Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Ghostclimber    08/03/2019    1 recensioni
Una sbroccata con un cugino immaaanso.
Un diario segreto.
Cosa succede quando l'amore è nell'aria e quel sociopatico di tuo cugino è proprio nell'occhio del ciclone.
Side-story di "L'Amore è Nell'Aria Stasera"
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore è Nell'Aria Stasera'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Scusate il piccolo ritardo di pubblicazione, ieri sera ero impegnata a festeggiare una di quelle cose che di solito, se capitano, non capitano a me: mi è stato chiesto di rappresentare la palestra in una serie di gare di arrampicata di un circuito regionale! In parole povere, sono nel quintetto base e chi mi ha chiesto di farne parte è la nostra personale versione di Kaede Rukawa. (scontrosa, molto severa, cinica e soprattutto immensamente brava).
Buona festa delle donne a tutte le signorine presenti, se non festeggiate ma vi sommergono di auguri indesiderati fate come me: chiedete la mimosa nel senso la torta e lasciate i fiorellini sull'albero.
Grazie, come sempre, a tutti voi che commentate, leggete ecc ecc, e soprattutto alla mia Jonghyun88 che sembra sempre felice di betare le mie cazzate. Ti voglio bene darling!
Enjoy, e se il capitolo vi aggrada battete un colpo!
XOXO







 

8 novembre.

Lunedì

 

Sono stata tutto il giorno in ansia per Ede.

Alle cinque meno venti la coach Hayashi mi ha sclerato addosso e mi ha spedita a fare dieci giri di corsa. Fuori. Al fre-e-ddo e al ge-e-e-looo.

Con la scusa di prendere una fascia per il collo ho preso il cellulare, e appena sono stata abbastanza lontana ho chiamato Ayako.

Risultato: CVD, come volevasi dimostrare.

Hanamichi ha chiesto scusa, e Kaede ha fatto così bene il duro che gli si è buttato tra le braccia e si sono abbracciati per così tanto tempo che Ayako ha fatto in tempo a girare un video di loro due abbastanza lungo da montarci sopra la colonna sonora de Il Tempo Delle Mele (4.45 minuti netti, ma 15 secondi sarebbero di dissolvenza e titoli di coda). Chiederò a Kosh qualche dritta, così se un giorno vorrò morire mi basterà far vedere il video a Ede.

Però un po' mi spiace togliere la voce di Kogure che dice: “Lo sapevo che sarebbe andato tutto per il meglio” e Mitsui che gli risponde: “Ma se è una settimana che mi frantumi le palle con l'ansia per questa storia” AHAHAHA credo di shippare anche loro due, sono troppo pucciosi.

Sono passata dalla palestra dei maschi per bere un sorso d'acqua alla fontanella tra un giro e l'altro (ma perché loro hanno una fontanella fuori dalla palestra e noi no??? stupida scuola sessista) e Akira mi ha raggiunta per un bacio. Il resto dei giri di corsa li ho fatti con due budini al posto delle ginocchia, credo mi ci vorrà un bel po' per abituarmi.

Mentre saltellavo come un capriolo in amore per tornare in palestra (dove la Hayashi ha dimostrato di avere la peggior sindrome premestruale di sempre e/o di passare un po' troppo tempo insieme a Taoka) ho avuto un lampo di genio: e se Hanamichi avesse visto Ede e Akira insieme e si fosse fatto qualche strana idea? In fondo quel che ho detto ad Ayako è la verità, il mio porcospino ha una forte tendenza alla fisicità (ma come parlo forbito). Strano che non abbia origini italiane, ogni tanto è così affettuoso che mi ricorda il mio prozio italiano, Luca, che quando veniva a trovarci cercava ogni volta di fratturarci le costole e ci lasciava baci bavosi sulle guance (Ede, naturalmente, era così felice che un paio di volte si è nascosto in cantina, nello scivolo del carbone, e solo due anni fa mi ha regalato un chilo di caramelle per dire a zio Luca che Ede era tragicamente morto in un incidente con un Pokémon selvaggio).

 

 

 

 

 

 

13 novembre

Sabato

 

Da oggi, grazie a Sachiko, la squadra ha un nuovo inno.

Spero che le Tatu non ci facciano causa per i diritti ahahahahah

Stavamo giocando contro quelle bestie del Takezato, che è un po' come giocare contro degli schiacciasassi, e la tattica era tipo la trama di Doctor Who: “CORRI”. Puntavamo sulla velocità (infatti sono mezza morta, mi riprenderò FORSE verso maggio), e ad un certo punto quando abbiamo cominciato a rimontare ho incitato le ragazze dicendo “Forza, dai che non riescono a prenderci!” e da dietro la spalla sento questa voce in falsetto che canta “They're not gonna get us, not gonna get us, they're not gonna get uuus!”

Ce la siamo cantate a vicenda per il resto della partita (classificata poi come “idea di merda” perché era uno spreco di fiato, ma per il morale è stato il top) e alla fine, quando abbiamo vinto abbiamo pure improvvisato un balletto ahahahahah Sacchan è un mito, un po' fuori di testa perché a mio parere nessuno sano di mente potrebbe desiderare Takenori Akagi, però è un mito comunque.

L'unico problema è che zio Katsuro ci ha sentite che la cantavamo, e quando sono uscita ci guardava con un'aria truce che la metà basta. Prevedo un luuungo, delirante interrogatorio domani dalla nonna.

 

 

 

 

14 novembre

Domenica

 

Che giornata di merda.

Come previsto, lo zio Katsuro ha rotto i coglioni per tutto il pranzo perché abbiamo cantato una canzone di due ragazze lesbiche. Ho provato a dirgli che le Tatu non sono lesbiche per davvero, gli ho pure fatto leggere un articolo ma niente. Gli ho detto che ho un fidanzato e mi ha chiesto come mai non l'ho ancora invitato ai pranzi di famiglia (perché stiamo insieme da una settimana, magari?! Prontooo?!). Morale della favola, alla fine persino la nonna ha dato di matto e mi ha detto di chiedere ad Akira se gli andava di passare per il dolce.

E questa è la storia di come ho presentato il mio neo-ragazzo a tutta la cazzo di famiglia, tra cui uno psicopatico omofobo e un sociopatico (vabbè, ok, loro si conoscevano già) che ha invece deciso di alzarsi e stringergli la mano come se fosse normale per lui interagire con la gente.

Dopo siamo usciti, io e Akira, e gli ho chiesto scusa per la scena imbarazzante (quel coglione dello zio gli ha chiesto addirittura se facciamo sesso e se è sicuro di non essere una copertura!!! cioè ma sei serio?!) e per Kaede. È rimasto in silenzio per un po', non ti dico che ansia, poi ha fatto una faccia seria e ha detto che gli dispiace un casino che Ede abbia un padre così schifoso, e che se può fare qualcosa di dirglielo.

Kamiii quanto lo amooo!!!

Parentesi.

Ede è uscito prima di noi per andare a farsi i cazzi suoi (dalla faccia che aveva, credo che i cazzi suoi siano prendere a pugni il muro fingendo che sia la testa di suo padre) e mi ha fottuto l'mp3. Non gli ho detto nulla, perché era scarico. Mi sono tenuta il suo, glielo ridarò quando capita, tanto chi se ne frega, ascoltiamo la stessa musica a parte due o tre cose.

 

 

 

 

26 novembre

venerdì

 

Sto ufficialmente ridendo da tre ore filate.

La mamma ha chiesto se ho bisogno di un consulto psichiatrico, ma quando le ho raccontato cos'è successo ha attaccato a ridere pure lei, credo che non chiamerà la neuro.

Per farla breve: oggi era il compleanno di Ayako, e i ragazzi della squadra per farle un regalo si sono inventati una coreografia sulle note di “Farò di Te un Uomo” di Mulan.

E fin qui ancora ok, Ayako me l'ha detto ridendo tutta felice, idea di Ryoootaaa, sbrodolamenti vari sul tema “quanto amo quel tappo” eccetera eccetera.

Il punto è... ho sentito Ede, che sentiva il bisogno di lamentarsi della faccenda e... mi ha fatto giurare sulle palle di Aki che non lo dirò ad Ayako, ma L'IDEA E' STATA SUA!

Cioè, ti rendi conto, Kaede “blocco di marmo” Rukawa che propone di sua spontanea volontà di cantare una canzone della Disney?! Dice che è colpa mia, perché ho dimenticato l'I-Pod da lui (la memoria a breve termine, questa sconosciuta) e non sapeva come sfangarsi dalla cartella della Disney. Beh, io nel frattempo mi sono goduta (e gli ho rabbato) Under Cover di Ozzy Osbourne, era l'unico album suo che mi mancava. Ho pianto tantissimo su Changes, ma le cover dei Beatles sono davvero pregio...

Comunque.

Come al solito, basta nominare Ozzy e vado fuori tema.

Il concetto è: Hanamichi gli fa bene o male? Perché questo è un bel botto per uno che di solito è asociale, e spero non si ritrovi col cuore spezzato. Ma non credo. Voci di corridoio (Ayako, in pratica) mi lasciano intendere che il bel rosso sia altrettanto cotto.

Oltretutto Ayako mi ha detto che Ede ha preso sul serio almeno uno dei consigli di Come d'Incanto, e qualche settimana fa si è messo la maglietta arancione che papà gli aveva portato dall'Egitto. Un disastro ahahahahah quella maglietta gli sta DI MERDA!!! Ne ho una uguale e ogni volta che la metto la gente chiama le pompe funebri. Insomma che tutti erano lì a chiedergli se stava bene, a un certo punto poi gli è venuta l'illuminazione e si è levato la maglietta ahahahahah mi immagino le facce, quando l'ha messa dalla nonna sembrava morto da tre giorni. Però poi Hanamichi se l'è portato in spogliatoio e gli ha prestato una sua canottiera, e io sono qui che fangirlo come una matta immaginandomi il Panda che si annusa la maglietta come un drogato. Poi magari sono io che mi faccio un sacco di seghe mentali, ma ci scommetto un occhio che l'ha fatto.

Ma soprattutto: KAEDE RUKAWA CHE INTERPRETA MULAN.

E nessuno ha scattato foto.

Dommage.

 

 

 

 

 

28 novembre

Domenica

 

Akira ha scoperto l'acqua calda!

Come sono fiera di lui!

Ahahahahah, va beh, ti spiego. Oggi è uscito con Ede e ha scoperto chi è la persona di cui è innamorato. Ha fatto tutta la sera ad architettare trame sempre più improbabili su come finiranno insieme (da un pestaggio che degenera in carezze spinte a una scena stile Love Actually... ho dovuto distruggere i suoi sogni: nessuno dei contesti del film si adatta alla loro situazione), e poi ha detto che sono al giro di boa.

Praticamente, dopo che Smileman alias Mr. Discrezione ha ululato a tutto il parco il suo nome, Sakuragi è apparso da un cespuglio (cosa darei per vedere la scena e soprattutto LA FACCIA DI EDE) e tutti e tre se ne sono andati via insieme belli felici a braccetto. Una roba tira l'altra, han parlato di Grease, di Mulan e poi sono approdati a Moulin Rouge. Hanamichi ha detto che se lo faceva scaricare da Youhei e lì tipo Ede è andato in botta completa. Aki ha salvato la situazione dicendo che era andato in panico per uno stormo di piccioni perché da piccolo era stato aggredito in piazza Duomo a Milano (non ridere, è successo, Ede ODIA i piccioni) e poi gli ha chiesto in privato (bontà sua) che cos'era successo.

Praticamente è saltato fuori che Kaede “uomo di ghiaccio” Rukawa è un bel po' che lascia nell'armadietto di Hanamichi dei fiori (!!!) con delle citazioni smielate (!!!!!) e che la prima che gli ha lasciato arriva direttamente da Moulin Rouge. E non è una di quelle che cogli alla settima visione, nooo! Il genio ha messo il ritornello del film! “La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare”. Morale della favola, monsieur si è fatto sgamare da solo.

La cosa buona di tutta questa faccenda è che Aki mi ha chiesto se ero d'accordo con la frase, e quando gli ho detto di sì è partito con una scena da diabete. Mi ha chiesto “mi ami?” e io gli faccio “sì, certo!” e lui fa “e allora lasciati amare”. Ti risparmio i dettagli hot, ma devo ricompormi. Non può conquistarmi con frasi del genere, sono una donna tutta d'un pezzo, io.

 

 

 

 

10 dicembre

venerdì

 

Riassunto della giornata: Ede ha avuto un'altra delle sue trovate atroci e io sto facendo testamento perché mi sa che rischio di essere squartata viva.

Cioè, dico atroce ma in realtà era una roba di una dolcezza sconcertante, io ti giuro che ogni tanto mi viene il sospetto che l'abbiano rapito gli alieni e sostituito con un clone.

Se mi state controllando, alieni, tenetevelo, VA BENE COSÌ!

Allora, in poche parole, oggi eravamo alla partita dello Shohoku e Hanamichi stava davvero dando il meglio di sé, quando ad un tratto le debosciate del fan club di Ede attaccano a cantargli “Ieri Era Zero” e tutto il pubblico a seguirle a ruota (io e Akira compresi, ovviamente, vuoi che ci perdiamo un'occasione simile?).

Hanamichi aveva la faccia rossa da morire!

Akira si è gasato come suo solito (dove lo trova tutto 'sto entusiasmo, lo sa solo lui, anche alle sei di mattina sorride e parla) e ha deciso di appartarsi con me negli spogliatoi, e qui arriva la parte in cui si capisce perché sto facendo testamento.

Mi spinge in spogliatoio, e ok. Mani nei pantaloni, e non ho bisogno di sottolinearlo. Sento la voce di Ede che ci richiama all'ordine, e ancora ancora potevamo sopravvivere.

Peccato che con lui ci fosse anche Hanamichi.

Loro due soli.

In spogliatoio.

Ede anche mezzo nudo, o meglio, tutto nudo visto che appena si è alzato la forza di gravità si è tenuta l'asciugamano che si era messo in vita.

Morale che mi ha chiamata, due ore dopo, e con quel suo sibilo di quando è davvero incazzato mi ha spiegato che aveva organizzato tutto per avere l'occasione di baciarlo e io e Akira con le nostre “voglie perverse” abbiamo rovinato tutto.

Ho ribattuto dicendo che se lo merita, perché se per colpa sua domani Maki è incazzato e ci asfalta io gli aro il culo. La tattica del rigirare la frittata è gentile concessione della mamma di Akira, si vede che fa l'avvocato.

Non so se ha funzionato, comunque, perché stava ancora sibilando come una teiera quando ho riagganciato facendo l'incazzata.

Se non mi senti più, sai di chi è la colpa. Lascio la mia collezione di DragonBall ad Akira, i miei libri a Sakura e i cd a Sachiko. Agli altri un cacchio, s'attacchino al tram.

 

 

 

 

11dicembre

sabato

 

Apri bene le orecchie, notiziona:

ABBIAMO BATTUTO IL KAINAN!

È stata una partita da cardiopalma, veramente, i ragazzi si sono guadagnati ogni singolo punto e il Kainan dietro, fin quando alla fine Maki non ha segnato un ultimo canestro.

Pareggio, tempi supplementari.

Dagli spalti ho visto Akira disperato, sicuramente stava rivivendo la semifinale dell'estate scorsa, quindi oltre al mio nuovo cavallo di battaglia da hooligan “Affiliamo le zanne perchééé Sendoh è il reee!”, ho dato fuoco alle trombe, anzi... ai corni. Ho fregato il megafono al capo della tifoseria e io, Sacchan e Harumi ci siamo messe a recitare il discorso che fa Theoden ai Rohirrim. Ti giuro che mi sembrava di fare una magia, vedevo i giocatori raddrizzare la schiena ad ogni parola! Quando abbiamo urlato “MORTE!” gli spalti sono esplosi, si è sentito anche nel megafono che al secondo incitamento avevo la voce rotta per la commozione.

Risultato? Ryonan pompato al massimo, il silurone è partito e mi sa che Maki avrà mal di culo per un bel po'. C'è una prima volta per tutto, vecchiaccio, ringrazia i Cavalieri del Ryonan per averti fatto vivere una nuova esperienza di sconfitta formativa ahahahahah.

Adesso ti saluto, vado da Akira: festeggeremo guardando Il Signore degli Anelli e ripetendo ogni singola battuta!

 

 

 

12 dicembre

domenica

 

La notte più stressante della mia vita.

Eravamo arrivati appena alla scena in cui Aragorn e Arwen si parlano sul ponte a Granburrone, che ad Akira suona il cellulare.

Era Fukuda, che gli ha detto che Sakura ha un ritardo di una settimana e che hanno litigato di brutto. Morale della favola, ci mettiamo addosso qualcosa di più pesante di una tuta (aveva appena cominciato a nevicare) e saltiamo sulla metro per andare a casa sua.

E lì, la bomba. Siamo da soli in un cazzo di vagone antidiluviano che Akira se ne esce con un DELICATISSIMO “Se Sakura è incinta, col cazzo che battiamo lo Shohoku. Fukuda sarà distratto.”

FUKUDA SARA' DISTRATTO?!

Allora, prima di tutto: ma non mi dire!!!

Secondo: ma ti pare questo il problema peggiore?!

Insomma che appena siamo arrivati per prima cosa ho dovuto fare da consulente psichiatrica per Sakura, che piangeva come un vitello e alternava momenti da “oddio se sono incinta che cazzo faccio” a giustissime invettive contro quel coglione di Fukuda, che ha avuto la stessa bella pensata di Akira e la brillante idea di farsela uscire di bocca davanti a lei.

Siamo rimasti lì a dormire, perché hanno chiuso la metro e perché non me la sentivo di lasciare Sakura da sola con quell'imbecille patentato. COME FA, io mi chiedo, a passare da essere lucido e intelligente e persino sensibile a diventare un cretino colossale così.

Comunque ho letto il bugiardino e pare che spostando il ciclo, cosa che Sakura ha fatto, si possono avere dei ritardi. Io e Akira siamo andati in una farmacia aperta ventiquattr'ore e abbiamo comprato un test di gravidanza (non ti dico la vergogna, poi quel vecchiaccio al banco ha persino detto ad Akira di prendersi le sue responsabilità), che per fortuna è risultato negativo.

Dopo un primo momento di gioia, ovviamente, Sakura ha detto che comunque aspetta che le arrivino per cantar vittoria. Voleva fare un altro test ma le ho detto che COL CAVOLO che ripeto l'esperienza durante il giorno.

Akira è sembrato davvero dispiaciuto, mi ha chiesto scusa per il commento che ha fatto e alla fine l'ho perdonato. Giusto perché ieri io e Sakura ne abbiamo tirate dietro così tante a lui e Fukuda che mi stupisco sinceramente che oggi non abbiano tutti e due la cagarella.

 

Ok, non lo credevo possibile ma ho trovato qualcosa che mi ha distratta.

Ho messaggiato un sacco con Ede, e pare che gli zii stiano divorziando.

È già da un po' che le cose non vanno bene, mi ha detto, e ieri lo zio Katsuro ha scoperto grazie agli estratti conto della carta di credito che la zia se la fa con un massaggiatore svedese in una Spa di Yokohama. Ede ha detto che però non è proprio il caso che faccia tanto il santerellino, visto che lui si tromba una stagista da mesi.

Bella merda.

L'unica cosa buona che ne è uscita è che ieri sera, quando hanno litigato, Ede è scappato di casa e ha chiamato Hanamichi, che è corso al parco dove si era rifugiato, se l'è portato a casa e hanno dormito insieme. E oggi è tornato a prenderlo per giocare a fare i pupazzi di neve.

Ede è totalmente, fottutamente innamorato.

Ma un sacco, proprio.

Ad un certo punto gli ho detto che ero felice che Hanamichi aveva saputo calmarlo e (dopo una mezz'ora buona di “sta scrivendo...”) mi è arrivata una risposta. Cito testualmente: “Lui mi capisce. Vede oltre i miei monosillabi e la mia maleducazione. Sa chi sono. Come faccio a non amarlo?”

Trombino le suone!!!

No aspetta, era diversa...

Suonino le trombe!!!

Gli ho detto di non preoccuparsi, che non ci sarà bisogno di non amarlo. Ha chiesto prove a sostegno della mia affermazione e lì ho spento il telefono, perché è capace di venirmi a prendere a sberle anche se abita dalla parte opposta della città se gli rispondo che non ho prove ma è chiaro come il sole.

Con lui è così: non puoi dargli mezzo consiglio perché poi caga il cazzo chiedendoti di argomentare la tua tesi, però si incazza facilmente, quindi basta distrarlo facendo qualcosa che gli fa partire il nervo. Dopo due ore ho riacceso il telefono, e dopo una trentina di messaggi pieni di insulti c'era un “ringrazia Akira per la foto” a cui ho quasi risposto “ma fallo tu, sociopatico”, però volevo sapere che foto era e quindi ho riferito il messaggio e Akira mi ha mandato la foto. Ci credo che gli piace, sono loro due in campo, Ede che incita la folla (credo mentre cantavamo Ieri Era Zero) e Hanamichi che lo guarda con una faccia da “adesso lo smutando e me lo scopo qui davanti a tutti”. Quindi ho concluso la chat con un “ho visto la foto, alla giuria non servono altre prove”.

Stavo per andare a dormire, quando mi arriva l'ennesimo messaggio (oggi è logorroico, devo chiedere ad Hanamichi con cosa l'ha drogato, sono anni che cerco qualche sostanza psicoattiva per cavargli le parole di bocca). “Ah, oggi ho fatto coming out con mamma e papà. A mamma sta bene, mi ha anche incorniciato la foto con Hana (notare il diminutivo, questo è più cotto di un pollo arrosto!). Papà dice che è ok, ma non so”. Gli ho risposto di stare attento.

Ho paura, tanta paura per lui. Quest'estate ho sentito lo zio che parlava di centri di riabilitazione per gay e se è una roba come quella che si vede in Criminal Minds mi sa che qui diventa una faccenda davvero molto brutta.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Ghostclimber