Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Vlad123    25/02/2019    0 recensioni
I personaggi principali di Death Note e Death Note italiano (mia fanfic) si incontrano. Ma sarà un'incontro o uno scontro?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bar era quasi vuoto e due donne bionde stavano bevendo una lo faceva per festeggiare, l'altra per farsi passare la tristezza.
-Io sono Misa Amane, tu? Il mio fidanzato Ligth è un cretino!-Replicò La bionda triste.
-Anche io mi chiamo Misa amane! Il mio fidanzato, anzi marito perchè siamo sposati è così dolce...-Rispose quella felice.
-Come si chiama?-Chiese la triste vuotando il bicchiere.
-Luca...oh vedessi com'è dolce! Io faccio la donna di casa e lui mi da pure una mano pulendo per terra, ad apparecchiare...oooh quanto è dolce!-Disse Misa sorridendo.
-Se si chiamava Ligth ti offrivo da bene...ma cosa ci vedo in quel deficente che non mi calcola nemmeno? Ho ceduto 3/4 della mia vita per lui oooooh!-Sbottò la triste piangendo.
-Eh si, non ti rimane molto da vivere...anche tu lo possiedi...il mio invece mi ha insultato quando ha saputo che per trovarlo più velocemente ho dato metà della mia vita...vita che ho
recuperato grazie al drain note!-Replicò Misa sorridendo.
-Oooh,me tapina...morirò sola,senza consolazione...e lo schifo e che voglio stare al fianco di quell'ingrato!-Sbottò Misa triste chiedendo un secondo bicchiere al barista che stava all'altro lato della stanza guardandosi la partita.
-Senti...visto che tu vuoi vivere...e il tuo ragazzo è insensibile...puoi unirti a me...beh noi usiamo il death note per giustiziare i criminali!-Replicò Misa felice.
-Anche il mio Ligth...ma lui è insensibile sono solo un'oggetto...tra un pò dovrò fargli da mobile...-
-Dai vieni con me...potrai usare il mio drain note!Così recuperi un pò di vita!- Replicò Misa scuotendo energicamente l'omonima mentre il barista dall'altro capo del bancone fece scivolare il bicchiere di sanbuca.
-Sei così buona...come vorrei che il mio ligth fosse simile a te...-E così dicendo si mise a piangere.
Misa la prese sottobraccio, pagò il conto per entrambe e la portò via.
-Su avanti oggi passi la notte a casa mia!-Disse la misa Felice stringendo a sè quella triste.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il giorno dopo di pomeriggio due uomini molto simili seduti ad un tavolo si stavano strafogando di dolci.
-E quindi anche tu sei un detective...L...come me...eppure pensavo di essere l'unico che potesse fregiarsi di migliore al mondo.
-Universi paralleli che si incontrano...tu hai catturato infartoso?-Chiese Elle vittorioso.
-Intendi Kira? No...sono stato stroncato da uno shinigami che per salvare l'amica scema di Ligth  si è suicidata scrivendo il mio nome e quello di Watari!-
-Che sfigato! Io invece ho catturato K...o meglio dire l'ho ucciso! Anche grazie a Luca...siamo pure diventati amici...gli ho pagato il matrimonio sai? Un bravo detective,asperger più pesante del mio, meno intelligente di me ma con idee veramente buone che ti sorprendono!-Replicò L vittorioso.
-Luca? Che tipo è? Io invece sono sicuro che è Ligth Yagami...visto che ci siamo incontrati rischi che ti becchi lui e scriva il tuo nome sul Death note...ora lui lo sa...-Rispose Elle sconfitto.
-Un tipo gentile, alla mano...non riuscirebbe ad infiltrarsi in un dormitorio per cechi e no! Non è lui all'inizio sospettavo di lui...ma non è minimamente ingrado di creare un'agente chimico che fa venire l'infarto o comandare un'organizzazione terroristica!-Spiegò Elle Vittorioso.
-Agente chimico? Mpf! Se era un'agente chimico forse potevo vincere anche io al  posto di quel libro malefico!Beh ognuno paga il suo...il conto per favore!-Replicò Elle sconfitto con tono scontroso.
-Eh si...niente libri strani solo la mia amata scienza beh devo andare anche io...il conto per favore!-Rispose vittorioso il secondo Elle raccogliendo un numero di telefono caduto dal primo Elle.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era ormai sera e Luca stava guardando un video comico sul tablet mentre beveva una cola ed entrò un ragazzo vestito come un banchiere.
-Aaaaah, tu devi essere...-
-Anche tu possiedi il Death note?- Chiese Ligth sicuro di sè con un sorriso malefico in volto.
-Beh io non ho il tuo sguardo da maniaco omicida...nè il tuo charme o la tua super intelligenza...ma so il fatto mio!-
-Adultatore...novellino...tu potrai diventare un semidio! Ma io SONO UN DIO!*risata*-
-Ah parla chi alla fine si fa massacrare da un bambinone che gioca con i pupazzi, contento tu!-Replico divertito Luca.
-Attento come parli!Io sono il nuovo Kami di questo mondo! Io l'ho quasi ripulito dal male! Manca poco!-Replicò Light con odio.
-Io invece ho fregato Elle, anzi l'ho manipolato proprio per i miei scopi, siamo diventati amici per davvero, mi ha pagato il matrimonio con Misa, che voleva lei non io e riguardo a Misa...dorme con me ogni notte!-Rispose soddisfatto Luca.
-Come ha fatto un citrullo come te a riuscirci? Sembri Elle vestito in quel modo,oltre al fatto che NON HAI  il mio quoziente intellettivo!-Replicò Ligth prima con rabbia poi piano.
-Semplice io faccio le cose con astuzia, non voglio diventare un Dio...mi basta ripulire il mondo dal male...un pezzo alla volta!-Replicò Luca soddisfatto.
-Astuzia? La chiami astuzia...fingere di essere imbranato...-Disse Ligth sgranando gli occhi.
-Io non sono caduto nella trappola di Elle perchè non sono orgoglioso! E soprattuto ho continuato a comportarmi normalmente! Misa ha fatto la cazzata degli infarti...ma io ci ho lavorato sopra e ho vinto!-Replicò Luca felice.
-Tu sei solo una brutta copia!-Urlò Ligth tirando fuori il death note dalla giacca. luca sorrise e andò in bagno un'attimo facendo cenno di rimanere, 2 minuti dopo era tornato.
-una brutta copia? Ah intendi che tu sei una brutta copia di te stesso arrogante dei miei stivali per quello che sei diventato.-Replicò Luca
-Tu muori male!Sai cosa fa questo quaderno?LO SAI?Tu non hai niente più di me!-Gli urlo Ligth.
-Io ho un'anima, ho empatia...IO sono la giustizia...tu sei la brutta copia della giustizia...caro Ligth...tu invece sei solo un sociopatico che gioca a fare Dio!-Replicò Luca alzandosi dallo sgabello finendo la sua cola.
-Io non gioco a essere Dio IO SONO DIO!-Urlò Ligth alterato.
Luca guardò l'orologio e sospirò era ora di andare e  si diresse per uscire.
-Io  e te non abbiamo ancora finito!- urlò Ligth aprendo il quaderno, prendendo una penna che aveva nel taschino all'improvviso si accorse che non sapeva il suo cognome!
-Vieni a combattermi senza quel quaderno...sei solo un debole che si nasconde dietro un quaderno magico, non sai risolvere più niente senza di quello!Parola di Rossi!-
-Hai appena firmato la tua condanna a morte!-Gli urlò Ligth iniziando a fare una risata malefica.
-Secondo te Rossi è il mio vero cognome! Esci di qui e chiedi gli occhi stupido idiota!Perchè Misa sta con me sia la mia che la tua!-Lo canzonò Luca correndo fuori.
Ligth lo rincorse con furia fuori.
-Ryuk Faccio lo scambio!-Urlò Ligth iniziando a ridere.
-Caro idiota...io ho scritto il tuo nome sul mio quaderno non riuscirai a scrivere il mio...Addio!-Urlò Luca.
-Cosa!?-Ligth prese la penna e appena la poggiò sul quaderno venne investito da un camion!
Luca con calma prese un cellulare -Elle l'ho fatto...beh non sono riuscito a farmelo amico per farmi mettere una cimice...però voleva scrivere il mio nome sul suo quaderno...un camion lo ha investito! La mia buona stella non mi ha abbandonato aveva pure fatto lo scambio degli occhi!-Disse Luca spaventato.
-Beh, se gli omicidi cesseranno l'altro Elle ti paghera 50.000 euro prima di tornare nel suo universo vittorioso, perchè con la morte di Ligth il suo universo ha cambiato storia...beh tecnicamente è stato Elle ad ucciderlo!-Felice.
Poi Luca Chiamò Misa -Amore di all'altra che l'incubo è finito!-Luca aspetto e sentì delle urla di Gioia!
-Ooooh! Luca quando torni ti faccio trovare una bella sorpresa!-replicò la Misa originaria e poi l'altra gli strappò il cellulare urlandogli contro..
-Misa mia, tanto non è tradimento tecnicamente è come se fosste la stessa persona, meglio che due gemelle...insieme! Torno presto!-

E così Luca è riuscito pure a fregare Ligth Yagami (riesce a fregare Elle, non riesce a Fregare Ligth?Che secondo un detto "non è Elle a essere intelligente ma Ligth a fare sciocchezze").
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123