Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: petraminetti    03/03/2019    1 recensioni
Vi piacciono le storie?
Se volete ve ne racconto una, ma non la classica storia con una dolcissima fanciulla in pericolo ed il classico principe bello come il sole che la salva.
Una storia vera con una protagonista più vicina alla realtà, egoista, testarda, fragile ma che con tutti i suoi difetti non smette di lottare contro i demoni del proprio passato.
Una madre che ama la propria figlia più della sua stessa vita, non la solita matrigna cattiva, ma una donna che nonostate tutto ciò che ha subito mantiene la testa alta.
Queste sono le premesse della storia, ma io non sono nessuno per dirvi se sia una storia bella o brutta! Questo sta a voi lettori, io racconto e basta.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono viva, so che non si direbbe visto quanto tempo è passato ma è così. Speravo di concludere questa storia, di arrivare ad un finale purtroppo però non ci sarà mai. A parte che non sapevo un po' come andare avanti, nel senso che avevi proprio difficoltà a scrivere nuovi capitoli, quest'anno (letteralmente il 20 febbraio) è venuto a mancare il motivo per cui scrivevo questa storia, il fulcro di tutto. Per rispetto a questa persona non continuerò questa storia anche se non ho intenzione di cancellarla, chissà magari in futuro mi verrà il coraggio... Per adesso è tutto, spero a presto. Petra
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: petraminetti