Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
-Ecco qua, ecco qua! Ecco-
Prima un piede, la spalla destra e quella mano che a tentoni, nonostante il sacchetto di carta penzolante dal polso, trova l’interruttore della luce - la lampada del piccolo ingresso si accende sopra le loro teste. Infine, il resto del corpo, il corpo di lui e anche il secondo piede.
-Qua!
Il gatto randagio annusa l’aria, muove le orecchie e la coda in gesti morbidi, con fare più curioso che circospetto. I lineamenti del suo viso appena tondo si distendono per la prima volta, alla sensazione familiare ma tenuta lontana da una consuetudine recente.
L’appartamento si apre davanti a loro piccolo, ma molto accogliente, con tutti quei dettagli che rendono un ambiente caldo anche al più perfetto sconosciuto.
Si mette quasi in punta di piedi, stretto al suo fianco da un braccio forte abbastanza da reggerlo - ha provato lungo la strada a mettersi sui propri piedi, ma non è riuscito neanche a fare mezzo passo da solo. E lui è caldo, molto caldo.
Chiaki urla ancora, contentissimo di avere un ospite inatteso.
-Benvenuto! Benvenuto! È un piacere averti in casa.

[ChiaKana - Nekomimi!Au]
Personaggi: Chiaki Morisawa, Kanata Shinkai
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Ensemble Stars
Vai alla pagina dell'autore: Rota