Film > Coco
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    27/02/2019    3 recensioni
1- “Ti prego. Resisti.”
“Mi dispiace, Imelda.”
Lo ripeté nuovamente, sapendo che non sarebbe servito in fondo. Quello che aveva fatto non poteva essere perdonato.
5- "Ho fatto un brutto sogno..." mormorò con voce impastata la piccola Coco, strofinandosi un occhio ed avviandosi verso il lettone dei genitori...
--15L'afferrò decisa tirandolo per il nodo del fazzoletto rosso per averlo alla sua altezza. Sembrava davvero furiosa questa volta. Ma ad Hector non importava, finché riservava quel tipo di attenzioni solo a lui. Andava benissimo.
73 - Hector la stringe, oramai abituato ai suoi slanci.
Era corsa da lui appena l'aveva visto all'angolo della plaza, infischiandosene di tutto e di tutti, si era gettata tra le sue braccia. E per un attimo, anche se hanno rischiato di cadere entrambi, il tempo sì ferma e sono solo loro
“Ay sono felice anch'io di vederti..”
mormora divertito al suo orecchio.
Imelda trema appena, staccandosi piano da lui, prima di afferrarlo per la nuca e baciarlo con passione...
*raccolta drabble/one-shot/flashfic.
Hector x Imelda 💜
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hector Rivera
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pensieri


È quasi l'alba, Imelda sospira rigirandosi nell'abbraccio in cui Hector la teneva prigioniera. Poggia la testa nell'incavo del suo collo, respirando piano il suo profumo, che distinguerebbe tra mille.

Il ragazzo sì muove pianissimo, ancora addormentato.

Lei sorride, è tentata di svegliarlo, ma al tempo stesso non vuole privarsi di quel calore e di quel momento in cui può osservarlo senza fretta.

Hector è un ragazzo incredibile, allegro ed estroverso. A volte bugiardo e testardo. Altre volte ottimista, passionale, esigente e d'un tratto timido, imbarazzato.

Talentuoso musicista e cantante.

Affettuoso marito e padre.

E lei lo ama così com'è con i suoi pregi e difetti.

Un nuovo movimento del ragazzo la distrae dai suoi pensieri. Hector mormora qualcosa nel sonno, e sì sposta sempre piano, ma senza lasciarla andare, stringe con la mano libera le coperte a sé cercando di addormentarsi ancora.

Eppure adesso la voglia di svegliarlo, toccarlo e baciarlo è decisamente più forte. Con lentezza sì tira su appoggiando un gomito sul materasso, avvicina piano il viso al suo e gli dona piccoli, lievi baci sul collo, fino alla guancia.

Mmm ...” mormora Hector contro il cuscino prima di aprire piano gli occhi castani.

Ay perché mi hai svegliato..?”

Senza rispondere la cantante sì avvicina stringendosi maggiormente a lui. Hector sorride ricambiando l'abbraccio, sprofondando il viso tra i suoi capelli.

Potrei abituarmi volentieri a questo mi amor”

Davvero?”

Sì, non chiedevo risveglio migliore”








NDA:

Coco è un film meraviglioso e di rara bellezza. È onesto, commuovente e a tratti divertente.

Stupende le voci, bellissima la storia, i colori e la cultura messicana.

L'ho adorato.

Da inguaribile romantica, è nata questa raccolta, perché dopotutto la storia tra i due è davvero meravigliosa.

Da ottimista alcune scene raccontano cosa sarebbe successo se Hector fosse tornato a casa o magari non avesse commesso l'errore di andarsene.

Altre scene, decisamente più numerose, raccontano un po' del passato di Hector e Imelda: con primi incontri, primi baci, dolcezze, litigate, gelosie, passioni, tenerezze.

Ho scritto davvero tanto, seguendo il mio istinto, emozionandomi e spero di aver emozionato a mia volta, condividendo con voi il mio punto di vista.

E di avervi strappato un sorriso.


Ringrazio

Dorothy_ Per tutte le tue belle parole, e l'affetto. Grazie di cuore. Sei stata meravigliosa.

Redferne Per l'incoraggiamento sempre gradito, la presenza, la comprensione e la gentilezza.

Violadubois86 Per le tue recensioni e il tuo entusiasmo.


A chi ha messo questa raccolta tra le preferite:

DewoftheGalaxy

Dorothy_

Lau13

Violadubois86


A chi ha messo questa raccolta tra le seguite:

DewoftheGalaxy

Dorothy_

lettrice12345


E grazie anche ai lettori silenziosi. Ho smesso di guardare il conteggio delle letture . Ma sono stata felicissima di notare la curiosità su alcune storie.

E grazie quindi a tutti voi al dì là dello schermo, che passate anche per puro caso a leggere.


GRAZIE



claire_ari

Chiara

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coco / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari