Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yumeji   Capitolo: 1
Il castello aveva fondamenta rialzate in pietra e muri bianchissimi. Il tenshu, unico edificio centrale: largo, imponente, a più piani a base quadrata; era collegato in un anello con un cortile recintato, una torre e un corpo di guardia. L'ingresso al castello era un cortile esterno circondato da edifici, la struttura difensiva sembrava costituita da un dedalo di stradine che conducevano al palazzo interno. Sulle mura si potevano notare postazioni per l'artiglieria e i fori per il lancio di pietre. Le porte d'accesso, i bastioni, e le mura esterne, sembravano costruite in modo da condurre delle eventuali forze nemiche in un percorso a spirale, con numerosi vicoli ciechi, che permettessero ai difensori di tenere sotto tiro costante gli assalitori. Da chi poteva però temere di essere assalito il re dei draghi? Lì sotto quali minacce potevano costringerlo ad erigere una simile fortezza?
---
Izuku, designato come vittima per il famigerato "Re dei Draghi", si trova trasportato nel loro regno sotterraneo certo vi sia ad attenderlo una terribile morte. Scoprirà però presto non essere così.
[Ispirata da un vecchio prompt del p0rnfest. Coppie: MidoTodo - MidoBaku - KiriBaku - Mido??? - MirioTamaki]
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Yumeji