Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Willow99    25/02/2019    1 recensioni
«Cos'è per te Nathan?» Mi chiese Liam.
«E' la mia parte mancante.» Risposi, sorridendo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

«Shiver muoviti!» Esclamò Nathan, mentre correva.
«Aspettami!» Urlai, mentre cercavo invano di restare al suo passo.
«Muovi quel tuo culo flaccido.» Urlò di rimando.
«CORNUTO!» Urlai più forte.

Nathan iniziò a ridere, ma questo non gli impedì di correre più veloce. Stavamo in spiaggia, e lui di punto in bianco aveva avuto la brillante idea di fare un gara di corsa. Cosa che per lui non era affatto difficile, perché aveva delle gambe chilometriche e praticava dello sport; ovvero palla a volo. 

Alla fine mi arresi all'idea di poter vincere, così mi gettai di schiena sulla sabbia tiepida, e respirare a pieni polmoni. Mannaggia a me che continuavo a dargli retta, dovevo imparare a dirgli ogni tanto un secco 'no'. 

Nathan era il mio migliore amico da sempre, eravamo praticamente cresciuti insieme. Avevamo frequentato le stesse scuole e passavamo interi pomeriggi nella compagnia dell'altro, eravamo inseparabili.

Nathan era un bellissimo ragazzo, davvero; era di una bellezza unica: rara oserei dire. Era altissimo, non era proprio magro-magro, aveva un pochino di pancia che io trovavo adorabile. Aveva i capelli corti castano scuro e gli occhi del medesimo colore.

Ora riderete di me, lo so già! Aveva delle piccole, paffute, morbide e tenere orecchie. Ve lo giuro, mi feci fare anche una foto, ahaha! Per non parlare del sopra-dente che aveva, era magnifico! Ed era la perfezione quando indossava gli occhiali da vista, devo anche dire che mi faceva impazzire quando aveva la barba in viso... in poche parole: era il TOP!

All'inizio gli volevo un mondo di bene, ma pian piano, mentre passavo gli anni; mentre crescevamo avevo capito che lo amavo follemente: nel modo più sincero al mondo. Lo amavo così tanto da non capirci nulla, in sua compagnia perdevo la cognizione del tempo. Mi perdevo spesso e volentieri nei suoi occhi e ogni scusa era buona per sfiorargli la pelle candida. 

«We, a chi stai pensando?» Mi chiese Nathan, sedendosi accanto a me... alla fine mi aveva raggiunta. 
«A nessuno.» Mentii
«Bugiarda!» Mi accusò.
«NON E' VERO!» Squittii.
«HA! Lo sapevo!» Esclamò.
«Cazzo.» Sbuffai.
«Tesò, ti conosco come le mie tasche.» Disse, con naturalezza.
«...» Mi imbarazzai quando mi chiamò 'tesò'. 
«Allora, me lo vuoi dire?» Mi chiese dolcemente.
«Stavo pensando a te.» Confessai.
«Daiiii... sii seria!» Esclamò.

“Sono seria!” Pensai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Willow99