Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Io_amo_Freezer   Capitolo: 21
Vivere compiendo tanti sacrifici per le persone a cui vuoi bene, senza risparmiarti nemmeno un minuto: queste sono responsabilitā che Ace conosce fin troppo bene. Vive cercando di far stare bene il suo caro fratellino, per lui conta solo quello, e se non fosse per questo, Ace non avrebbe mai continuato a vivere, ma l'incontro con un ragazzo, una sera ad una festa cambierā le cose? Cambierā il modo oscuro e pessimista che Ace dā alla sua vita, o il ricordo di quelle sensazioni verso questo misterioso ragazzo rimarranno solo delle belle illusioni che porterā nel cuore?
Se poi, oltre ai suoi precari problemi finanziari e le losche figure che frequenta ci saranno, un padre degenere, la malinconia che lascia una madre morta; e la solitudine, mischiata a felicitā quando la presenza del fratello lo circonda, renderanno le condizioni favorevoli, o l'ostacoleranno verso quel ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore?
Sempre se, questo ragazzo ricambierā tali sensazioni...
Personaggi: ASL, Marco, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer