Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: Feeling_epic    04/03/2019    0 recensioni
Dimenticatevi gli infiniti scandali di Serena Van Der Woodsen, le vendette e le cospirazioni di Blair Waldorf e Chuck Bass, le svariate storie amorose di Nate Archibald ma soprattutto dimenticatevi il ragazzo solitario. Il tempo di S,B,C,N e Dan Humphrey è finito ed è il momento alla nuova e sempre più scabrosa generazione dei rampolli dell’elité di Manhattan. E chi sono io? Questo è un segreto che non vi dirò mai.
XoXo,Gossip Girl.
Ne è passato di tempo da quando Dan Humphrey era Gossip Girl ma ancora una volta qualcuno vuole tentare di mettere zizzania nel mondo dell’Upper East Side e questa volta nessuno sarà risparmiato…
Genere: Demenziale, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

"Sveglia sveglia popolo dell’ upper east side!
Sono io Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. Vi ero mancata? 
Ma ricordate chiusa una porta si apre un portone... 
XoXo, Gossip Girl"

 
L’estate a New York non era stata mai così calda e sono veramente pochi coloro che sono rimasti a soffrire il clima torbido della città. Il resto della popolazione dell’Upper East Side è scappato il più velocemente possibile e si è rifugiato nelle loro ville fuori città per godersi una vacanza in pieno stile aristocratico. Contrariamente a tutto il resto, però, sesso, bugie e scandali non vanno mai in vacanza; invece, prendono la superstrada di Long Island e vanno a est, verso gli Hamptons. Una versione estiva di Park Avenue, con piscine e campi da tennis e feste in spiaggia.
 Cambiano i giocatori, ma la partita è sempre la stessa.
 
Gossip girl:” Avvistati.I gemelli più temuti dell’Upper East Side di ritorno dalla loro sontuosa Villa negli Hamptons. Ciò che succede agli Hamptons rimane agli Hamptons, o così è quello che credete. Io ho occhi ovunque e voi non avet eancora visto niente.”
 
Christopher e Tiffany King, figli del famoso attore Alexander Benjamin King e della dama dal sangue blu Abigail Charlotte King, sono l’esempio lampante che nel Upper east side la ricchezza è potere. Sono soprannominati il “duo malefico”, al centro del gossip sin da quando le loro scarpe firmate Jimmy Choo hanno attraversato la porta d’ingresso della Constance Billard School e del St. Jude per il loro, come dire, caratteraccio. Egocentrica, subdola e orgogliosa, Tiffany Margaret King ama essere al centro dell'attenzione e, a scuola, è lei che detta legge, decide cosa e chi è "in" oppure "out". Ma cos’è una regina senza il suo Re? Il ragazzo in questione è il tenebroso e affascinante Kaleb Joshua Gallaway migliore amico di Christopher Thomas King che, da qualche anno, ha una relazione di tira e molla con la Regina della Constance. Kaleb è l’unico figlio del pluripremiato neurochirurgo e fondatore di ospedali in giro per il mondo Leonard Gallaway e dell’ereditiera Amelia Juliet Gallaway. Sempre al fianco di Tiffany, non può mancare la sua fidata cugina Violet Rose Spencer figlia della duchessa Helena Elizabeth Spencer nonché sorella di Abigail King. 
Tiffany e Violet sono gli opposti ma il loro legame di sangue le rende inseparabili. Alla ristretta cerchia di amici si aggiunge anche Eduard Michael Collins il classico rubacuori dalla faccia d’angelo, figlio degli avvocati più temuti di New York: Edgar Collins e Samantha,ora sposata con Mark Webber direttore del Metropolitan Museum of Art. 
La vita di questi ragazzi è una vera e propria favola composta da intrighi, scandali e azioni vendicative. 
Ma l’equilibrio al quale sono abituati sta per cambiare radicalmente con l’arrivo in città della figlia del famoso calciatore italiano Francesco Colombo e di Aurora Colombo direttrice di una famosissima casa di moda la “ Colombo Fashion industries” : Ginevra Colombo. Ginevra è completamente estranea al mondo in cui sta per essere ribaltata e inconsapevole di come coloro che ne fanno già parte sono abituati a comportarsi.
Questo arrivo, però, scombussolerà la realtà creata all’interno della Constance Billard School e non solo.....
 
Gossip Girl: “ Avvistato. Un aereo privato è da poco atterrato al JFK di New York partito da Roma con un carico di novità che presto conoscerete. Attenta T. tieniti ben stretta la corona e affila le unghie, la vita qui nell’Upper East Side sta per cambiare... 
XoXo Gossip Girl.”


***angolo autrice***
salve a tutti, spero abbiate apprazzato ciò che ho scritto fino ad ora. Per adesso abbiamo solo annunciato un grande arrivo e presentato in modo veloce i personaggi. La mia idea è quella di ricreare in modo differente l'universo e il clima del "gossip girl" che tutti conosciamo, abbiamo amato e amiamo ancora. 
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando una recensione, sono molto curiosa!!!!
spero di riuscire ad aggiornare in modo costante e di sviluppare la storia in maniera interessante. Grazie mille per aver letto!!!
XoXo, F.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Feeling_epic