Film > Moonacre
Ricorda la storia  |      
Autore: francydenis    20/07/2009    13 recensioni
Mai far ingelosire un ragazzo!!specialmente se la vostra unione è stata sudata e agognata per tanti anni!! Ma di questo Maria Merryweather non ne era a conoscienza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai far ingelosire un ragazzo!!specialmente se la vostra unione è stata sudata e agognata per tanti anni!!

Ma di questo Maria Merryweather non ne era a conoscienza.

Dalla liberazione della maledizione della valle,molti uomini,ragazzi,visto la giovane età della ragazza,venivano a chiedere la sua mano.

Ma questi poveretti non sapeva del fidanzamento tra Maria e Robin,e lei non aveva idea di quanto un ragazzo potesse diventare geloso.

Un giorno a Moonacre,un giovane pretendente della nostra Maria,venne a chiedere la sua mano.

In casa c'era un Robin sempre più infuriato,anche se i pretendenti non arrivavano mai a fare la loro proposta per vari motivi,lui vedeva nei loro occhi le loro intenzioni e i loro sentimenti verso la SUA Maria e la cosa lo disturbava alquanto visto che era la SUA e ripeto SUA Maria.

Ogni qualvolta vedeva un pretendente attraversare il tunnel di pietra,un fuoco nasceva in lui e lo divorava fino a lacelarlo e una rabbia irragionevole gonfiava in lui.

Ma tale sentimento finiva ogni qualvolta i pretendenti andavano in bianco.

Fino ad allora lui e Maria non avevano mai avuto nessun genere di contatto fisico,o almeno niente che andasse oltre ad un abbraccio;ma quel giorno,quando vide entrare un altro idiota in casa decise di marcare il territorio,di marchiare a fuoco Maria con su scritto proprietà esclusiva di Robin De Noire.

Sua sorella si divertiva a vederlo così,ne rideva di gusto ma lui no e per niente,gli veniva solo voglia di mandarli via a suon di calci nel fondo schiena.

Ma ripeto che ormai la sua pazienza si era esaurita e che le sue intenzioni erano quelle di urlare finalmente a tutti quei rampolli che Maria Merryweather era SUA!!e che per nessuna ragione al mondo l'avrebbe lasciata a qualcun altro.Perchè lui l'amava più della sua stessa vita e in cuor suo aspettava con ansia che passassero gli anni e quindi di poter davvero dire che Maria Merryweather era passata a De Noire ed era diventata sua moglie e anche madre dei suoi figli.

Quindi quando un altro idiota fece il suo ingresso,e si sedette difronte a Maria pronto a chiederle di concedergli la sua mano,andò lì a interromperli:-Maria potresti venire un attimo?-disse prendendole la mano e trascinandosela dietro,in una stanza senza porta che era proprio difronte all'illuso.

-Si dimmi Robin,parla su!-esclamò Maria ormai trascinata nell'altra stanza.

Ma dalla bocca di Robin non uscirono parole,e non poterono uscirne altre nemmeno dalla bocca di Maria,visto che le sue labbra erano completamente attaccate a quelle di lui.

Robin la stava baciando!!

Inizialmente lei spalancò gli occhi con stupore e si irrigidì,ma dopo due secondi esatti stava rispondendo a quel bacio con ardore,quel bacio che inizialmente era stato casto e che ora era stato notevolmente approfondito,bacio che solo ora entrambi stavano scoprendo che le loro bocche stavano agognando da troppo tempo,e che ora stavano recuperando tutto il tempo perduto.

I loro corpi erano stretti più che mai,le loro lingue giocavano ad un gioco infernale:si rincorrevano,si trovavano,si allontanavano ma solo per ricominciare daccapo con più foga,con più passione,facendo una danza lenta,passionale,le bocche si univano come se la sopravvivenza dell'una dipendesse dall'altra come se fossero ognuno l'ossigeno dell'altra.

E tutta questa scena si stava avverando davanti agli occhi increduli e delusi di quell'uomo:che era entrato in quella casa pieno di speranze,che ora erano state affrante,e ferito nell'orgoglio prese e se ne andò.

I due innamorati impegnati com'erano non si erano accorti di nulla finchè non si staccarono,ma non troppo,ansimanti,col respiro affannato ma dannatamente felici,per prendere aria;quando Maria ricordandosi solo ora dell'ospite si girò e quando non vide nessuno si rigirò verso Robin che le sorrise sulle labbra e ricominciò a baciarla.

Ma i piccioncini non erano soli:da lontano,un'altra coppia li stava osservando con aria felice e soddisfatta!

Loveday si era data da fare per far ingelosire il più possibile suo fratello,in modo da farlo scattare e quindi marcare il proprio territorio,le proprie proprietà,ed ora non poteva essere più soddisfatta di così!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: francydenis