Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Karl Arbeni   Capitolo: 1
è quasi giunta la fine della Quarta Era: in' un' altra dimensione il Signore dei Vampiri Lord Harkon è stato ucciso dal Dovahkiin e quest' ultimo è prossimo ad ascendere a Sovngarde. Tuttavia, un nuovo male è emerso su Skyrim da luoghi ignoti del Nirn. Il clan Volkihar, ormai quasi decimato del tutto, è debole e una casata di vampiri vuole inglobarlo a sé per stabilire una dominazione su Skyrim. La Signora dei Vampiri Ananke Vossym, leader della casata Ghaister, molto diversa dai Volkihar per tradizioni e abilità, è a caccia del Dovahkiin, convinta di poterlo sconfiggere e di acquisire i poteri del Sangue di Drago per poi trasformare Skyrim in un regno di dominazione vampirica. Questa è la storia di una lotta tra bene e male narrata dalla prospettiva e dalla "sensibilità" del male e la protagonista sarà Ananke Vossym. L' esito della storia sarà incerto fino alla fine.
Personaggi: Altri, Dovahkiin, Elisif la Bella, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series
Vai alla pagina dell'autore: Karl Arbeni