Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Iridium Senet    11/03/2019    1 recensioni
La memoria è ciò che ci definisce.
I ricordi sono il nostro tesoro più prezioso.
E le storie sono ciò che da ad un popolo la sicurezza dell'esistenza su questo mondo.
Questa, signori miei, è la storia di come tutto incominciò, di come il Mondo che noi oggi conosciamo è nato... anzi rinato, come una fenice tra le ceneri.
Questa è la Leggenda di coloro che detenevano, e detengono ancora il sangue dei Draghi!
[YUAKI come se non ci fosse un domani]
(Forse il titolo cambierà...)
Genere: Fantasy, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Yusei Fudo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

* Il Giorno Della Rinascita *

 

 

Il cielo notturno era illuminato da una moltitudine di stelle ed un leggero venticello primaverile  soffiava tranquillamente per le vie dei borghi, facendo stormire le foglie delle piante, che spuntavano qua e la per tutto il paese.

Tantissime lanterne erano appese sopra le porte e le finestre delle case, mentre coloratissimi festoni fatti di fiori decoravano ogni angolo della cittadina. Tante bancarelle erano state allestite, traboccanti d’oggetti e cibi, mentre le cucine delle taverne erano in funzione già dalla mattina all’alba.

Tutto era pronto.

Il primo giorno d’un intero mese di festa per tutto il Regno.

Eppure, stranamente, il paese sembrava deserto.

Non un bambino che giocava per le strade, non un anziano che passeggiava, non una donna che girava per i negozi. Neanche i proprietari delle bancarelle si scorgevano in giro.

Il leggero venticello si alzò, facendo cadere qualche petalo dai fiori che adornavano ogni anfratto della cittadina, trasportandoli tra i viali. Uno di questi, d’un tratto, s’impigliò tra i capelli intrecciati di una giovane ragazza, mentre nel cuore del paese, uno sciame di petali coprì le teste di uomini, donne e bambini, seduti a terra in rigoroso silenzio. Tutta la popolazione, con tutti forestieri, erano riuniti nella piazza, rivolti verso il centro, mentre un silenzio carico di attesa e mistero aleggiava nell’aria.

Al centro si ergeva una grossa pietra nera, dalle nervature bianche, che brillavano alla luce delle torce, poste ai lati della grande piazza. Aveva una forma irregolare, tranne che per la parte alta, dove era stata scavata una zona pianeggiante, liscia e levigata.

Al suono di un’arpa che sembrava provenire dal cielo, da un lato della piazza comparve una donna, coperta da un mantello grigio, che s’incamminò lentamente verso il centro, mentre la massa di gente si apriva liberando il passaggio, sempre in silenzio. Essa si arrampicò sopra la roccia, sedendosi anche lei a gambe incrociate sulla zona pianeggiante, facendo scivolare il cappuccio per  liberare i lunghi capelli acquamarina, intrecciati in una lunga treccia che le ricadeva su una spalla ed ornata da petali di fiori e foglie. Era una bella donna, dagli occhi verde oliva e dall’età incerta: giovane nel corpo, ma dall’aura antica; era vestita con un semplice abito bianco, coperta ancora dal mantello grigio con cui si era presentata.

Di colpo le torce ai confini della piazza si abbassarono, mentre le fiamme pian piano incominciarono a colorarsi di blu e azzurro, dando ancora di più un’aura mistica alla situazione.

La donna sorrise, guardando l’intera piazza ghermita di gente, di tutti i tipi, seduti insieme, vicini, senza diversità di sesso, età o etnia. Quasi si commosse, chiudendo gli occhi per la gioia e portò una mano sotto la stoffa grigia che la copriva, prendendo un libro che era nascosto tra le pieghe.

Accarezzò la copertina bianca e nera rovinata dal tempo e dalle intemperie, soffiandoci sopra, eliminando la polvere che lo ricopriva; una polvere dorata, però, che si sparse per tutta la roccia dove la donna sedeva. E fu così che le fiamme azzurre si staccarono dalle torce, volando sinuosamente verso la roccia, incominciando a formare un lento vortice luminoso sopra di essa.

I preparativi erano ultimati.

L’arpa affievolì la sua melodia, creando un leggero sottofondo, mentre la donna si alzò.

Prese un respiro e aprì il libro.

Questa è la storia della fine e dell’inizio.

Racconta di morte e distruzione, di memorie perdute.

Narra di vita e risvegli, di ricordi nascosti, ma mai cancellati.

Racconta di anime rinate, forti e caparbie.

Narra di un mondo che fu, ma che era ed è destinato ad essere di nuovo.

Racconta dell’arrivo delle tenebre oscure, che conquistarono questo mondo.

Narra della luce che, caparbia, non smise mai di brillare.

Racconta di un incontro.

Questa è la loro storia.

La storia di coloro che detenevano, e detengono tutt’ora il sangue dei draghi”

Le fiamme azzurre guizzarono, formando le immagini che la voce della ragazza stava evocando. Ella alzò lo sguardo, prendendo una pausa, mentre i suoi occhi si illuminarono di un fuoco verde, ma di cui nessuno fece caso.

Il suo sorriso si allargò, mentre con un lieve cenno del capo salutò quelle due silenziose figure che, nell’ombra della notte, sul tetto della casa di fronte, ascoltavano immobili.

Il giorno della Rinascita aveva avuto inizio.

Nido del Drago di Comodo (molto comodo.. e pigro)

Salve gente bella!

.... sì... ormai penso che nessuno mi conosca più ormai....

.... mi presento...

Sono un'autrice pigra che scrive cavolate e poi riesce a non finirle... quasi sempre (Ehi! Qualcosa nella mia lunga vita qui dentro l'ho finita!!!! ... qualcosa)

Vabbè... parliamo della storia va...

Spero che abbiate tutti capito chi sia la ragazza, vero?

E le due figure.. chi saranno mai? NON VE LO DICO MUAHAHAHAHAHA (...abbiamo capito tutti nd. Tutti)

Ah...

Comunque.. il prossimo capitolo è già finito.. quindi almeno un'altra pubblicazione veloce ci sarà.. poi.. non posso fare promesse sig... 

Ma non linciatemi... ho troppe cose per la testa e blocchi che mi arrivano con svizzero orario almeno 2 volte alla settimana eheheheeh

Scrivo per diletto, ma vivo sempre di corsa...e poco tempo da dedicare alla scrittura.. sia prima... negli anni del liceo.. sia ora che sono ormai al terzo anno di università... quindi abbiate pietà.. e una buona dose di pazienza.. finirò le mie storie, lo giuro.. non le ho dimenticate... nessuna di esse.. sono mie figlie, partorite dalla mia mente, malata, ma sempre in fermento....

Per chi mi conosce già... CIAO! DA QUANTO TEMPO!

Chi non mi conosce... PIACERE! SEI APPENA ENTRATO IN UN MONDO DI CAOS E GUERRE E SANGUE E.... vabbè!

Non pretendo recensioni, ma mi farebbero un grandissimo piacere, soprattutto per sentire qualche consiglio e sapere se vale ancora la pena pubblicare quello che scrivo!

Comunque.. aprescindere di tutto.. pubblicherò ugualmente ahahaha

Che altro dire... spero buona lettura!

Ir S

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Iridium Senet