Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sarnie    10/03/2019    1 recensioni
Sappi che ancora sogno le tue carezze, i tuoi abbracci, le tue parole.
E non mi sono arresa; t'aspetto immobile nel silenzio, con questi miei pensieri a te rivolti ma che mai ti raggiungeranno.
Genere: Drammatico, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Portami via.


Vieni a prendermi.
Portami via, ti prego.
Non sopporto più quest'eco di urla, gridate da altri e soffocate le mie.

Ti prego, stringimi in un abbraccio, mentre mi sollevi e mi porti via.
Mentre la musica nasconde singhiozzi e rumori.
Mentre mi porti lontano dalla rabbia e dall'ipocrisia.

Mi sento morire ogni giorno di più, tra mille dolori.
E resta la sola speranza che tu possa arrivare per portarmi via, verso la vita.

E quando nel silenzio riparte il rumore, s'allontana il mio sogno e il mio immaginario.
Tu ti allontani ogni volta che riapro gli occhi e non mi porti mai via.

Voglio gridare, chiamarti il più forte possibile ma non arriverai mai. Perché non mi senti o perché non vuoi o perché non puoi. Non arrivi.
Però so che ti chiamerò ancora e so che prima o poi arriverai.

E non m'importa s'è giusto o sbagliato.
Mi porterai via.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sarnie