Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Hotaru_Key22    04/03/2019    0 recensioni
[Storia partecipante al contest "Un fiume di soulmate!AU" indotto da rhys89 sul forum di EFP]
Ogni individuo presente sulla Terra ha sul braccio un misuratore che indica quanto il suo soulmate sia in pericolo. Questa raccolta racconta alcuni dei momenti della storia di Trunks e Gohan del futuro, tenendo conto dei misuratori che entrambi hanno sulle rispettive braccia.
Dal testo:
"Nonostante i miei viaggi nel tempo, nonostante la voce nuovamente solare e spensierata di mia madre, ancora non riesco a fare a meno di chiedermi come sarebbero andate le cose se fossi riuscito a decifrare prima quel maledetto sorriso."
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Bulma, Goku, Mirai!Chichi, Mirai!Gohan, Mirai!Trunks
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: secondo le condizioni del contest, questa raccolta si compone di quattro capitoli: i primi tre (una drabble, una flashfic e una oneshot) sono narrati dal punto di vista di Trunks, il quarto dal punto di vista di Gohan.


Qualcuno che mi protegge
Da sempre ho avuto sul braccio come un piccolo tatuaggio, che indica quanto il mio soulmate sia in pericolo. Una specie di lancetta che segnala inesorabilmente il rosso.
Sono ormai abituato al mio misuratore, ma per la prima volta, questa mattina, ho visto quello di Gohan, che oscilla tra l’arancione ed il giallo. 
«Perché il tuo soulmate è meno in pericolo del mio?» chiedo con curiosità, dando per scontato che tutti al nostro mondo abbiano ugualmente i giorni contati.
«Forse perché il mio soulmate ha qualcuno che lo protegge» risponde lui con un sorriso che non riesco a capire.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hotaru_Key22