Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nihal    20/07/2009    7 recensioni
Effettivamente il suo sguardo non era per nulla rassicurante. E poi perché stava armeggiando con la porta? Perché stava aprendo quella stramaledettissima porta? E perché io non avevo pensato che sebbene io non potessi uscire lui poteva benissimo entrare?
Perché invece di tentare di scappare continuavo a farmi quelle stupide domande che sicuramente non mi avrebbero portata da nessuna parte?
«Vuoi uccidermi?» Mi informai, evidenziando l’ovvio.
«Tu, creatore di piccioni fissatori, oseresti uccidermi?» Rincarai nel tentativo di minacciarlo, ostentando un tono quantomeno indignato.
«Sì.» Mi rispose lui semplicemente, continuando ad avvicinarsi minaccioso.
«Ah, buono a sapersi.» Commentai. Ero io, o sembrava che tutto procedesse al rallentatore?
In una frazione di secondo mi fu di fronte.
Ok, evidentemente ero io.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sai, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NINJAS ARE COMING

Prologo

Ormai le vacanze erano agli sgoccioli. Che tristezza. Con l’inizio della scuola avrei avuto pochissimi momenti liberi. Ovviamente, utilizzavo quelle poche giornate di libertà per scopi altamente culturali. Andavo in giro per musei? No, la mia attività di svago era leggermente diversa. Leggevo libri di chimica molecolare? No, qualcosa di molto più istruttivo. Sì, esatto, usavo tutto il mio tempo libero per leggere manga di Naruto.
Non mi sono presentata. Il mio nome è Laura, ho diciassette anni, vivo in un paese che ha circa quattrocento abitanti (a dire tanto) e frequento il liceo scientifico. Non sono molto alta, ho lunghi capelli castani e occhi marrone scuro. Sono una ragazza come tante, anche se molti mi definiscono un po’ strana.
Tutto cominciò quando, uno di quei giorni, decisi che a casa mia c’era troppo rumore per leggere quel capolavoro che è il manga di Naruto. La mia adorata sorellina, con la sua voce sottile e leggiadra, stava dando voce al suo fornito vocabolario da scaricatrice di porto.
“Laura, e che cazzo! Dove hai messo quel libro di merda? Mi serve per quello schifo di scuola!”
Roba che neanche Hidan…
“E che cavolo ne so! Guarda nel cassetto e fammi leggere in santa pace!”
Inutile dire che non aveva la minima intenzione di lasciarmi gustare Naruto.
“Ho già guardato in quello schifo di cassetto! Se non mi dici dov’è ti rompo finché non scendi a cercarlo!”
Fu così che decisi che forse era meglio uscire. Avrei trovato una bella panchina e avrei potuto fare ciò che volevo senza essere disturbata da nessuno.
Presi il manga, che avevo buttato sul letto in una crisi di nervi, e uscii velocemente; in sottofondo ancora si sentivano le imprecazioni che mia sorella mandava a me, al libro, a Jashin e a qualcos’altro sconosciuto ai comuni mortali. Mi diressi verso il parco. Beh, parco è una parola grossa. Forse si può definire un rettangolo d’erba con un’altalena che ha avuto anni migliori e un paio di panchine. Il pregio di quel posto era che, in pratica, non ci andava nessuno, quindi si poteva restare da soli. Era una bella giornata di sole, quindi fuori si stava molto bene. Mi sedetti sulla panchina migliore tra le due e, finalmente, aprii il manga che non ero ancora riuscita a leggere.
Finalmente Naruto, Sakura e Sai erano riusciti a trovare Sasuke. Era ora. Lui, però, non sembrava intenzionato a ritornare a Konoha. Secondo me Naruto alla fine lo avrebbe convinto. O forse no. A giudicare da come aveva ridotto Yamato la cosa sarebbe stata alquanto difficile. Ero curiosa di vedere come sarebbe andata a finire, così girai velocemente la pagina. Naruto e Sasuke erano intenti in una discussione. L’Uzumaki stava cercando di convincere l’Uchiha a ritornare al Villaggio della Foglia. Girai un'altra pagina. In entrambe le facciate vi era raffigurata un’esplosione. Mi ero persa qualcosa? Sfogliai velocemente il resto del manga. La parte restante era completamente vuota.

Fine prologo!

Ciao! Eccomi con una nuova storia… Anche se non ho neanche completato l’altra (-.-)… L’idea mi è venuta leggendo la storia della mia nee-chan Sakuchan_94: ‘Nata per essere ninja’, che tra l’altro vi consiglio caldamente perché è davvero una bella storia (tanto per fare un po’ di pubblicità)… Comunque, l’idea l’ho presa da lì, ma la mia sarà esattamente l’opposto… Per ora non dico altro… So che il primo capitolo è un po’ corto, ma è soltanto il prologo. Spero che vi piaccia, ditemi cosa ne pensate! Ciao ciao!!^^
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal