Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternity_paradise0    25/02/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
La profezia della luce che guida il destino del mondo.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.

Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.



Beata è la guerra, chi la fa e chi la decanta, | ma più beata ancora è la guerra quando è santa. (Rino Gaetano)

Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell'Usurpatore.



Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore Dell eclisse è il primo del suo nome. Re degli uomini, dei mostri e degli dei , Lord supremo a capo di Elysium. Sovrano e monarca di Spagna. Imperatore del Sacro Romano Impero. Re di Germania. Re d'Italia. Imperatore di bisanzio. Basileus dei Romei, Despota di Morea a Mitra, Guardiano dei sultanati del sud, Qaysar-ı Rum, protettore del Califfo dell'Islam, Custode Dell Amir al-Mu'minin, Custode delle due Sacre Moschee e protettore del Credo Militante. Protettore del Reame.
Lui teme le profezie.
Una profezia in particolare.
La profezia della luce.
La profezia da cui il re Emmanuel è ossessionato.
La profezia del guerriero della Luce.
Del figlio del Fuoco.
Del guerriero del Fuoco.

Azoth.

Azoth è stato un eroe leggendario vissuto circa 8.000 anni prima la conquista del mondo da parte di Elysium e del clan dei Morningstar .

Si racconta che durante i mille anni di Oscurità, Azoth abbia sconfitto i demoni e le creature infernali brandendo una spada di fuoco: Portatrice di Luce, la Spada Rossa degli Eroi.
L'arma benedetta dagli angeli.

Durante i 1000 anni di Oscurità che ebbero inizio 9000 anni fa e fine 8000 anni fa, la luce oscura del maligno e il freddo si distendevano per tutti mondi, il tempo era fermo per gli uomini, lo spazio distorto e in rovina, il gelo ed il ghiaccio ricoprivano tutto in uno sterile e desertico inverno eterno e infinito illuminato da una stella nera che brucia fredda, e un eroe, un discendente degli angeli, un figlio prescelto della luce, Azoth, fu scelto per riportare la pace.
Per combattere le creature che abitavano la notte illuminata dalla stella di gelo, fu necessario forgiare la spada di un eroe.
L'arma di un campione.
L'arma del re guerriero del sole.
L'arma consacrata dal paradiso.

Azoth ci lavorò tre giorni e tre notti, ma durante la tempra in acqua, la spada si ruppe.
Non era abbastanza resistente. Doveva usare un metallo speciale.
Uno superiore ad ogni altro.

Così Azoth studiando tutti i metalli e i minerali Dell universo tra cui vibranio, adamantio, acciaio di Valeryria, agamantolite e ogni altro è riuscito a creare qualcosa di nuovo e di superiore.

Il metallo è il minerale migliore dell universo : l elemento 115 v0:L’unobtainium v0.
O Moscovio v0.
O v0.
Secondo gli antichi testi e le antiche profezie questo elemento sarebbe stato fondamentale per la profezia della luce.
Per questo motivo è estremamente ricercato da Angeli e Demoni.
Emmanuel Morningstar in particolare scoprendo il multiverso dal padre è deciso a ricercare i mondi in cui esiste più in abbondanza l elemento in questione.
Per coincidenza i mondi più ricci di questo elemento, almeno in una sua forma grezza e primigena, sono quelli che hanno subito meno danni nel tessuto della realtà dalla guerra dei 1000 anni di Oscurità, che ha drasticamente cambiato e distorto il multiverso rendendo caotico, casuale e confuso ogni mondo rendendo diverso mondo per mondo la percezione e la sensazione di spazio, tempo e materia.
Nell universo di The Core, ad esempio , viene chiamato “unobtainium” un materiale artificiale con caratteristiche superisolanti che incrementa la propria resistenza all’aumentare della pressione e del calore incorporato dall’esterno; con questo materiale verrà costruito uno scafo capace di scendere nel centro della Terra per gli scopi della storia. In questo caso l’unobtainium è costituito da una matrice di atomi di tungsteno (o wolframio) e titanio combinata a temperature criogeniche.

L’unobtainium nell universo Avatar, poi, è la principale causa di colonizzazione umana su Pandora e di conflitto con i locali Na’vi (in particolare il clan Omaticaya), perché la Terra è in crisi energetica e necessita di questo prezioso materiale, che ha la caratteristica unica di potersi comportare da superconduttore a temperatura ambiente, motivo per cui è quotato ipoteticamente a 20 milioni $/kg. Il materiale questa volta è di origine naturale, viene descritto come un minerale color grigio argenteo e viene estratto grezzo prevalentemente dal sottosuolo. Molti giacimenti sono situati in territori dove appunto abitano i Na’Vi.

Nell universo di X-Files, in aggiunta, questo materiale alimenta il motore a curvatura in una replica tutta “Made in USA” di un velivolo alieno. Lo stesso velivolo viene poi distrutto dalla fantomatica “organizzazione” con cui l’agente Mulder si è già scontrato.

L’Elemento 115, inoltre, è stato utilizzato nelle vicende Dell universo di Call of Duty: Black Ops per descrivere il funzionamento di alcune armi fittizie come la Raygun. Il Moscovio, infatti, viene studiato ed applicato da alcuni scienziati nazisti ed inglesi per creare armi potenti ed estremamente all’avanguardia.

Proprio per questo motivo durante il regno di Emmanuel ad Elysium c’è stato l attacco e l invasione di questi mondi con annessa conquista e sottomissione.

L'elemento v0 il massimo della scienza alchemica, chimica, tecnologica e magica dell unione di ogni pantheon e del frutto degli uomini è un materiale semi metallico e semi minerale.
Capace di risanare la corruzione della materia.
E che muta le sue funzioni e proprietà a piacere adattandosi alla situazione.

Azoth, al tempo, secondo la leggenda, non s’arrese, e ne cominciò a costruire un’altra con questo nuovo materiale .
Al secondo tentativo, trascorsero cinque giorni e cinque notti prima di finirla, e risultò molto migliore della precedente.
La più potente arma mortale.
Fece grandi imprese con quest’ arma.
Distrusse montagne. Uccise mostri e bestie.
Ma quando Azoth catturò un demone e lo trafisse al cuore per temprare la spada con il suo sangue.
Anche questa volta, la spada si frantumò.
Corrotta dal potere oscuro dei demoni.

L’Eroe allora capì la soluzione, e a malincuore, cominciò a forgiare la terza spada.

Vi lavorò per cento giorni e cento notti.

Questa volta, guidò la sua spada nel cuore vivo della sua dolce genitrice materna, Maria, la cui anima si congiunse con l elemento v0, dando vita alla Portatrice di Luce.

Con quell'arma Azoth sconfisse I demoni e riporto l armonia.

Negli antichi libri si legge di una profezia secondo cui, dopo millenni dalla sua venuta, Azoth sarebbe rinato per ostacolare una nuova, grande minaccia universale proveniente dall abisso.
Azoth si sarebbe reincarnato per distruggere l'oscuro signore.

Colui che brandirà la nuova Portatrice di Luce contro il figlio del male avrà in pugno il destino dell’umanità, e al suo fallimento ne conseguirebbe la caduta del mondo umano.

La profezia recita esattamente queste parole :

Quando la fredda stella sanguinerà e le tenebre s’addenseranno, Azoth rinascerà tra il fumo e il sale per risvegliare gli angeli dal fuoco di ghiaccio.
Il salvatore rinato dovrà affrontare l erede del caduto, suo padre, nel giorno più oscuro per impedire il crollo del cielo e della terra.

Negli antichi libri, inoltre, sta scritto che verrà il giorno, dopo l ascesa Dell oscuro signore , in cui le stelle sanguineranno e il respiro gelido delle stella fredda scenderà a incomberà sul mondo.
In questa ora terribile, un guerriero estrarrà dal fuoco una spada fiammeggiante.
Quella spada sarà la Portatrice di Luce, la Spada Rossa degli Eroi e degli Angeli , e colui il quale la impugnerà sarà Azoth reincarnato.
E di fronte a lei l’ inverno eterno fuggirà.

La spada Portatrice di Luce venne nascosta e protetta in luoghi oscuri e inesplorati ai confini del mondo per impedire che il Signore oscuro, nella sua ascesa, la trovasse.

Appena creato Elysium Emmanuel ha pensato di studiare la profezia credendo che riguardasse lui.

Emmanuel ha identificato la stella fredda e l' inverno eterno come suo padre Lucifero.
E identificato se stesso come l' erede del caduto.

Sapendo che uno dei suoi figli sarebbe stato l artefice del suo destino ha cominciato a temerli fino a che scoprendo l affinità di Ashoka con il fuoco non ha pensato che fosse lui Azoth rinato.
Il suo distruttore.
Per questo lo ha spezzato senza ucciderlo.
Non lo vuole come erede pur essendo il primo figlio maschio legittimo.
Ma non vuole ucciderlo perché è suo figlio e perché non è completamente sicuro della sua teoria.

Per lignaggio e eredità mistica nella profezia è scritto che l erede del caduto e Azoth rinato avranno entrambi il dono di essere i due più potenti e più grandi metamorfi e ultraveggenti.

Secondo i testi i due nuovi eletti rinati saranno discendenti del clan Stark di Westeros.

A Westeros un metamorfo è una persona che ha l’abilità di entrare nella mente di un animale e controllarne le azioni; fare ciò risulta molto più semplice se tra il metamorfo e l’animale esiste un legame. Un metamorfo in grado di entrare nella mente di un lupo o di un cane è detto warg.

Secondo Haggon, ogni animale ha una natura diversa:
I cani sono le bestie più semplici con cui instaurare un legame: vivono assai vicino agli uomini e sono fiduciosi.
I lupi sono più difficili: un uomo può diventare amico di un lupo, può anche spezzare un lupo, ma nessuno riuscirà mai a domare un lupo.
Gli uccelli sono pericolosi: un uomo, dopo aver passato del tempo nella loro pelle, potrebbe perdere il contatto col mondo e desiderare solo di volare.
I felini sono vanitosi e crudeli, sempre pronti a rivoltarsi contro la persona.
Alci e cervi sono delle prede: indossando troppo a lungo le loro pelli, anche l’uomo più coraggioso diventa un codardo.
Nel Popolo Libero di Westeros esiste un codice etico non scritto per quanto riguarda i metamorfi, che proibisce ai suoi appartenenti di:

Entrare nel corpo di un animale per mangiare carne umana.
Entrare nel corpo di un animale per accoppiarsi con altri animali.
Prendere possesso del corpo di un’altra persona (questo è l’abominio peggiore di tutti).
Varamyr Seipelli contravviene più volte ai primi due punti ma, quando il suo corpo umano sta morendo, cerca inoltre d’impossessarsi del corpo di un’altra persona. Bran Stark riesce invece dove Varamyr fallisce, entrando più volte nel corpo di Hodor, un ragazzo dalla mente semplice.

Un metamorfo può provare numerose morti mentre si trova in un altro corpo, ma la “vera morte” avviene solo quando è il suo corpo umano a morire. Il metamorfo può decidere di vivere una “seconda vita” all’interno dell’animale che controlla: durante la seconda vita, la memoria dell’uomo diminuisce piano piano fino a scomparire e lasciare spazio alla bestia.

Secondo altri testi della profezia Azoth rinato e L erede del caduto sono anche potenti Oltre-Vedenti o Veggenti.

Emmanuel sa che la profezia riguarda lui perché sua madre Angelica discende alla lontana dalla famiglia stark di westeros.
E tutti i membri della sua famiglia sono oltre-Vedenti e Metamorfi.

Per soddisfare la sua ossessione, la sua paranoia e il suo delirio per la profezia Emmanuel nascondendosi in un falso senso di magnanimita e sicurezza ha dato poteri massimi eguali alla stessa Regina Kali, alla sacerdotessa Melody che è una sacerdotessa del culto della luce ed una Visitatrice del Buio, proveniente dalla città di Armony , nelle terre orientali.
Si è unita all’entourage di Emmanuel Morningstar in cui vede la reincarnazione del leggendario erede del caduto, e vede nel figlio Ashoka l’eroe destinato a sconfiggerlo, ma più per compiacere e soddisfare le ossessioni del re che per prove certe .
E’ diventata una consigliera molto influente per Emmanuel e la sua famiglia.
Ha 300 anni.
È la gran sacerdotessa del culto della luce.
La terza religione del regno.
La religione si basa su una visione manicheista del mondo: Lux, il Dio della Luce calda, del Calore e della Vita, e la sua antitesi, Colui il cui nome non dev’essere pronunciato, il Dio della luce fredda , del Gelo, della Morte.
Essi sono bloccati in una lotta eterna per la sorte del mondo, una lotta che, secondo le antiche profezie riportate nei libri di Armony , finirà solo quando la figura messianica di Azoth risorgerà brandendo una spada fiammeggiante, la Portatrice di Luce ovvero la Spada Rossa degli Eroi è degli Angeli , colei che solleverà gli Angeli dalla pietra.
Secondo Ashoka , questa fede si basa, grosso modo, sul culto del fuoco proprio dello Zoroatrismo, da cui trae questo aspetto dualista. Per la concezione di questa religione, lo scrittore si è basato anche sul Catarismo, movimento eretico dell’Europa medievale, annientato durante la Crociata contro gli Albigesi in un'altra versione della sua terra.

Ashoka e Anya si oppongono fermamente a Melody e al culto della luce.
Lo ritengono estremamente pericoloso e assolutistica.
Una setta di invasati pazzi.
Reina è confidente e consigliera di Melody.
E appoggia la setta per limitare il potere del Credo Militante e indebolire la posizione di Ashoka nella corte.
Il resto dei Morningstar è spezzato e diviso per quanto riguarda Melody.
Le uniche due persone che combattano attivamente contro Melody per non sottostare al potere del culto della luce sono Anya e Lucien Morningstar.

I membri del clero di questa religione, sono chiamati sacerdoti rossi per le ampie vesti rosse come il sangue che indossano.
I preti rossi possono essere sia di sesso maschile che femminile.

Al di là del Mare del vuoto sono un’immagine divenuta ormai ordinaria, dato che la fede è molto diffusa.

La più diffusa ad ovest con grande dispiacere e disappunto oltre che disagio di Anya.
Capita che i bambini vi vengano donati per essere educati al sacerdozio.
I loro templi, chiamati “Templi Rossi” acquistano spesso bambini per farne degli schiavi, noti come Schiavi di Lux, guerrieri, dediti a difendere le strutture sacre, noti come “Mano di luce”, o come prostitute del tempio.

Ci sono circa 7 Templi Rossi Conosciuti:
Il Tempio Rosso a Lione;
Il Tempio Rosso a Roma ;
Il Tempio Rosso a Armony , conosciuto forse come uno tra i più importanti templi rossi esistenti;
Il Tempio Rosso a Rocca del drago ;
Il Tempio Rosso a Viverna delle Acque ;
Il piccolo Tempio Rosso a Lisbona , per i marinai che vi approdano;
Il Tempio Rosso a Madrid.

I rituali sono i più svariati :Dopo ogni tramonto, i sacerdoti rossi accendono fuochi e cantano preghiere nei templi, invocando la volontà di Lux perché possa riportare l’alba.
I seguaci, tendono a guardare tra le fiamme, nel tentativo di ricevere visioni sul futuro; si ritiene infatti che Lux possa rispondere alle preghiere dei suoi seguaci concedendo visioni e capacità paranormali, come quella di concedere la resurrezione dei morti e la pirocinesi e la luminocinesi.
Alcuni rituali includono la pratica d’immolare sacrifici al Dio della Luce.
Secondo Melody, Egli parla ai suoi eletti tramite il fuoco benedetto, in un linguaggio di ceneri, scorie, e torsioni delle fiamme, linguaggio che solo un Dio può veramente comprendere.
I processi per singolar tenzone sono accettati tra i fedeli; le preghiere che precedono il duello, chiedono a Lux donare la forza al che pregano in favore del proprio combattente invocando il Signore della Luce.

In realtà Lux è un entità aliena extradimensionale e extratemporale di pura energia e coscienza creata come alfiere e messaggero da Lucifero stesso.
Lux si è ribellato a Lucifero che viene identificato dal culto come l'altro.
Lux è un entità positiva che si è unita agli angeli per la vera luce.
Lux si è reincarnato prima in Azoth e poi nel rinato

Stanno usando la paranoia di Emmanuel per far avverare la stessa profezia.

Lucifero allora per distruggere il traditore ispirandosi alle stesse storie del culto ha creato Obsidian.
Obsidian , Dio delle Tenebre, del Freddo e della Morte, che è la vera antitesi del Dio della Luce, del Calore e della Vita Lux.
Ci si riferisce ad esso anche come "Colui il cui nome non dev'essere pronunciato".
Obsidian si è reincarnato dopo uno scontro con il traditore in un corpo umano, ovvero Reina Morningstar.

Il culto dopo la creazione di Elysium e la scoperta delle terre Dell ovest ha creato Armony ( in sud America. In Argentina) che è una gigantesca città portuale situata nell’area sud-ovest del Continente Occidentale.
Nel confine più estremo delle terre occidentali.

Tutti gli edifici ad Armony sono costruiti con una roccia nera che lascia una sensazione unta e gradevole al tatto.
La pietra sembra assorbire la luce, attenuando quella di candele, torce e focolari, per questo la città ha un'atmosfera scura e uggiosa.
Di notte, solo un edificio su dieci è illuminato.
Armony è una città d'immane dimensioni, grande quasi quanto la capitale.
Può ospitare più di un milione di persone.


Melody crede che Elysium sia l inizio di una nuova guerra magica.
L'inizio dei nuovi 1000 anni di Oscurità.
Definita anche l inverno eterno.
L'inverno eterno è il modo con cui i membri del culto della luce e I pantheon si riferiscono a un periodo durante il quale una terribile oscurità è calata sul mondo conosciuto, e dove la stella fredda ha congelato i mondi in un inverno perpetuo.
Avvenuta durante l’Età Dell oro , da circa 9000 anni fa a circa 8000 anni prima della Guerra di Conquista, durante un inverno durato millenni , i 1000 anni di Oscurità coincidono con l ascesa di Lucifero, la guerra civile in paradiso e la creazione dei demoni di Lucifero. I 1000 anni hanno portato paura, fame e morte mentre tutti era illuminata da una luce corrotta e gelida.

Melody ha visto in Ashoka Azoth rinato perché ha la più grande e potente manipolazione del fuoco e del fuoco infernale in modo naturale senza nessun allenamento o difficoltà.
Il suo è un dono del cielo.
Un miracolo.
La manipolazione del fuoco (Pirocinesi) è il potere di generare, controllare, manipolare, proiettare o assorbire il fuoco. Il pirocineta può creare, controllare e manipolare il fuoco, le fiamme e il calore a volontà e manipolarlo in una varietà di forme.
Sono in grado di smuovere gli atomi con energia sufficiente per accendersi, generando fiamme senza essere danneggiati.
I pirocineti esperti possono imparare a usare il calore piuttosto che la combustione, ed eseguire cose come il congelamento di oggetti con l'assorbimento del calore, o manipolare magnetismo, ed elettro-conduttività causando lo spegnimento di macchine, o far durare le batterie più a lungo.
Ha molte applicazioni come :Creare e controllare il fuoco.
Bruciare/Sciogliere oggetti come ghiaccio e metallo, così come le persone
Aumentare o diminuire le temperature
Volare, sprigionando il fuoco sotto di sè
Creare tempeste di fuoco
Eruzioni vulcaniche
Corprire un corpo di fuoco
Creare fumo
Alcuni utilizzatori potrebbero controllare anche il magma
Usare il fuoco per consumare l'ossigeno in un'area così da soffocare l'avversario.

Inoltre sempre come dono e frutto della fortuna Ashoka può controllare il fuoco infernale.

La manipolazione del fuoco infernale è una variante estremamente potente della manipolazione del fuoco che permette all'utilizzatore di manipolare le fiamme dell'inferno, che sono (di solito) inestinguibili con mezzi normali.
Le fiamme sono anche molto più intense di quelle normali, possono incenerire qualsiasi cosa, persino soffocare il fuoco normale e far evaporare l'acqua.
Il colore delle fiamme può essere in diversi colori, ma sono di solito di colore rosso o nero per rappresentare le tenebre dell'inferno.

Questo tipo di fuoco è molto difficile da controllare e molti utilizzatori possono solo produrlo o sopprimerlo.

Questo tipo di fuoco è spesso associato con la magia ed a volte usato per evocazione. Ashoka la usa per evocare salamandre e spiriti del fuoco come i fuochi fatui.


3 giorni dopo il solstizio d inverno dell 870 dopo cristo il gruppo parte per il paio di giorni necessario per il matrimonio di Ashoka con Smhootie Charlotte.

Proprio per la sua fedeltà è Melody ad organizzare il matrimonio con annesso matrimonio di sangue e morte contro Big Mom.

Grazie alla tecnologia Steampunk sono stati creati dei teleporter per scomposizione e riassemblaggio di atomi in energia e informazioni con annesso teletrasporto e bilocazione interdimemsionale, spaziale, temporale e multiversale.

Essi sono il modo di viaggio spaziale, dimensionale e interdimemsionale dell elite di Elysium.

Melody, Anya, Reina, Kali e Ashoka sono gli unici che sono andati nell universo di One piece a Totland.
Nel nuovo Mondo.
A WCI per il matrimonio combinato.
Melody guarda il castello di Big Mom e vede che la Yonko è lì ad aspettarla poi con un sussurro dice – Cominciamo. -

Note dell autore.
Ciao a tutti. Ora so che ci si confonde con la cronologia. Ora la spiegazione è per risolve la cosa del tempo e della cronologia tutti i mondi sono in un universo parallelo che ha una diversa concezione e percezione del tempo e tutti i mondi meno quello di naruto che è al tempo degli otsutsuki e pochi altri sono nel loro presente.
In alcuni universi il tempo scorre più velocemente e in altri più lentamente.
Ma in media quasi tutti i mondi hanno la stessa frequenza temporale e la stessa percezione nel tempo.
Il motivo di questo cambiamento temporale è da ricercarsi nei 1000 anni di Oscurità. La percezione della realtà varia da mondo a mondo perché il creato è stato danneggiato dalla guerra delle forze celesti e quelle oscure.
Quindi l invasione dei mondi da Elysium a the core per Elysium è il suo 870 mentre per the Core è tipo il suo 2018.
L'ispirazione per Melody è un misto di Melisandre e Zelena di ouat. Mentre Anya è una Sansa Indiana mista a korra di avatar e Regina di Ouat. Questo parallelismo è voluto per diverse ragioni. Ora vi dico già da subito che la profezia è complicata non è come ve l aspettate. Anche se alcuni punti sono stati azzeccati da Emmanuel ovvero che con inverno eterno e stella fredda si parla di Lucifero. Comunque dico già adesso che ci saranno molti miei headcanon per la serie e che prima che qualcuno lo chieda no Melody non è un antagonista. O meglio non è un antagonista per i due fratelli Anya e Ashoka che dico subito sono i due personaggi principali della storia.
Armony è un misto di Buenos Aires e Asshai di got.
La profezia è importante. È un misto di profezia gotiana di azor Ahai e un misto di profezia di percy Jackson. Ah si Angelica deriva dagli stark di got e con essa la famiglia ma questo è stato fatto per un motivo di trama che poi spiegherò.

Mini schede e descrizione dei personaggi.

Melody è molto bella, con lunghi capelli del colore del rame brunito e dalla carnagione pallida, immacolata. E’ esile e aggraziata, ben più alta della maggior parte dei cavalieri. Ha un seno pieno, una vita sottile e il viso a forma di cuore. La sua voce è profonda, caratterizzata da un esotico accento. Come consuetudine per i Sacerdoti Rossi del suo ordine e del suo culto, veste abitualmente color cremisi o rosso fuoco, solitamente lunghi abiti di seta. Inoltre, indossa sempre un girocollo in oro rosso, il cui rubino al centro si illumina di potere quando lei fa uso di magia, come se vi attingesse energia . Quando il sortilegio è particolarmente potente e impegnativo, il rubino diventa così ardente da ustionarla.
Melody è una donna misteriosa che crede ciecamente nella potenza del suo dio e delle visioni che le concede di vedere tra le fiamme. Con pazienza ribatte a chiunque abbia qualche dubbio e si fa beffe degli oppositori. A differenza di molti altri che possiedono capacità di preveggenza, ha piena fiducia nella propria abilità di interpretare correttamente le visioni. Fa sempre attenzione a presentarsi come una figura misteriosa, serena e potente. Nonostante sia davvero molto abile con la magia, non esita ad usare trucchi come fumi e polveri colorate per dar maggiore enfasi ed esaltare i suoi sortilegi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0