Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    04/03/2019    3 recensioni
Eri pronto a morire con determinazione salvare la tua sottoscritta e ciò in cui credevi, ed è quello che hai fatto.
Questa storia avviene dopo che Rhadamanthys salva Pandora nel Lost Canvas.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Finalmente la guerra contro Athena è terminata.
Non riesco a sorridere, sapendo che tu non ci sei più.
Rhadamanthys...Mi manchi.
Se solo tu fossi ancora qui...
Avrei tante cose da dirti.
Mi hai salvato la vita, portandomi in salvo da quell'inferno dove ero stata portata.
Guardo il mondo con occhi diversi e ogni cosa mi ricorda te: Ti vedo cosi freddo, ma allo stesso cosi protettivo nei miei confronti, la tua forza, il tuo orgoglio e il tuo voler essere sempre il migliore.
Ancora una volta il cuore mi si stringe, non vuole credere che tu te ne sia andato, andato via per sempre.
Non posso accettare di averti perso.
Eppure nella mia testa risuona la tua voce.
“Voi dovete sopravvivere per l'esercito infernale, fatelo anche per me”
Eppure sei sempre stato forte, mai un rimpianto o un'esitazione.
Eri sicuro e determinato ad arrivare fino alla fine, senza esitazione nell'attaccare quel ragazzo che stava usando i poteri del Sommo Hades.
Eri pronto a morire con determinazione salvare la tua sottoscritta e ciò in cui credevi, ed è quello che hai fatto.
Ci vuole coraggio per morire, ma anche per continuare a vivere.






Note Autrice:
Volevo scrivere qualcosa su Pandora e mentre leggevo la parte finale del manga dove la Viverna salva Pandora, mi è venuto in mente di scrivere i suoi pensieri di lei che si trovava sulla terra dopo essere stata salvata.
L'immagine è di Pandora della serie classica, ma anche se la storia parla del personaggio del canvas, questa immagine mi piaceva.
Grazie per essere arrivati fin qui
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream