Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: AryaDream    13/03/2019    18 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Caro Ikki...
Sarebbe stato bello mandarti un messaggio stanotte.
Ma sono tranquilla perché so che ci sono molte persone intorno a te che ti vogliono bene.
E anche se soffri ancora per me, mi piace vederti felice.
Ti volevo ringraziare per avermi fatto sentire bene.
Speciale.
Per avermi fatto dimenticare per un attimo quello che stavo passando sull'isola della regina nera, dopo il cambiamento di mio padre.
Ecco, quando ormai la paura aveva preso il controllo di me, sei arrivato tu.
E scusa se all'inizio non ho saputo comportarmi, se ti disturbavo durante gli allenamenti, ma sono fatta così, non riesco a fare nulla per bene.
Ad ogni modo sei una persona speciale, anche se hai un pessimo carattere, sei riuscito con così poco a farmi stare davvero bene.
Sei presuntuoso e arrogante, ma infondo si vede che sei una persona buona.
Spero che riuscirai a realizzare i tuoi sogni, quelli di cui non mi hai mai parlato e che forse mai saprò.
Io veglio sempre su di te, ma un giorno ci rincontreremo e potrò ringraziarti del coraggio e dei sorrisi che mi hai dato.
Quando sei triste e pensi di non potercela fare guardati indietro e alle mille prove che come uomo e cavaliere hai affrontato.
E sei ancora qui...Ce l’hai fatta in passato e ce la farai anche questa volta.
E quando sentirai la mia mancanza, ricordati che io sono e sarò sempre vicino a te, pronta a sostenerti.
Ora devo andare amore, tra poco ti sveglierai e di me avrai solo il ricordo di questo bellissimo sogno.




Note Autrice:
Eccomi tornata con questa nuova serie dedicata alla fanciulle protagoniste di Saint Seiya.
Ci saranno i personaggi femminili di tutte le serie fin'ora uscite.
Ho voluto cominciare con un personaggio molto interessante come Esmeralda, anche perché è fondamentale per un personaggio principale della serie.
All'inizio ero indecisa su quale personaggio cominciare e alla fine grazie ad un consiglio è stato fatto un sorteggio. Ho inserito la nota OOC, per sicurezza, ma spero che le mie piccole storie rispecchiano i personaggi.
Volevo ringraziare RED SANTIA per l'appoggio essendo stata la prima persona con cui ho parlato di questo progetto.
Grazie per essere giunti fin qui.
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream