Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: gaby90    20/07/2009    9 recensioni
Piccola song-fic con protagonisti Bulma e Vegeta, racconta tutti i più bei pensieri del principino, e di come lei gli abbia cambiato la vita! Dovete scusarmi, ma ho un mac e quindi non posso caricare le calligrafie e nemmeno gli invii!!! (lo so è una cosa da pazzi...!) MA PERFAVORE! LEGGETELA! CI TENGO, è LA MIA PRIMA FIC... grazie a tutti quelli che decideranno DI AIUTARMI leggendo questa fic. E' la mia prima fic in asssoluto, quindi perfavore, AIUTATEMI SU COME MIGLIORARE!!!! ANCHE PERCHé SIETE TUTTI SCRITTORI BRAVISSIMI, MENTRE IO E'LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO.. graziie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A TE CHE SEI L'UNICA AL MONDO "Perché sei stata l’unica, a scongelare il mio cuore." L’UNICA RAGIONE PER ARRIVARE FINO IN FONDO D OGNI MIO RESPIRO "Perché sei la ragione per cui mi alzo la mattina, per cui non ho distrutto il mondo, per cui vivo." QUANDO TI GUARDO DOPO UN GIORNO PIENO DI PAROLE "Perché litighiamo dalla mattina alla sera, è il mio modo di dirti che ti voglio bene" SENZA CHE TU MI DICA NIENTE, TUTTO SI FA CHIARO "Perché mi basta un tuo sguardo, per capire che anche quello fa parte del mio cuore adesso." A TE CHE MI HAI TROVATO ALL'ANGOLO CON I PUGNI CHIUSI, CON LE MIE SPALLE CONTRO IL MURO, PRONTO A DIFENDERMI "Perché la prima volta che ci siamo visti ti ho girato le spalle, e l’ho fatto molto spesso, e purtroppo lo faccio ancora". CON GLI OCCHI BASSI, STAVO IN FILA CON I DISILLUSI "Perché nonostante i miei sforzi, non riuscivo a vedere niente. Tutto per colpa del dolore che io chiamo orgoglio." TU MI HAI RACCOLTO COME UN GATTO, E MI HAI PORTATO CON TE "Perché sei stata l’unica ad avermi accolto, seppure a braccia conserte, ma mi hai preso sotto il tuo tetto, e poi, dentro il tuo cuore." A TE IO CANTO UNA CANZONE, PERCHE' NON HO ALTRO "Perché non possiedo niente di veramente mio." NIENTE DI MEGLIO DA OFFRIRTI, DI TUTTO QUELLO CHE HO "Perché tu mi hai dato tutto, ed io, come uo scemo, non me ne ero accorto." PRENDI IL MIO TEMPO, E LA MAGIA CHE CON UN SOLO SALTO, "Perché è stata una magia a metterci insieme, una semplice, casuale emozione; che di certo, era qualcosa di più." CI FA VOLARE DENTRO ALL'ARIA, COME BOLLICINE "Perché mi hai salvato da una orribile fine. Quella in cui stavo vivendo prima di incontrare te." A TE CHE SEI, SEMPLICEMENTE SEI "Perché sei semplicemente tutto. Sei tutto quello che mi serve" SOSTANZA DEI GIORNI MIEI SOSTANZA DEI GIORNI MIEI "Perché vivo, vivo di te." A TE CHE SEI IL MIO GRANDE AMORE, ED IL MIO AMORE GRANDE "Perché sei fatta di amore, coraggio, e fedeltà." A TE CHE HAI PRESO LA MIA VITA, E NE HAI FATTO MOLTO DI PIU' "Perché hai trasformato un mostro, in un semplice uomo. Un uomo innamorato." A TE CHE HAI DATO SENSO AL TEMPO, SENZA MISURARLO "Perché non hai mollato, quando continuavo ad urlarti contro; anzi, ti facevi sempre più decisa, ed io non potevo sopportarlo. E’ perciò che me ne andai: non perché non ti amassi più,anzi, se è possibile, ti amo anche più di prima. Ma fui costretto ad andarmene, perché avevo paura. Paura che una piccola stella come te potesse finire nell’immenso buio della mia anima. Tornai perché capii quanto tu fossi forte. Tornai perché ti amavo troppo." A TE CHE SEI IL MIO GRANDE AMORE, ED IL MIO AMORE GRANDE "Perché sei l’unica donna che abbia mai amato uno come me, e ci vuole coraggio." A TE CHE IO TI HO VISTO PIANGERE NELLA MIA MANO "Perché non ti sei mai dimenticata di me, e hai sofferto, quando non c’ero." FRAGILE CHE POTEVO UCCIDERTI, STRINGENDOTI UN PO' "Perché non ti ho distrutto, ma ti ho sconvolto la vita." E POI TI HO VISTO, CON LA FORZA DI UN'AEREOPLANO "Perché hai deciso di non arrenderti, di fronte all’ostacolo più grande che tu avessi mai visto: il dolore più grande chiamato orgoglio. ma non avevo dubbi: tu ce l'hai fatta, mi hai salvato." PRENDERE IN MANO LA TUA VITA, E TRASCINARLA IN SALVO "Perché hai vinto Bulma. Hai salvato il tuo cuore. Ed il mio." A TE CHE MI HAI INSEGNATO I SOGNI, E L'ARTE DELL'AVVENTURA "Perché trovavi sempre il modo di sognare al di fuori di ogni galassia". A TE CHE CREDI NEL CORAGGIO, E ANCHE NELLA PAURA "Perché hai sempre affrontato le situazioni più difficili con decisione, e hai capito quando A TE CHE CAMBI TUTTI I GIORNI, E RESTI SEMPRE LA STESSA "Perché hai ogni giorno con un vestito diverso, a seconda del tuo umore, ma mi piaci così, perché dopotutto sei sempre Bulma." A TE CHE SEI, SEMPLICEMENTE SEI "Perché sei, semplicemente tutto." SOSTANZA DEI GIORNI MIEI, SOSTANZA DEI SOGNI MIEI "Perché sei parte di me, sempre." A TE CHE SEI, ESSENZIALMENTE SEI "Perché sei essenzialmente importante" SOSTANZA DEI SOGNI MIEI, SOSTANZA DEI GIORNI MIEI "Perché sei sostanza della mia vita" A TE CHE NON TI PIACI MAI, E SEI UNA MERAVIGLIA "Perché ti cambi, ti trucchi, ti ricambi, ti pettini, ti strucchi; ma ne vale sempre la pena." LE FORZE DELLA NATURA, SI CONCENTRANO IN TE "Perché tu sei tutto: forte, dolce, sensibile, bella, meravigliosa, testarda, pettegola ma soprattutto decisa." CHE SEI UNA ROCCIA, SEI UNA PIANTA, SEI UN URAGANO "Altro che sayan, qui l’unica che sa davvero trasformarsi sei tu." SEI L'ORIZZONTE CHE MI ACCOGLIE, QUANDO MI ALLONTANO "Perché ovunque vado, ci sei sempre tu nel mio cuore." A TE CHE SEI L'UNICA AMICA, CHE IO POSSA AVERE "Perché mi sei stata accanto quando il mio orgoglio superò la mia forza." L’UNICO AMORE CHE VORREI, SE IO NON TI AVESSI CON ME "Perché sei la persona che ho sempre desiderato di avere con me." A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA, BELLA DA MORIRE "Perché hai sconvolto la mia vita, e anche se è stata dura, l’hai sconvolta sempre in meglio. In meglio e solo in meglio." CHE RIESCI A RENDER LA FATICA, UN IMMENSO PIACERE "Perché è difficile fare in modo che tu stia sempre bene, ma un tuo sorriso compensa sempre la fatica di tutte queste lotte." A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE, ED IL MIO GRANDE AMORE " Perché sei e sarai sempre, sempre, il mio amore più grande." A TE CHE HAI PRESO LA MIA VITA, E NE HAI FATTO MOLTO DI PIU' "Perché prima di incontrarti non ero niente." A TE CHE HAI DATO SENSO AL TEMPO, SENZA MISURARLO "Perché non ti sei scoraggiata, quando ti dicevo che non avevo bisogno di nessuno" A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE, ED IL MIO GRANDE AMORE "Perché sei sempre giusta e decisa ". A TE CHE SEI, SEMPLICEMENTE SEI, SOSTANZA DEI GIORNI MIEI, SOSTANZA DEI SOGNI MIEI... "Perché ho bisogno di te, con me." A TE CHE SEI, SEMPLICEMENTE SEI, COMPAGNA DEI GIORNI MIEI..SOSTANZA DEI SOGNI.... "Ho bisogno di te, perché ti amo."
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gaby90