Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    28/02/2019    0 recensioni
Se Ligth e Misa venissero catapultati nel nostro mondo, cosa succederebbe? Ligth non più una marionetta non farebbe più gli errori e potrebbe portare la giustizia di Kira? Oppure la libertà sarà ancor di più il suo cappio al collo. Con nuovi alleati e nuovi avversari che conoscono il Deathnote e lo vogliono osteggiare(team L) o aiutare (team Kira) questa volta come andrà a finire? In palio c'è il nostro mondo in bilico tra un bellissimo paradiso senza il male e una feroce dittatura dello spietato Kira.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella serata tranquilla e il ragazzo dopo aver preparato il tutto per la mega maratona si era messo comodo davanti al televisore da 60 pollici che aveva comprato 4 anni prima il padre.
Il ragazzo ormai era solo...viveva da solo, era abbastanza faticoso fare il tutto, ma era così la vita.
Aveva messo tutti i file nella pendrive ed era pronto a vederseli tutti uno dietro l'altro.
Tutti gli episodi di Death Note,la sua serie preferita.
Non avrebbe rinunciato a quella serata per niente al mondo nemmeno per la prevista tempesta.
I tuoni iniziarono a fare capolino mentre era ormai l'episodio 24 e dopo pochi minuti erano aumentati di brutto.
Il ragazzo dai capelli corti e castani,pelle chiara,occhi grigio-verdi,maglione fuori moda blu scuro che teneva caldo e pantaloni grigi che sembravano un pigiama anche se non lo erano e alto meno di Ligth a più di Misa.
-Ma proprio oggi dovevano cambiare previsioni del tempo? Ieri dicevano sereno!- Sbottò il ragazzo.
Di colpo un forte tuono riempì i cieli e gli stessi lampi avevano un colore diverso.
-Che bello...l'arcobaleno durante la tempesta!-Replicò il ragazzo  fermando il video per poi andare a guardare fuori e vedendo che c'era un vero e proprio putiferio.
Il giovane tornò sulla grossa poltrona e fece ripartire il video.
Il televisore iniziò a brillare di una strana luce e il video iniziò a essere disturbato, il ragazzo non fece in tempo a prendere il telecomando che ci fu un tuono fortissimo e si sentì colpito da qualcosa
talmente pesante da muovere la poltrona e poi andò via la Luce.
Il ragazzo era spaesato e sentiva sopra di sè come se ci fossero dei sacchi di patate, mosse le mani per spostarlo, ma tutto sembrava meno la rete delle patate.
Sbuffò di nuovo e si diresse nella saletta lì vicino dedicata alle mangiate con gli amici, se ne avesse avuti...al massimo venivano gli amici dei genitori a tenergli compagnia.
Rialzò il salvavita e poi il contatore, la luce tornò, anche grazie alle luci d'emergenza messe nella saletta, il ragazzo tornato in cucina fù sorpreso di trovare un ragazzo dai capelli castani, molto bello vestito elegantemente sul divano accanto ad una ragazza bellissima vestita da gotica.
Il ragazzo non ci credeva! Era assurdo...si diede un pizzicotto..."no, impossibile...sono qui! Ligth e Misa..." Il ragazzo si avvicinò e vide una cosa che conosceva fin troppo bene: il Death note!
Ingoiata la saliva a fatica lo toccò sperando di vedere Ryuk o Rem...ma niente iniziò a chiamarli...ora conosceva il loro aspetto ma di sicuro se una cosa del genere ti compare davanti agli occhi di colpo ti fa prendere un colpo.
-Nessuna risposta...- Il ragazzo sospirò "Il death Note funziona?" Il giovane voleva provarlo ma di sicuro non su di sè, ne su Ligth(Misa lo avrebbe ammazzato per vendetta oltre al fatto come avrebbe spiegato un cadavere di uno sconosciuto in casa, morto d'infarto?).
Misa non la voleva ammazzare gli era simpatica...I vicini nemmeno...ma...voleva davvero usarlo? Voleva macchiarsi di uno dei crimini più gravi del mondo? Sospirò e Prese quello di Misa e li mise in un cassetto.
Preparò due bicchieri per quando i due si fossero svegliati, aveva avvicinato le dita al naso per sentire l'aria se erano vivi e lo erano.
"Niente Shinigami,Death Note che forse non Funzionano, Personaggi di un Anime di etnia Giapponese che avevano l'aspetto di due europei, ma non generici, due Italiani...che cosa sta succedendo!?"Chiese il ragazzo.
Ligth iniziò a muoversi e ad aprire gli occhi.
-Aaaaah!La testa!Che dolore...appena torno a casa...-Disse il primo Kira mettendosi le mani sulla testa.
Il padrone di Casa aveva pensato a cosa dire per prima cosa...almeno 20 discorsi gli vennero in mente prima di ciò ma riuscì a uscirgli solo "Ben Svegliato"
-Eh tu chi sei?-Chiese Ligth tenendosi la testa per il dolore.
-Oh Marco...e tu...sei uscito dalla televisione...non stai più in Giappone ma in Italia!-Replicò il giovane un pò emozionato.
-Ma che cazzo dici?-Replicò Ligth che non credeva a ciò mentre il ragazzo cercava qualcosa per far passare il mal di testa.
-Eh...eh così! Comunque tieni è per il mal di testa...ancora non ci credo che Ligth Yagami è qui assieme a Misa Amane...cioè voi non esistete...siete in una specie di...cartone animato che si Chiama Death Note-Spiegò il ragazzo dando una piccola pastiglia bianca e un bicchiere d'acqua.
-Tu sai del Death note!?-Disse Ligh Allarmato prima di incurvarsi mettendo le mani sulla testa che gli pulsava.
-Beh tutto il mondo sa di Ligth,Misa,Elle e i vari Kira! Ora ho messo al sicuro il death note finchè non ci calmiamo tutti! Ancora non ci credo lo sai?-Replicò il ragazzo con pacatezza cercando di non far incavolare il suo pericoloso ospite.
Ligth lo guardò stralunato e prese la pastiglia e il ragazzo mise accanto a sè la bustina argentata per averla pronta per Misa.
"Che cazzo è successo?No...impossibile...e se ciò che dicesse questo tipo è vero? Dopo tutto questo posto non lo conosco...non sembra abbastanza sveglio da organizzare un rapimento e sapere del Death note...oltre al fatto che nemmeno io vedo Ryuk nè Rem...Forse ha ragione...e se siamo in un mondo senza Elle potrò facilmente
diventare Dio di questo mondo...un vero Dio!" Ligth sorrise dentro di sè mettendosi comodo mentre Misa iniziò a muoversi.
-Quindi...-Iniziò Ligth sentendo Misa svegliarsi.
-Pure lei si sta svegliando!- Commentò entusiasta.
-Oooh la testa!Mi fa male...-Borbottò Misa aprendo gli occhi e vedendo tutto appannato, Marco si avvicinò con la pastiglia e l'acqua.
-Ti farà passare il mal di testa!-Disse il giovane con dolcezza e Misa lo ringraziò.
-Misa la faccio corta non siamo in pericolo, forse grazie a Marco!-Spiegò Ligth a Misa che era ancora confusa.
-Oh...grazie...grazie!-Replicò la ragazza toccandosi la fronte.
-Sapete una cosa buffa? voi siete nati negli anni 80, quindi dovreste essere più grandi di me...invece credo avete l'età che avevate lì e io sono più grande...buffo no?-Replicò lui divertito.
-Tu sai perchè siamo qui?-Chiese Ligth mentre Misa si appoggiò a lui ma il giovane la scansò con forza.
-No...forse è stata la tempesta elettromagnetica che ha mandato in Tilt il televisore creando un varco dimensionale...meno male che non stavo guardando Dragon ball ed è uscito uno di quei cattivoni!-Replicò il giovane.
Ligth sospirò "si, sono in un vero nuovo mondo! SENZA Elle!" e si alzò facendo un'inchino -Spero non arrecheremo disturbo a lei mentre staremo in questo...-Iniziò Ligth.
-Ahahahahah! Ligth,Ligth! Non fare questa messa in scena...io ti conosco, stai già pensando a chi ammazzare col Death note...a voler ripulire il mondo dalla feccia dei criminali parassiti!-Replicò Marco sorridendo.
Ligth sgranò gli occhi e fece un sorriso maligno -Dal tuo tono di voce vedo che la cosa non ti dispiace!-Replicò Ligth tenendosi un pò le tempie.
-Beh il mondo fa diciamo più schifo del tuo...solo che non ti consiglio di usarlo in modo iconico lasciando una scia di cadaveri infartati che faranno capire anche al più stupido fan di Death Note che esiste suddetto articolo con un Kira dietro!- Replicò Marco sospirando.
-Ovvio...se come dici tu tutti mi conoscono è meglio cambiare Modus Operandi! Non sembri stupido come appare a prima vista...-Replicò Ligth compiaciuto visto che l'unico aiutante che aveva avuto, Misa la considerava si leale, ma abbastanza facile da circuire.
-Beh si ho un QI molto più elevato della media non sono lo studente migliore del mio paese ma so il fatto mio!-Replicò il giovane sorridendo.


E così Ligth e Misa sono stati catapultati nel nostro mondo e io ho scritto perchè sarà una storia a capitoli più lunga rispetto alle altre. Ma con i fili del burattinaio spezzati Ligth e Misa potranno maturare come personaggi, ma come agirà Ligth sapendo che nel mondo tutti sono a conoscenza del Deathnote?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123