Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ChewCekka   Capitolo: 1
Avvertimenti: suicidio, depressione, autolesionismo, abusi.
-
La quotidianità è sconvolta dall'arrivo di una sinistra epidemia, che fa credere agli infetti di essere letteralmente morti. Le conseguenze sono terribili: depressione, pazzia, automutilazioni, fino all'arrivo inevitabile della morte.
I Paesi di tutto il mondo crollano come pedine durante una partita di scacchi che sembra impossibile da vincere: non c'è nessun eroe che possa salvare l'umanità questa volta.
-
[Dal 1° capitolo]
Fu un gesto fulmineo, naturale, come se fosse stata una cosa che facesse tutti i giorni. O che l'avesse desiderata da molto tempo.
Si portò la pistola già carica proprio di fronte alla faccia. Guardò con ammirazione la canna dell'arma, mentre lacrime di gioia le scorrevano sul viso macchiato di sangue ormai secco.
Un fragore sordo, per niente simile a quello che si sente nei film.
Poi tornò il rumore del soffio del vento.
Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: ChewCekka