Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDP    07/03/2019    3 recensioni
Kinkin (Male!Chichi) è un marito geloso e protettivo, nonostante la moglie Koko (Fem!Goku) sia molto più forte di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Koko si alzò da terra, dopo i suoi quotidiani 400 piegamenti mattutini. Non una goccia di sudore calava dalla sua fronte. Vestiva di una canottiera aderente, che lasciava in mostra il suo bel seno e la sua schiena così tonica ed elegante. Cominciò a saltellare sul posto alzando al tempo stesso le braccia verso l'alto. In tutto quel daffare, Kinkin stava ad osservarla molto attentamente, a braccia conserte, ritto davanti all'entrata. Era un uomo molto geloso, e sapeva di aver sposato una bellissima donna. La loro casa era immersa nel nulla, ma chi poteva sapere se un paio di occhi indiscreti sarebbero apparsi da un momento all'altro. In quei pensieri, Koko si voltò un momento verso di lui, e gli sorrise dolcemente. "Mi tieni d'occhio, eh?"chiese lei, tenendosi i fianchi con le mani. Kinkin stette in silenzio per un attimo, ma senza mai smettere di fissarla. Sciolse le braccia e cominciò a camminare verso di lei con passo deciso. Kinkin aveva una figura alta e robusta. Era l'uomo più forte della Terra, e metteva un pò di soggezione anche Koko, pur essendo lei molto più forte di lui. "Chiariamo una cosa, cara la mia mogliettina. Non mi interessa quanto forte tu diventerai, nè quanti nemici malvagi sconfiggerai, tantomeno le trasformazioni che sarai in grado di fare" Koko lo ascoltava confusa. Era un rimprovero? "Sono io che proteggo te qui, hai capito? Quando sei con me, non devi avere paura di niente" Lo sguardo di Kinkin le intimava una grande sicurezza, seppur lei sapesse bene che fosse un'affermazione un pò dettata dal suo orgoglio maschile. Cosa poteva lui, di fronte a qualunque di quelle terribili minacce che li avevano attaccati fino a quel momento? Di una cosa però era certa. Koko sorrise. Si strinse tra le sue braccia ed appoggiò la testa tra l'incavo della sua testa con la spalla. Kinkin appoggiò la mano sul collo di lei, e l'altra sulla schiena, con fermezza. Le diede un bacio sulla fronte. "Ti amo" Se ci fosse stato da morire per lei, lui lo avrebbe fatto senza pensarci due volte.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP