Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
Kuran si svegliò piano, muovendo la testa sopra il cuscino fino a far arrivare la guancia ruvida di barba cortissima contro il guanciale morbido. Fece un sospiro appena più lungo degli altri e sollevò le palpebre senza stanchezza, perché la notte appena passata era stata soddisfacente e generosa di sonno profondo; non vide nessuno dall’altra parte del letto. Un poco preoccupato, si alzò sui gomiti e fece per guardarsi attorno, quando una voce gli sovvenne da poco distante.
-Pare sia una bella giornata.
Voltò il viso verso la finestra della stanza, oltre il camino acceso e allegro: il daemon vi si affacciava, il corpo slanciato e magro già quasi tutto vestito, e sembrava essere parecchio vivace. Ricambiò il suo sguardo con gli occhi neri, facendo tintinnare di un suono chiaro e alto i gioielli che si era rimesso alle corna caprine che si arricciavano dai capelli dei colori dei fiori.
-Finché è sereno, possiamo andare fuori a fare una passeggiata!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Rota