Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    05/03/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Il matrimonio è alle porte. E l alleanza sta per cominciare tra i pirati di Big Mom e il clan Morningstar. Ma intrighi e tradimenti sono in agguato e qualcuno mira a distruggere le due famiglie.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.

Beata è la guerra, chi la fa e chi la decanta, | ma più beata ancora è la guerra quando è santa. (Rino Gaetano)
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell'Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore Dell eclisse è il primo del suo nome. Re degli uomini, dei mostri e degli dei , Lord supremo a capo di Elysium. Sovrano e monarca di Spagna. Imperatore del Sacro Romano Impero. Re di Germania. Re d’Italia. Imperatore di bisanzio. Basileus dei Romei, Despota di Morea a Mitra, Guardiano dei sultanati del sud, Qaysar-ı Rum, protettore del Califfo dell’Islam, Custode Dell Amir al-Mu’minin, Custode delle due Sacre Moschee e protettore del Credo Militante. Protettore del Reame.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
C’è un incontro di preparazione prima del matrimonio.
Wci è in fermento ed eccitazione per il futuro matrimonio.
Tutti sembrano più o meno soddisfatti e felici.
Tutti meno la sposa stessa.

Sposa che guarda con disgusto mal celato il suo futuro marito in questo gala da ballo prima del ricevimento. Per una volta, Smhootie non sente il bisogno di nascondere il suo disprezzo e il suo veleno verso i nuovi arrivati. Gli altri paiono non trattenere il loro. Reina la guarda in modo sadico e folle, raccapricciante e omicida, la spaventa quasi. Ma ancora di più la spaventa Anya. Il suo sguardo è gelido e freddo ma protettivo è territoriale.
Come un drago che protegge il suo tesoro.
Smhootie sa che se mai dovesse fare qualcosa di sbagliato ad Ashoka, Anya avrà la sua testa su una picca. Anche Kali è molto protettiva rispetto al figlio e Smhootie di questo è quasi invidiosa. Kali al contrario di LinLin è una madre dolce e amorevole.
Una madre che ucciderebbe chiunque faccia del male ai propri figli.
A questo pensiero Smhootie fa una smorfia pensando a Big Mom e chiude per un momento gli occhi.

Melody è lì vicino.

Alla sinistra estrema, accanto a Kali. Mentre Anya si trova alla destra del fratello e all estrema destra c’è Reina stessa. Melody è strana. Ha uno sguardo indecifrabile e misterioso. La donna è molto enigmatica e mette curiosità e sospetto alla dolce comandante. Non pare essere disgustata per il matrimonio. Pare quasi interessata.

Smhootie però fissa con disprezzo il quintetto. Non ha voluto mettersi in mezzo alla situazione. Non vuole sposarsi con un ragazzino.
Smhootie guardando uno per uno i 5 pensa che Reina è una pazza psicotica sociopatica abusiva e psicopatica con tendenze distruttive e autodistruttive, assenza di empatia e manie di grandezza, e con evidenti problemi genetici. Kali è principalmente una madre. Violenta e ferocemente protettiva come una leonessa con i suoi cuccioli. Anya è un leviatano. Non ci sono aggettivi per descriverla affondo. Smhootie sa che lei è il peggior problema. Se le cose vanno male. Le ricorda il fratello Katakuri.
Poi incrocia lo sguardo col suo futuro sposo.
Ashoka timido e introverso ha lo sguardo abbassato e gli occhi chiusi.
Pare quasi spaventato e preoccupato.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo e vede alla sua sinistra prima sua madre LinLin e suo fratello Peros e alla sua destra Cracker e Katakuri.
Smhootie è decisamente molto preoccupata per l imminente giorno delle nozze.
Prova preoccupazione per il futuro.
La cena e il gala di presentazione sono estremamente silenziosi.
Nessuno osa fiatare e c’è un aria tesa ed evidente soprattutto tra Reina e Katakuri.
I due si fissano in sfida intensamente e con aria provocatoria.
Gli altri si studiano con lo sguardo e cercano di parlare e chiacchierare su alcuni punti generali come le notizie su questo mondo o politica.
Smhootie non è interessata a nessuna delle argomentazioni.
Sente che Melody e Cracker con Peros parlano degli altri Yonko e discutono i vari livelli di forza e di potere. Intanto Kali e Big Mom organizzano gli ultimi dettagli del matrimonio. Smhootie fissa il suo futuro sposo che rimane in silenzio e con gli occhi abbassati. Anya la guarda male e poi Reina smettendo per un attimo di fissare katakuri guardando la stessa dolce comandante dice quasi dolce – Principessa Smhootie. Contenta del matrimonio? Non ti vedo molto felice sa. –
Tutti fissano Smhootie che smette di mangiare il polpettone con patate e curry che Kali ha cucinato per loro.
La dolce comandante sarcastica dice rispondendo – Una gioia… -
L’aria è ancora più tesa. Kali fa un cenno alla cognata e con occhi duri come l acciaio le ordina di tacere. Reina con un connivente e condiscendente sorriso falso fa un oscura risata per poi stare in silenzio mentre continua a mangiare. Big Mom infantile ride divertita e con fare da bambina si mette quasi a cantare.
I mobili e gli utensili animati dal Soru Soru fanno una serie di melodici fischi.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo e poi sospirando continua la cena. Tutto è molto imbarazzante.

Passano una decina di minuti di silenzio assordante e aria tesa e il gruppo finisce il pasto. Sono fuori per il castello di Wci a prendere una boccata d aria. Oven ha organizzato un mini torneo in onore della coppia.
Una battaglia tra cavalieri e pirati. Smhootie pensierosa osserva Katakuri e Ashoka che parlano e discutono dei frutti del diavolo e dell haki e dopo pochi istanti la dolce comandante riflette e pensa paragonando i due - Non è così bello come mio fratello. -

Le sorelle minori e adolescenti del clan degli Charlotte stavano cinguettando tutto il giorno sul loro fratello maggiore Katakuri , con il suo fisico muscoloso e il suo sguardo serio. In confronto, secondo il parere di Smhootie, Ashoka Morningstar sembra piccolo, sbiadito, irrilevante. Ma mentre poche decine di minuti dopo, prima dell inizio ufficiale del torneo di Ove, Smhootie all aperto si muove con lui sulla pista da ballo, alza lo sguardo sugli occhi del suo promesso sposo ed è sorpresa di trovarli belli.
Smhootie osservando il ragazzo commenta mentalmente – Non è bello come Katakuri ma osservandolo bene bisogna ammettere che è abbastanza carino. –

Katakuri siede in un angolo con Anya, anche lei nell’ombra, Smhootie può dire che entrambi sono nervosi e quasi irritati . Smhootie vede la stessa espressione nei due, feroce amore fraterno super protettivo. La piratessa si rende conto che forse ha giudicato male il ragazzo e la sua famiglia. Sembra quasi che per Anya è Smhootie il cattivo. La cosa peggiore è che la dolce comandante capisce anche il perché.

Smhootie stessa riflette seria e pensierosa.

Nemmeno Ashoka voleva questo matrimonio.

Così Smhootie decide che potrebbe anche divertirsi un po ‘, e mentre si avvicina ad Ashoka e posa la sua mano più saldamente sulla sua spalla, ride da sola per la piccola sorpresa del giovane principe di Elysium. I due ragazzi danzano. Sono molto goffi e impacciati ma comunque sembrano essere entrambi più sereni rispetto al resto della giornata, con un sussurro dolce e gentile Ashoka dice piano a Smhootie – Mi dispiace. –
-Uh? Ti dispiace? Perché? –
-Per questa situazione. –
-Non è colpa tua o mia. Siamo solo pedine. –
-Già.. Spero solo che il nostro sia un matrimonio felice. – Dice Ashoka quasi in un sussurro insicuro e docile.
Smhootie fa un sorriso. Pare contenta dalle parole.
Se non ha scelta e deve sposarlo per forza allora vuole provare a non sprecare la vita nel rimpianto e vuole provare ad essere sua amica.
I due ragazzi quindi cercano di parlare e ottenere una conversazione.
Parlano delle loro aspettative e della loro famiglia. Discutono di come sia Big Mom che Emmanuel siano persone al limite dell’ abuso e che la normale logica con loro difficilmente funziona. Parlano del difficile e del complesso rapporto tra loro e i genitori. Sanno che non è salutare. Poi parlano dell affetto per la loro famiglia e i loro fratelli.
Smhootie si rende conto che alla fine non sono poi troppo diversi.
Sono due ragazzi messi in una situazione difficile da due genitori avidi che li hanno venduti ad un estraneo per un contratto.
Nessuno dei due ha voluto questo.
Nessuno dei due è pronto e preparato per questo.
Ashoka non è colpevole per le azioni di suo padre. E lei non è colpevole per le azioni di sua madre.
Non è sicura di poterlo amare.
Non crede nell amore a prima vista e al momento è un ragazzo troppo diverso da lei per farle battere il cuore. Ma Smhootie pensa che ha sbagliato a disprezzarlo e a dargli la colpa. Prova quasi un senso di rispetto per il suo futuro sposo. Sta provando a far funzionare questa storia, ed è abbastanza per lei dato che la maggior parte degli uomini che hanno sposato le sue sorelle non lo hanno fatto.
Smhootie pensa che se il ragazzo vuole provarci allora deve farlo anche lei.
Ashoka timido chiede a Smhootie se sa del patto dei loro genitori.
Smhootie roteando gli occhi dice rispondendo che le hanno detto che se tutto va bene allora lei sarà portata nel loro mondo dando la sua isola in pegno alle forze di Elysium e Kali fornirà Big Mom di tonnellate di armi e tesori.
Ashoka docile annuisce e spiega che Emmanuel la vuole come agnello sacrificale e come ostaggio in caso di emergenza futura e spiega che ciò che gli interessa è avere una roccaforte in questo mondo.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo e sospira.
Odia già il futuro suocero. Ma almeno è grata dell’ onesta intellettuale del giovane. Ammette che non è poi troppo male. Poche persone sono così sincere.

Ashoka poi mentre i due danzano ancora un po’ dice che il padre pochi giorni fa ha fatto costruire un castello denominato Fortezza del fuoco blu.
La costruzione è situata nelle terre dell’ Ovest ( America) nella parte più estrema e ad occidente.
Ai confini dei mari della tempesta ( nostro oceano pacifico). Più precisamente nella terra della roccia rossa(California)
Smhootie è curiosa nel sapere quale sarà la sua nuova casa.
Ashoka nel raccontare e descrivere la Fortezza del fuoco blu è quasi eccitato.
Ha progettato lui stesso il castello e ha disegnato come un. Architetto ogni suo particolare.
Il castello è dotato di cinque torri altissime e altrettanto immense mura difensive. Le mura sono incredibilmente spesse e le sale sono talmente grandi da essere più adatte a ospitare giganti che persone. Le proprietà del castello sono tra le più ricche delle terre dell ovest e comprendono vaste aree di terra verde e fertile.
Harrenhal è quasi il triplo di Viverna delle Acque e i suoi edifici sono così grandi che difficilmente possono essere paragonati ad altri castelli. Le stalle possono ospitare un migliaio di cavalli, il Parco degli dei copre trenta acri e le cucine sono ampie quanto la Sala Grande di Rocca del drago.
Lo stile gotico barbarico con costruzioni quasi romantiche e romaniche lo rendono un capolavoro. La fortezza del fuoco Blu è costruita su scala enorme: le mura colossali sono alte come dirupi di montagna e gli scorpioni di legno e ferro sui parapetti sembrano piccoli come gli insetti che portano il loro stesso nome, se visti dal basso. La porta d’accesso è larga tanto quanto la Fortezza Grande delle fortezze e roccaforti di medie dimensioni e la pietra di cui è composta è scolorita e piena di fessure. Dall’esterno sono visibili solo le cime delle cinque immense torri, poiché l’altezza delle mura nasconde tutto il resto.

La torre più piccola è il doppio della torre più alta di quelle di Rocca del Drago, sono tutti e cinque in condizioni ottimali e impenetrabili. I nomi attuali delle torri sono:

Torre del fuoco, della fiamma, Dell incendio, della siccità e del sole.
Ognuna delle cinque torri ha una funzione specifica ovvero :
La Sala Comune che è la loro abitazione personale.
L’Uccelliera
L’armeria
Le industrie e le fabbriche
Le cripte che ospitano anche i magazzini e le biblioteche.

Smhootie pare impressionata. Hanno creato un castello simile in pochi giorni. Ammette di essere molto curiosa di vederlo. E ammette che sembrano avere molte risorse. Big Mom ha fatto bene ad allearsi con loro.

Il duo danzano ancora un po’.
Sono ancora molto goffi e imbarazzati ma si adattano.
Smhootie con fare tranquillo e rilassato chiede – Prima di me sei mai stato sposato? –
-Si. Una volta. Tanto tempo fa. Con una mia sorellastra. Lei si chiamava Serena.–
Ashoka timido e insicuro parla quasi in un sussurro dolce e amorevole della storia.
Lady Serenei è l’ultima discendente di una nobile, ma impoverita, famiglia millenaria delle terre orientali del Catai (Cina settentrionale) A corte, ha modi freddi e altezzosi. Girano voci che sia molto più anziana del re e che pratichi la magia nera per apparire eternamente giovane e bella. Un abile alchimista e negromante divenuta una delle principali amanti del re Emmanuel. Bella, elegante, piena di fascino Grazia e acume è una consigliera del re e un esperta di magia.
Emmanuel e Serenei hanno concepito una figlia.
Serena waters.
La donna più bella delle terre della corana ma anche la più intelligente.
Ashoka dice che lui è Serena sono coetanei e sono cresciuti assieme come fratelli e migliori amici. È raro che a corte un amante e un grande bastardo rimangano da Emmanuel ma esso era particolarmente affezionato a Serenei e Serena stessa.
Ashoka ammette che a 13 anni ebbe una relazione con Serena.
Non fini bene.
Ha ammesso che appena Emmanuel ha scoperto il fatto ha esiliato Serena in un'altra terra per impedire che s incontrassero nuovamente.
Smhootie ascolta la storia rapita.
Sa che Ashoka non scenderà nei dettagli e per il momento non saprà altro da lui sulla sua storia passata. Non vuole costringerlo a dirgli del suo passato se non vuole. Così la piratessa annuisce.

Ashoka poi timido dice dolce dopo qualche altro ballo – puoi venire con me in un luogo appartato? Voglio mostrarti una persona. –
Smhootie prima sospettosa poi curiosa sospira e annuisce.
Il duo guarda il resto delle persone che o ballano e parlano tra di loro oppure mangiano al buffet dei dolci vicino.
Vedono che Anya e Katakuri sono via per qualche motivo ma non se ne curano.
Smhootie e Ashoka camminano in un luogo isolato.
Smhootie fissa il suo futuro sposo e poi chiede – Cosa volevi farmi vedere? –
Ashoka timido e insicuro prende dalla sua borsa un sfera rossa e bianca e poi dice dopo che dalla sfera esce una creatura – Quando papà ha cominciato la sua guerra multiversale ha anche cominciato un commercio tra i mondi di cui solo lui ha l egemonia e il controllo. Questa è una pokeball. Una Poké Ball è un tipo di strumento fondamentale per l’avventura di un Allenatore, utilizzato per la cattura e la custodia dei Pokémon. I pokemon sono potenti creature di un altro universo e un altro mondo. Quello che vedi è il mio pokémon preferito e il mio “starter” anche se è un leggendario ma ok. È il mio migliore amico. Lo conosco da quando ero un bambino.Si chiama Victini. L'ho soprannominato Victoria. -
Victini è un piccolo Pokémon simile ad un roditore dal corpo color crema. Ha dei grandi occhi blu chiari. Le sue grandi orecchie appuntite sono arancioni e a forma di V. Le sue zampe anteriori sono dotate di tre minuscole dita per arto e quelle posteriori di due, tutte di colore arancione. Ha una coppia di code piumate simili a due ali.
Smhootie lo guarda sorpresa.
È bello.
Dolce e materna lo accarezza e lo coccola in modo tenero.
Victini amorevole ricambia e si fa coccolare e abbraccia la dolcecomandante che diventa rossa dall imbarazzo.
-Già le piaci Smhootie. – Ashoka dolce sorride divertito.

Smhootie sorride al piccolo pokemon e al suo promesso sposo.
-Riesco a capire il carattere della gente.-Dice Smhootie dolce e quasi gentile e poi prende una grossa bottiglia e 2 bicchieri di cristallo dalle cucine. Victini levita vicino ad Ashoka che guarda Smhootie. - Un gioco noioso, immagino. Comunque mi spiace ma io non bevo.-
- No, vi spiego come funziona. Io farò delle affermazioni sul vostro passato. Se indovino bevete voi, se sbaglio bevo io. Siate sinceri, se mentite me ne accorgerò.-
Victini sorride allegro.
Ma Ashoka insicuro declina il gioco mentre balbetta -Io.. Mi spiace ma non me la sento. –
Smhootie annuisce.
Smhootie non vuole costringere il ragazzo a fare qualcosa che non vuole così i due giocano con Victini e poi chiaccherano.
Smhootie è sorpresa di quante cose in comune abbiano.
A tutti e due piacciono molto l opera e il teatro, i frappe al cioccolato e fragole, le telenovela e entrambi provano disgusto per la verdura, specie i pomodori. Entrambi amano gli animali inoltre come dimostrano giocando e coccolando con Victini.
Smhootie vedendo il ragazzo dice in un sussurro con un sorriso in modo dolce – Sei carino sai… -
Imbarazzato Ashoka rosso e timido ricambia il sorriso e balbettando dice – Grazie anche tu. -

Parlano e chiacchera o per qualche ora mentre giocano con victini.

Smhootie poi di scatto seria dice – Sai non sei il primo ragazzo di un altro mondo che chiede la mia mano.. Ce ne fu un altro. –
Ashoka sorpreso chiede – Davvero? Conoscete gli altri universi? E ci fu un altro pretendente di un altro mondo per te? E quando è successo? -
-Due anni fa. -
-Chi ti ha chiesto in sposa? -
-Un semidio figlio di Hermes. Diceva di chiamarsi Luke Castellan.-
Ashoka è sorpreso nel sentire il nome.
Ha fatto dei viaggi nel mondo di Luke tempo prima per proteggere e aiutare un tale, Percy Jackson, per volere di Anya.
Anche perché in quel mondo ci sono dei bambini illegittimi di padre e di Anya stessa.
Che con la magia hanno preso altra forma sia maschile che femminile per avere le sue pedine. O per qualunque altra ragione.
Ricorda che sua sorella Anya 15 anni prima prese l identità di Esperanza Valdez ed ebbe un figlio di nome Leo valdez in quel mondo dal dio greco Efesto di quella dimensione.
Ma non lo sorprende. La maggior parte della sua famiglia può cambiare aspetto e sessualità con la magia. Ricorda inoltre che sua sorella per prima cosa ha creato una copia astrale per accudire Leo e dopo la sua nascita è tornata a casa. Ashoka ricorda che era partita per un grosso litigio con padre.
Non immaginava però che i semidei come Luke potessero viaggiare tra le dimensioni.
Questo fatto spiega comunque perché Big Mom e i suoi non erano troppo sorpresi.

Tutto sembra andare bene finché non c’è un urlo disumano alla festa di gala. L’urlo è qualcosa di oscuro e stridente. Distrugge delle finestre di vetro e crea un mini terremoto. È assordante. I due promessi sposi spaventati e preoccupati si guardano l uno con l'altro poi svelti e rapidi ritornano al gala.
Tutti rimangono in attesa e in silenzio. C’è tensione palpabile nell aria. Tutti sono tesi. Vedono sia Big Mom che Kali ha terra svenute e stordite. Senza forze. I medici soccorrono entrambe e cercano di valutare le loro condizioni di salute. Ashoka guarda i suoi parenti confuso e interrogativo. Reina e Melody sono serie e inflessibili mentre Anya contempla in modo pensieroso. Smhootie si avvicina e strizza il veleno dalle due donne, immaginando un intossicazione alimentare.
Straordinariamente non c’è droga o veleno nel loro corpo. Almeno non in forma liquida.
Smhootie guarda katakuri che come Anya pensa riflessivo.
Tutti lo guardano e lui già sapendo cosa vogliono sapere ribatte – Non so cosa sia successo loro.. Il mio haki non ha percepito problemi. –
Cracker insicuro ma serio chiede – Veleno? –
Smhootie e Anya roteano gli occhi e sospirano tutte e due - Se è veleno non è in forma liquida. –
Peros poi domanda di scatto – Ma non ha senso… perché avvelenare entrambe? Se un Morningstar volesse ucciderci alla perché non siamo stati avvelenati anche noi? E viceversa…Potrebbe essere solo un malore no? -
Anya guarda prima la madre poi katakuri e dice-Chiudi le porte. Nulla entra e nulla esce. C’è tra di noi un traditore. –
Tutti si guardano con sospetto e con preoccupazione.
Si accusano in silenzio.
Ashoka e Smhootie fissano I loro due fratelli maggiori.
Sono strani.
Nascondono qualcosa.
Katakuri fissa Anya.
I due sanno che il gioco del trono inizia adesso.

Intanto una oscura figura coperta e mascherata guarda da lontano la scena e osserva la situazione.

Note Dell autore :
Ciao a tutti come state? Spero bene. Allora il matrimonio è alle porte e vediamo i primi problemi. Ecco presente anche il mondo pokémon. Lo adoro. Uno dei miei videogiochi preferiti. Ci sono praticamente cresciuto. Avrà un ruolo ottimo per il futuro. Specie i tipi psico e victini. Adoro i tipi psico e Victini. Il mio tipo e il mio pokémon preferito. Ora fortezza del fuoco blu è ispirata a got, ovviamente, specie ad Harrenal. Già detto e ripeto Martin genio. Comunque victini la scelgo come mascotte assieme a sobble. Vi avviso che vedremo galar la nuova regione pokémon in futuro. Comunque Smhootie è un bel pg anche esteticamente carino e a wci lei è I mammoni non mi sono sembrati veramente cattivi. Infatti uno dei miei headcanon è che siano tra i pirati comunque migliori in media. Le schede dei personaggi specifico sono solo per oc miei. Non per tutti i personaggi. Ah e ho introdotto anche il riordan verse con Luke e Leo. Ora io amo alla follia la saga di Percy Jackson. Si Leo è uno dei miei preferiti e ho dovuto citarlo. Luke lo odio ma ok, lui mi serve per altro. Ora per il fatto Esperanza/Anya bisogna ricordare che tecnicamente Anya è del Medioevo. Lei ad 11 anni è già adulta. Quindi si ha assunto forma adulta per avere Leo poi ha creato una copia astrale che gli facesse da madre. Comunque per la differenza di dimensioni non è troppo grande ovviamente Smhootie è molto più alta di Ashoka ma quando dico che è basso dico che è di poco superiore al 1.75 quindi non è un tappo come si pensa. È ok I 3 metri di differenza ma il ballo non è così formale. Per Leo abbandonato da Anya è principalmente perché lei aveva paura delle reazioni dei parenti Reina e Emmanuel in primis. Per la convergenza della storia Anya ha con la magia creato il pg di Esperanza. Lo ha impersonator e poi ha creato una copia astrale per seguire la recita. E no il matrimonio tra Serena e Ashoka non vale. Emmanuel lo ha annullato.

Scheda dei personaggi :

Serenei.
Serenei bella donna, è ritenuta attraente e accattivante, con un fare sensuale ed esotico. Ha i capelli neri. E’ snella e slanciata, con lisci capelli neri dalla particolare attaccatura a punta sulla fronte e acconciati in una lunga treccia. Ha occhi neri, zigomi alti, labbra piene e la carnagione abbronzata e olivastra.
Serena.
Serena è formosa e bellissima, con carnagione olivastra e grandi e profondi occhi scuri. Ha lunghi capelli neri che cadono in morbide ciocche al centro della schiena. Ha labbra piene, seni rotondi e pieni con grossi capezzoli scuri. Avendo preso l’altezza dalla madre, è alta circa un metro e sessanta centimetri. Quando deve trattare di questioni politiche, cela il suo corpo dietro gioielli e stoffe preziose, con il fine di ostentare la sua fiorente ricchezza. Serena è calcolatrice, avventurosa e molto fiera. Quando desidera qualcosa ardentemente, è disposta a tutto per ottenerla. Non ha problemi a usare il suo aspetto esteriore per assicurarsi ciò che vuole e, molto spesso, cerca di sedurre gli uomini per ottenere ciò che desidera. Di tanto in tanto garantisce prestazioni sessuali con lo stesso fine.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0