Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiaaisha    02/03/2019    1 recensioni
sempre diretta lei eh!?!.....
... Due sbadigli, si stiracchia apre finalmente gli occhi e mi vede, si blocca spalanca la bocca e inizia a balbettare qualcosa, mi fissa, sposta il suo sguardo su ogni cm del mio corpo...
> >... > > > >
Tratto dai primi capitoli
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, ranma/akane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           Akane

Questi appellativi ormai sono normali per noi.
Passa dal chiamarmi maschiaccio e dirmi che non ho sex appeal al chiamarmi dolcezza e baciarmi con tenerezza, ormai non ci faccio neanche più caso.
 I miei allievi arrivano, il corso di questo pomeriggio è con ragazzi della mia età che iniziano il pre- agonismo, domani avrò i bambini.
Tra di loro ce n'è uno che viene all'università con me, Gohan. Ci conosciamo da poco e da qualche giorno me lo trovo ovunque io vada, faceva già karate in un'altra scuola e ha chiesto il trasferimento qui da noi.
È amico della mia nuova amica con cui proprio per domani ho un'uscita, un'uscita a cui parteciperanno anche Nabiki, Ukyo e Shampoo. 
Si piazzano tutti davanti a me e iniziamo con il classico saluto. La mia lezione procede bene eseguiamo dei kata non troppo difficili. Correggo i miei allievi e alla fine preparo le coppie per dei piccoli combattimenti.
"Akane-San vorrei poter combattere con te", Gohan mi guarda speranzoso.
 "Perché no. Vieni Gohan inizieremo proprio noi due, voi guardate  e cercate di capire gli errori, là dove ci fossero."
Iniziamo il combattimento e noto che è davvero molto bravo, riesce a tenermi testa senza problemi e direi che riesce quasi a mettermi in difficoltà, non sembra poi così inesperto come dice di essere. 
Sferro un calcio, lui salta e... dov'è?
Non lo vedo più, mi giro ed è proprio dietro di me, mi prende il braccio e con l'altro mi spinge a terra posizionandosi sopra di me.
Mi guarda ntensamente. Sorride e con due dita mi sfiora il viso. Rimango shockata, cosa fa? Giro lo sguardo e vedo Ranma avvicinarsi furioso ma qualcosa mi distrae. La sua voce.
"Domani sera ci sarò anche io Akane e mi piacerebbe passare un po' di tempo con te. Da solo."

                                                                    Ranma

Cosa sta fecendo quell'imbecille!
Mi avvicino furioso e ciò che sento mi manda fuori di testa. Prendo Gohan per la maglia e lo scaravento via. 
Tiro su Akane e le dico:
"tu domani sera non esci proprio con nessuno!"
"Come prego?"
Mi guarda furiosa ma a questo penserò dopo. 
Rivolgo di nuovo la mia attenzione a lui.
" combatti con me ora"
"non mi interessa Ranma."
Mi avvicino a lui per poter iniziare il combattimento ma qualcosa mi blocca, mi giro e la vedo. Akane mi tiene per il braccio, è furiosa.
"Ranma fermati! Per oggi è tutto ci vediamo dopodomani, con te Gohan ci vediamo domani!"
 
                                                                 Akane

Dire che sono arrabbiata è poco, come si permette Ranma. Mi ha fatto fare una figuraccia davanti a tutta la mia classe. 
Quando finalmente sono andati tutti via mi giro verso il baka e lo fulmino.
"Ranma come hai detto prego? Non sei tu che decidi con chi devo o non devo uscire e non ti azzardare mai più ad intrometterti in una mia lezione"
"sei una stupida! Ti sembra serio uscire con un tuo allievo? E Soprattutto flirtare durante una lezione. L'ho fatto perché... per mantenere il buon nome della palestra, non di certo per te."
 Stupido.  stupido Ranma.
"Ah si! A me sembrava proprio che tu fossi geloso invece!"
Ma che fa? Arrosisce? Si, l'ho visto è proprio arrossito ne sono certa.
Sghignazzo e lui mi guarda in maniera strana.
 "Stupido maschiaccio", e inizia a combattere con me.
Con Ranma non c'è storia, cerco di tenergli testa il più possibile ma alla fine mi spinge addosso al muro, mi blocca le mani e le porta dietro la mia testa.
Si avvicina e preme il suo corpo contro il mio. Sento i suoi muscoli su di me, il suo odore mi inebria a tal punto da stordirmi.
Mi guarda e ripete:
 "stupido maschiaccio", ma questa volta la sua voce è più bassa e roca.
Non so che rispondere. Lo guardo e la testa mi gira, fatico a ragionare. Ranma è molto più uomo, è molto più deciso e mi disarma. 
Un momento. Basta soffrire. Questi anni da amici sono andati bene, lui mi starà sicuramente prendendo in giro come al solito. 
"Baka io domani uscirò con o senza il tuo consenso"
"quello è un cretino, non ci perderei tempo fossi in te"
"i ragazzi che si avvicinano a me sono tutti cretini, ma le tue amichette con cui esci il sabato sera? Quelle si che spiccano di intelligenza. Mi sembra che anche tu sia uscito con qualche allieva del Dojo!"
 "E tu hai sbraitato e non mi hai parlato per giorni se non ricordo male."
Già! Siamo usciti con diverse persone ma non ci siamo mai spinti oltre ai baci anche  se da come si comporta Ranma avrei qualche dubbio a riguardo. Lui però mi ha assicurato di essere ancora vergine, non che me ne importi ovviamente, ma siamo amici e spero sia stato sincero.
"Ora spostati che devo andare a farmi un bagno caldo"
 "potrei venire con tee farti finalmente capire che vuol dire avere a che fare con veri uomini",  continua a essere così maledettamente vicino e non appena finisce di dire ciò mi stampa un bacio sul collo soffermandosi un po' troppo con le labbra e tracciando una piccola linea con la lingua. Sento le gambe cedermi e ho un vuoto in pancia, sarà che non ho pranzato per correre al Dojo.
"Potresti venire, ma potrei anche rimanere delusa. Potresti non reggere il confronto."
Lo sento irrigidirsi e lo vedo sbiancare .
"Cosa intendi dire?Cosa hai fatto Akane?"
"Ti vedo teso Ranma"
 "Chi io? Stupida hai sempre detto di non essere mai andata oltre i baci. Trovo assurdo che qualcuno possa volere altro da te."
Idiota ora te lo faccio vedere io il maschiaccio. Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro: <"Credi davvero a ciò che dici... Ranma... ", e mi vendico sfiorando con le labbra il lobo per poi scendere e arrivare al collo dove molto delicatamente e sensualmente passo la lingua. Sussulta e chiude gli occhi.
"Akane... non scherzare con il fuoco"
"perché Ranma nessuno oserebbe mai sfiorarmi!?! Ma sai che c'è? Che ci sono molti più ragazzi di quanto credi che lo vorrebbero fare. Sono io che non ho trovato chi mi fa battere il cuore a tal punto da farmi lasciare andare.

                                                                                  Ranma

Mi manderà fuori di testa prima o poi. 
Nessuno deve osare sfiorarla. 
Finora non ci eravamo mai spinti così oltre, le battutine a sfondo sessuale e le prese in giro sono all'ordine del giorno ma mai siamo arrivati a tanto.
Tra noi c'è sempre stato un legame che va oltre la semplice amicizia ed è per lei se io non sono mai andato oltre con nessuna. È con lei che voglio stare! 
"Ah si? Dubito che qualcuno possa sfiorarti come ti sfioro io." 
Le passo un dito sul viso e scendo passando per il collo e sfiorandole il costato per arrivare fino alla vita. Sento sotto le mie dita tutte le sue curve, questo gioco mi farà male ma non riesco a smettere.
Sento il cuore uscirmi dal petto. 
"Che fate voi due?"
Con un salto ci allontaniamo e rossi in volto guardiamo colei che ci ha disturbati. Nabiki.


Ed eccoci al sesto capitolo, sono a metà strada per finire la revisione della fanfiction. Dopodiché pubblicherò i nuovi capitoli e così, finalmente, sarà terminata!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiaaisha