Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IrideNotturna   Capitolo: 1
Akira Carakal é nata e cresciuta nella ricchissima cittá di Burg, in un ambiente molto triste per lei. È la figlia del re tiranno, il piú odiato di tutti i tempi, e anche da lei. È sempre vissuta a corte e non ha la minima idea di cosa voglia dire cavarsela da sola. Il giorno del suo compleanno peró, la sua vita ha una svolta e gli viene assegnato un istruttore che le insegnerá tutto e, si rivelerá essere la chiave per la sua libertá. Lei non sa ancora peró che se continuerá a rimanere con la sua famiglia, ci saranno delle gravi conseguenze che porteranno a una lunga e numerosa serie di eventi.
Questa é una mini-long parallela alla mia opera principale che é All´Ombra del padre che, non contiene alcuno spoiler su essa ma narra la vita passata della protagonista e di come si sono evolute le linee temporali a partire dai suoi undici anni.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: IrideNotturna