sentiva orgoglioso di rappresentare un qualcosa di speciale, sebbene il loro rapporto non sarebbe potuto durare per sempre, al massimo un anno.
Al riguardo, ogni giorno l'avrebbe vissuto come se fosse stato il trentuno, tra righe tatuate d'inchiostro e il piacere di essere toccato dalle sue morbide mani.
***

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84