Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Chocopowder    11/03/2019    1 recensioni
Sono tornato, e ho intenzione di riprendere a scrivere regolarmente... Sempre se troverò le canzoni adatte che mi diano l'ispirazione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono successe tante cose dall'ultima volta che ho condiviso le mie esperienze ed i miei sentimenti con voi, cari lettori. La mia vita è cambiata radicalmente, ho dovuto abbandonare il luogo in cui sono cresciuto per spostarmi in una regione differente. Mi sono sentito come se mi trovassi in una giungla. Interagire con le persone in un ambiente diverso ha fatto scoppiare la mia bolla, e adesso sono qui, a combattere una lotta contro me stesso, cercando di essere un uomo migliore, una parte integrante della società senza perdere la mia essenza. Non sono ancora in grado di stabilire se io ci stia riuscendo, ma una cosa è certa: sto facendo dei grandi sforzi. Il mio modo di pensare, dialogare con persone dalle mille e più sfaccettature, prendere delle scelte da "adulto" hanno portato ad una crescita, positiva o negativa che sia; non credo di essere nella posizione di potermene accertare, ma sto cercando di comprendere come distinguere il bene dal male. È strano, perché ci sono determinate circostanze in cui si sa quale sia l'uno o l'altro, però suppongo sia un fattore che dipende dal modo di vivere di ognuno di noi. Da quando mi sono trasferito moltissime domande mi tormentano, per quanto io mi possa scervellare non trovo risposta. Quella che mi preme di più è: è questa la vita che voglio? Forse sono ancora troppo piccolo per vedere con chiarezza la verità, ma confido nel fatto che ogni cosa ha il suo tempo. Aspetterò con pazienza. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Chocopowder