Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: The One    27/02/2019    0 recensioni
Eldrasia è un mondo popolato da creature fantastiche di tutti i tipi che vivono rispettandosi in armonia, ma un male radicato nel tempo viene liberato e la speranza sembra aver abbandonato tutti, ma una piccola luce torna a splendere e riaccende piano piano la speranza nel cuore delle persone.
Che la leggenda del twilght abbia inizio.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 3 Futuro

“Lasciami capire! Voi vorreste sconfiggere l’imperatore, ma il vostro piano si basa su una stupida storiella!” urla jack “Storiella? Non hai capito il twilight è reale, vi sono testimonianze ovunque” risponde con molta calma Alessandra,una delle figure sedute al tavolo si alza in piedi “Sapevo che sarebbe stato solo una perdita di tempo! Uccidiamolo e torniamo a cercare quel dannato twilight” (questi sono dei fottuti cultisti diamocene a gambe) (aspetta vediamo dove vogliono parare potrebbero darci una mano con le ricerche).
“Supponiamo che la voce sia vera, a cosa vi serve questo twilight?” controbatte Jack ignorando le minacce del ragazzo “Cos’è hai cambiato idea cosi facilmente?” ribatte Alessandra “Per sapere il nostro piano devi prima almeno conquistare la fiducia di tutti i membri dell’organizzazione, ovviamente la mia te la sei già guadagnata” Alessandra ridacchia e lancia un’occhiolino a Jack che arrossisce.“E come mi guadagno la fiducia di tutti ?” “Magari inizia col presentarti” , Jack si gira verso alla tavola dove tutti siedono (ricordati non devono sapere chi siamo).
“Il mio nome è Jack Ovdest, sono un umano ”Le persone al tavolo guardano Jack stranite mentre il ragazzo già in piedi si avvicina a lui e inizia a fissarlo, i suoi occhi sono color violaceo i suoi capelli di color argento , “spiegami? Perché dovremmo fidarci di te ?” i due si fissano con aria di sfida “ che utilità puoi avere per noi? e cosa potresti ricavare a unirti a noi” “io mi sono presentato! Perché prima di farmi certe domande non lo fai anche tu ?” il ragazzo sogghigna compiaciuto “Il mio nome è Dante! Imprimitelo nella mente! Una mossa falsa e sarò io a farti da boia” “sei molto sicuro di te! Sono curioso di vedere se sei bravo a combattere come a parlare” “oh oh senti senti per caso mi stai sfidando?” Dante sorride compiaciuto “dovrei stare zitto e lasciarmi provocare da te?” “VOI DUE PIANTATELA SUBITO !” Alessandra da un colpetto sulla spalla dei due che nel frattempo si trovano faccia a faccia “non c’è bisogno di scaldarsi tanto mantenete le energie domani partiamo per la prima missione di Jack”.

Jack sorpreso si passa una mano su i suoi lunghi capelli castani “non lo hai detto tu poco fa ? Devo guadagnarmi la vostra fedeltà prima di poter sapere del vostro piano, ed ora vengo a sapere che domani sarà la mia prima missione” Alessandra sorride “certo non abbiamo tempo da perdere,non saprai nulla della missione verrai con noi e farai da supporto, dovrai obbedirmi senza esitazione in caso contrario ……..” “Ho capito mi ucciderete!” “vedo che sei perspicace” nel frattempo un ragazzo si avvicina a i due mentre parlano “Alessandra la cena è pronta!” “ecco arrivi giusto in tempo” Alessandra prende spinge il ragazzo verso Jack “questo è Nick Saltir cuoco e fantastico combattente Pyro” Nick si avvicina a Jack e li porge la mano “piacere di conoscerti Jack avrai fame, perché non vieni a mangiare con noi” Jack ricambiala la stretta di mano “Piacere, scusa se rifiuto ma mi piacerebbe riposarmi ancora un po’” “la tua camera non ancora pronta ma usa pure la mia” Alessandra si morde le labbra guardando Jack “dannazione se non posso fare altrimenti !” Jack imbocca le scale e si reca nella camera di Alessandra con gli occhi di tutti puntati su di lui.

Sono passati circa un’ora e Jack è sdraiato sul letto di Alessandra (ci siamo cacciati in un bel casino) (cosa facciamo se dovessero scoprirci) (non lo faranno cercate solo di non farmi sembrare troppo sovrappensiero davanti a loro) qualcuno bussa alla porta della camera (chi diamine è ora?) la porta si apre “Jack possiamo entrare ?” Jack finge di non aver sentito mentre la porta si apre completamente “scusa se ti disturbo ma pensavo potessi aver fame cosi ti ho portato da mangiare” Jack guarda la ragazza, è accompagnata da altre due persone “sei la ragazza di prima?” “si scusa ancora per prima sai certe volte Alessandra può essere molto giocherellona, il mio nome è Serena Iridel questo è mio fratello Paul e quella è una mia amica non che membro della nostra squadra Jenny” i due ragazzi si avvicinano a Jack “PIACERE”. Jack guarda i 3 ragazzi stranito “piacere mio” “comunque tornando al discorso di prima pensavamo tu potessi aver fame cosi ti abbiamo portato del cibo” Jenny interrompe il discorso “sai Nick fa del cibo davvero ottimo devi provarlo” Jack prende silenziosamente il piatto da le mani di Serena “grazie ma non dovevate” “non c’è di che “ risponde Nick sorridendo. Jack prende una forchettata di quello che sembra riso al curry, i suoi occhi si spalancano “ è davvero delizioso !” (è la cosa più buona che abbiamo mai mangiato in questi 6 anni), “Nick è davvero un cuoco fantastico, grazie al nostro orto può dare il meglio di se con frutta e verdura appena colta” “è davvero fantastico” tutti guardano Jack divorare il suo curry in un solo fiato, “dovevi essere molto affamato da quello che vedo” commenta Serena leggermente imbarazzata “ perché non ci parli un po’ di te?” (sono stati cosi gentili raccontagli un po’ ma ricorda che non devono sapere di noi), “ be il mio nome ve l’ho detto, è circa 6 anni che viaggio, a 8 anni persi tutto per colpa del tiranno, la mia famiglia venne completamente portata via davanti ai miei occhi, da quel giorno il mio obbiettivo è vivere per poter vedere il futuro” dal volto di Jack scendono delle lacrime, mentre Serena si avvicina a lui “sai hai dei bellissimi capelli, ma non fanno altro che coprirti il viso” Serena lega i capelli di Jack facendo un coda.

“Non avere paura di parlarne, tutti noi ci siamo passati” lo sguardo di Jack brilla vedendo Serena parlare
“So cosa si prova, ed è per questo che noi tutti dobbiamo lottare”

“Lottare?”

“Si lottare per il nostro futuro!!!!!”
Eldrasia Capitolo 3 “FUTURO” FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: The One