Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ladyhawke83   Capitolo: 4
Era passato tanto tempo dalla morte dei suoi genitori e di sua sorella Erinn, eppure nonostante i volti di sua madre e di suo padre iniziassero a sbiadire nelle nebbie di un vissuto troppo distante nella memoria, quello di sua sorella no.
Vargas sapeva ricreare ad arte, nei propri pensieri quel suo sorriso così particolare, quella voce il più delle volte distante, ma alcune volte, invece, così amorevole.
Questo era sua sorella ed anche quella notte, nel sonno agitato, gli apparve così: fiera, intelligente, e curiosa, dannatamente curiosa.
“Ehi cosa ci fai qui tutto solo fratellino?” Domandò l’esile figura dai capelli dorati e grandi occhi verdi.
“Hai poi trovato quello che cercavi?” Insistette ancora la voce nella sua testa
Note: storia scritta per la Challenge indetta dal gruppo Facebook boys love-. “Midnight in The Garden of Good and Evil”
Quattro capitoli, quattro maschere, quattro generi...
tre personaggi, tre donne che Vargas ha perso e uno stregone, una fiamma capricciosa che non sa quello che vuole...
Erinn -bianca- fluff
Isabeau - verde - introspettivo
Agata - nera - angst
Callisto - rossa - erotico
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83