Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _EverAfter_   Capitolo: 19
«Qual è il tuo nome?» le chiese infine.
«Importa qualcosa?» domandò lei di rimando.
«No.»
Rimasero in silenzio per qualche istante.
«Mi chiamo Kalì» rispose infine la ragazza. «E tu sei Bardack.»
«Così dicono» sbuffò, prima di sparire oltre la porta.

Bardack, il primo ufficiale di Re Vegeta ed il miglior combattente della scorta reale, secondo solo al suo sovrano.
Kalì, una ragazza strappata alla sua terra natia, con un dono singolare che il monarca dei sayan decide di sfruttare a proprio vantaggio per rovesciare la tirannia di Lord Freezer.
Tra litigi, incomprensioni e sentimenti repressi, due mondi si scontrano in una taciuta lotta per la supremazia, durante la quale il sayan scopre una parte di sé che credeva non esistere, mentre la giovane attraversa un calvario di sofferenza e disillusione che la porterà all'inevitabile annientamento della propria umanità.
Personaggi: Bardack, Nuovo personaggio, Re Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: _EverAfter_