Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    26/02/2019    5 recensioni
Un dolce attimo impresso nel cuore dei 2j, sempre più innamorati uno dell'altro. :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere o dell'orientamento sessuale di queste persone, nè offenderle in alcun modo'




I suoi baci sono fuoco, passione. Vita. Gioia.

Le sue carezze, brividi.

I suoi occhi, lo specchio della sua anima.

Lui è tutto. E tu lo sei per lui.

Ma ora ti manca terribilmente.

E’ la prima volta che siete separati . E’ la prima volta che lui deve partire per lavoro ed entrambi avete passato una settimana d’inferno, anche se non lo date a vedere quando vi parlate per telefono.

Ti rendi conto che sei dipendente da lui.

Dal suo corpo, dalla sua voce, dai suoi sguardi che le foto fatte da amici catturano. Attimi impressi.

Ecco li l’amore. Racchiuso in uno scatto.

Sospiri frustrato aspettando con impazienza che ritorni a casa finalmente, il fuoco acceso nel camino, la neve fuori che scende lenta.

Luce e ombre sul tuo viso, gli occhi chiusi, la mente vola all’ultima volta che vi siete amati e fusi insieme.

Dio! Quando arriva? Quando…ma poi non pensi più a niente. Senti solo due braccia avvolgerti da dietro, e ti abbandoni a lui. Completamente. Totalmente.

Ti volti e lo baci. Ti sazi di lui. Hai fame di lui. Vi mangiate con gli occhi. Vi spogliate, vi amate. Vi vivete.

Un’esplosione d’ amore, una danza erotica e sensuale a cui tu e lui non vi stancherete mai.

Gridate, sospirate, gemete. Raggiungete il paradiso e crollate uno sull’altro.

Appagati. Felici. Innamorati.

Lo stringi a te come a non lasciarlo mai più.

Gli baci il petto li, al centro, dove il cuore batte forte come il tuo.

Non servono parole. Non ce n'è bisogno.

Quell’immagine, intima e semplice, rimarrà impressa solo nel vostro cuore.

Indelebile, unica.

Un dolce attimo, un dolce ricordo.

La conferma di uno splendido futuro.





Note autrice
Che dire? Questa storia è molto romantica e dolce e a scriverla avevo gli occhi a cuore. *-*
L'ho scritta qualche tempo fa, ma volevo aspettare oggi per pubblicarla nel giorno dei miei due anni come autrice di EFP. *-*
Grazie Cin75 per avermela betata. Troppo gentile ^^  
Grazie a chiunque ha avuto la paziena di leggerla.Ciao a tutti.
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill