Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: BRIDGET LANNISTER    15/03/2019    0 recensioni
“Oh mio dio scusa, non avevo capito che fosse occupato” disse una voce dietro di lei, Regina rimasta solo in reggiseno e mutandine cercò di coprirsi il più possibile mentre la sua faccia diventata di un rosso acceso, quando la voce parlò di nuovo “Regina?”
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:

“Belle, non è esattamente quello che mi aspettavo quando mi hai chiesto di fare shopping oggi” disse Regina guardando la miriade di vestiti che la sua amica le aveva lasciato tra le mani e nel camerino. Il primo provato era un vestito di pizzo nero, davanti allo specchio regina continuava a sistemarsi cercando di sentirsi a suo agio

“Regina smettila sei stupenda, se non fossi innamorata di Ruby, credimi quello che ti farei!” disse Belle guardando la sua amica con indosso il vestito che abbracciava completamente le sue curve.

“Mi fido Belle” disse ridendo e tornando nel camerino che oramai occupava da 40 minuti, cercando un vestito da indossare per il secondo matrimonio di Snow e David.

Era passato davvero tanto tempo dall’ultima volta che Regina Mills si fosse sentita sexy davvero, da Emma, era passato così tanto tempo. Regina scosse la testa davanti allo specchio cercando di non pensare ad Emma, era andata via, era giusto così.

“Allora come vanno le cose con Ruby?” chiese uscendo dal camerino con un vestito rosso

“Bhe diciamo che potrebbero andare meglio, sai com’è Ruby, vuole sempre avere ragione” disse Belle aiutando la sua amica a sistemare il vestito “E’ stupendo Regina”, sorridendo alla sua amica

“Vedrai che andrà meglio, Ruby si accorgerà che non ha ragione e tornerà come al solito” disse toccando la spalla della sua amica che le sorrise calorosamente.

“Hei comunque Snow ti ha detto qualcosa per sabato?”

“Mi ha chiesto di suonare la marcia” disse Regina ridendo

“Sempre la solita”

“Non riesco a credere che si sposino di nuovo, certe volte sono così innamorati da far venire il vomito” disse Regina facendo ridere la sua amica

“Suonerai?”

“Si penso di si, almeno mi tengo occupata. Non si sa mai!”

“Dici che verrà?”

“Non lo so, è il matrimonio dei suoi genitori penso di si” disse Regina tornando nel camerino per provare un altro vestito. Snow aveva dato alle sue amiche la possibilità di vestirsi come volessero a patto che avessero tutte un vestito di colore diverso e Regina era l’ultima rimasta. Belle aveva scelto un vestito azzurro e Ruby ne aveva trovato uno giallo. Entrambe le volte Regina era andata con le sue amiche alla ricerca del vestito ma ogni volta non ne aveva trovato uno per se, mancava una settimana al matrimonio e lei ancora non aveva il vestito. Doveva trovarlo.

“Belle?Belle?” Regina tirò fuori la testa dal camerino in cerca della sua amica non trovandola “Starà cercando un altro vestito” si disse. Si spogliò del vestito nero per provarne un altro quando la tenda del suo camerino fu aperta

“Oh mio dio scusa, non avevo capito che fosse occupato” disse una voce dietro di lei, Regina rimasta solo in reggiseno e mutandine cercò di coprirsi il più possibile mentre la sua faccia diventata di un rosso acceso, quando la voce parlò di nuovo “Regina?”

Regina si girò di scatto, cazzo non poteva essere davvero lei “Emma?”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: BRIDGET LANNISTER