Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: knuttie93   Capitolo: 1
Louis Tomlinson di "strano" ha soltanto il nome: in pochi, nella sua cerchia di amicizie, conoscono le sue origini francesi e grazie tanto. All'infuori di quel piccolo particolare, la sua vita è sempre stata un insieme di noiosi cliché fino a quando non capisce che per cambiare la propria esistenza e quella degli altri basta davvero poco: un viaggio, un sorriso o una carezza possono essere decisivi per chi cerca di sopravvivere. E nel suo viaggio ad Haiti Louis ne ha cambiate tante di vite.
Harry Styles di "normale" ha soltanto il nome: è l'unica cosa che ha ereditato da suo nonno paterno e per fortuna. Per il resto, sembra che la parola "strano" gli sia stata cucita addosso, o meglio, forse è stato lui a permetterlo nei suoi ventidue anni di vita. Tuttavia, ciò che ha sempre desiderato è essere soltanto Harry, soltanto un ragazzo.
E se, alla fine, grazie a Louis e grazie all'incontro di due mondi così diversi ci riuscisse per davvero?
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: knuttie93