Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/03/2019    0 recensioni
Raccolta di drabble sulla creatura delle tenebre per eccellenza: il vampiro.
Genere: Fantasy, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=UNo2-viKfW8.

Scritta per I prompt del lunedì di Il giardino di Efp.

Prompt di S.S.D.V.: - Have you ever had a dream?/Or is life just a trip?/A trip without chances/a chance to grow up quick (Open your Eyes - Guano Apes).

 

Cap.13 Hunter

 

Una pioggia di fulmini colpiva la superficie del lago, creando scariche elettriche che si espandevano in rami dorati o spargendosi in scintille azzurre.

La vampira levitava a due dita dalla superficie dell’acqua, a piedi nudi, i capelli mori le ondeggiavano intorno al viso, mentre i canini aguzzi forzavano le sue labbra piene e rosse.

“Mia ingenua vittima, considera questo solo un sogno, in fondo la vita non è altro che un viaggio” disse.

Comparve davanti al giovane che stava uscendo di corsa, con il viso trasfigurato dal terrore, dalla sua tenda al limitare del bosco, davanti al lago.

< Un viaggio senza possibilità > pensò la vampira.

 

[107].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kamy