Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    17/03/2019    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nicole è  ancora a casa di Matteo e i due ragazzi stavano pranzando e  Nicole ovviamente non si era ancora vestita e Matteo osserva Nicole nuda dicendoli in modo molto deciso:” Amore ma sei ancora nuda? Cosa aspetti a vestirti?”. Nicole sorride e risponde al fidanzato sorridendo in maniera maliziosa:” Dopo mangiato mi vesto amore, non ti preoccupare!”. Matteo sorride e risponde alla ragazza in maniera molto seccata:” Non puoi passare le tue giornate nuda! Non siamo in una spiaggia nudista qui! Posso capire dopo che abbiamo fatto sesso ma non tutto il giorno, dopo pranzo usciamo e andiamo a fare un giro in centro”. Nicole sbuffa e risponde a Matteo sbuffando rumorosamente:” Va bene amore, dopo pranzo mi vestirò, basta che non me la meni più, va bene?”. Matteo sorride e risponde alla ragazza in modo ancora più deciso:” No! Invece io te la meno perchè sei nuda da ieri sera Nicole e dopo pranzo ti vesti hai capito? Poi se prendi l'influenza non lamentarti dopo”. Nicole sorride e risponde al fidanzato sorridendo maliziosamente:” Perchè dovrei prendermi l'influenza? Perchè dovrebbe succedere? Comunque dopo pranzo mi vesto e non lo voglio più ripetere Matteo”. Matteo sbuffa e  osserva Nicole con uno sguardo di sfida che gli dice:” E' inutile che mi guardi con quella faccia seriosa Matteo, dopo mangiato mi vesto basta che la smetti di rompermi le palle, va bene? Che due palle che fai venire!”. Matteo sbuffa e risponde a Nicole alzando decisamente il tono della voce:” Nicole tieni bassa la cresta per favore! Perchè mi sembra che tu la stia alzando un po' troppo perchè lo sai che a me non piace quando fai l'arrogante! Non mi piace per niente! Quindi cerca di stare calma e di non fare la presuntuosa, hai capito?”. Nicole sorride e risponde al ragazzo anche alzando la voce a sua volta:” Amore piantala! Mi sembri un ragazzino di dodici anni! Smettila! Ti ho detto che appena finiamo di mangiare mi vesto va bene? Basta che non ti incazzi perchè a me non piace vederti arrabbiato e lo sai molto bene che è una cosa che odio... Quindi dopo pranzo mi vesto!”. Matteo sorride e scuote la testa dubbioso e  risponde a Nicole:” L'importante è che ti vesti Nicole! Mi sembra di vivere con una nudista personalmente, dopo pranzo ti metti i vestiti per favore?". Nicole sorride e  sbuffa mettendosi le mani nei capelli dal nervoso senza rispondere ulteriormente a Matteo per non peggiorare la situazione.

Dopo pranzo Nicole come ha promesso a Matteo si veste e va in camera da letto e cerca la sua biancheria intima ma non la trova e Nicole cerca per tutta la camera ma senza trovare niente e  dice a Matteo in maniera dubbiosa:” Amore non riesco a trovare la mia biancheria intima! Sai dov'è per favore? Io non la riesco a trovare in camera da letto! Tu per caso l'hai vista?”. Matteo sorride e risponde a Nicole:” Amore non l'ho vista! Cerca bene in camera che ne so vicino al letto! Prova a guardare vicino al letto o li vicino in camera perchè secondo me trovi tutto li, prova a cercare meglio amore mio!”. Nicole osserva meglio vicino al letto ma non trova niente e  sbuffa rabbiosamente perchè non c'è cosa peggiore di una donna che non trova i suoi vestiti. Nicole continua a cercare senza trovare nulla e  Matteo le dice:” Non l'hai ancora trovata la tua biancheria intima? Sarà sicuramente qua amore mio! Non vedo altre spiegazioni perchè non so dove possono essere andata! Cerca meglio vicino al letto ma non saprei proprio dove sia andata a finire”. Nicole sbuffa in modo nervoso e  risponde al fidanzato:” Sto cercando ma per ora i risultati sono molto vani! Non la trovo la mia biancheria intima... Senti facciamo una cosa io adesso vado a farmi una doccia e intanto tu la cerchi va bene? altrimenti la posso cercare anche io dopo, vado in bagno a lavarmi, intanto tu cerca bene qui in camera se la trovi,  mi sembra assurdo che si sia volatilizzata nel nulla,  quindi se riesci a cercare in camera mi farebbe molto piacere altrimenti quando ho finito di farmi la doccia cercherò di nuovo io... Spero di riuscire a trovarla!”. Matteo si mette a ridere e risponde alla ragazza sorridendo:” Ma certamente amore mio che la troverai, ci mancherebbe solo che l'hai persa, adesso ci guardo per bene anche io e ti dico se l'ho trovata oppure no! Comunque adesso vai pure a farti una bella doccia che adesso la tua roba la troviamo amore mio”. Nicole sorride e bacia Matteo sulla bocca e  corre  nuda  verso il bagno mentre Matteo continua a cercare la biancheria intima della  fidanzata.

Annachiara e Martina nel frattempo erano ancora accampate sui colli bolognesi e Martina stava giocando col suo cellulare mentre Annachiara era sdraiata accanto a lei sul telo ed ormai era in fase catatonica e Martina stava giocando al cellulare e Annachiara le dice con un tono di voce che sembra appena uscita da uno stato di coma:” Marty metti via quel telefono e parliamo un po' dai! Sempre attaccata a quel coso in modo compulsivo". Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Hai ragione Anny, scusami, di che cosa vuoi parlare Anny? Dimmi di che cosa vuoi parlare e ne parliamo molto volentieri!”. Annachiara sorride e risponde all'amica del cuore:” Volevo parlare un po' con te su quelle foto che mi hai fatto vedere ieri sera Marty! Insomma secondo me sono molto belle ma anche un po' troppo spinte... Vedi fa strano vederti nuda in delle foto, però ecco... Penso che quelle foto conquistano subito l'occhio di chi le sta guardando! Hai fatto un ottimo lavoro Marty anche se le foto erano troppo spinte secondo me ma hai osato e mi sei piaciuta anche e sopratutto per questo!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara in modo molto grato:” Grazie mille Anny, non so come rispondere a questi tuoi complimenti, sono troppo belli! Comunque lo so che sono foto spinte ma il tema del servizio fotografico era appunto la nudità e il sesso inevitabilmente, credimi non è stato per niente facile posare nuda con quel ragazzo, lui era molto bello e non nascondo che a me piaceva... Davvero mi piaceva un casino quindi è stato difficile fare la modella seria e professionale, però ci ho provato e alla fine ci sono riuscita  ma è stata durissima controllare la mia libidine! Pensa che nel backstage dovevamo provare la posa in cui lui mi toglieva il perizoma e ci sono stati momenti di puro imbarazzo... Ero davvero imbarazzata come non lo ero mai stata in vita mia e ho avuto anche se per poco una piccola crisi di panico perchè avevo paura ed ero nel pallone più totale, è stata molto realistica come cosa perchè trovarmi nuda davanti a un ragazzo e davanti a un fotografo che non conosci... Ecco non è una cosa che fai tutti i giorni Anny e quando mi ha tolto il perizoma io ero completamente sudata e non ero per niente tranquilla ma alla fine mi sono lasciata andare ed è successo tutto in automatico!”. Annachiara sorride e risponde all'amica:” Da come ne parli sembra che abbiate fatto un orgia più che un servizio fotografico Marty! Ma scusami lui era nudo completamente? Nel senso anche senza le mutande? O solamente tu eri nuda? Fammi capire perchè non sto capendo Marty”. Martina sorride e risponde ad Annachiara ridendo in modo divertito:” Solamente io ero nuda Anny mentre lui aveva dei boxer addosso ma era nudo per il resto, ma io ero completamente nuda e non avevo niente di niente addosso, solo prima di cominciare indossavo un perizoma piccolissimo che pensa non si vedeva nemmeno talmente era piccolo e non sto scherzando Anny! Inizialmente io ero molto agitata come ti dicevo anche prima poi mi sono lasciata andare e non ho avuto problemi a posare dopo, La foto più bella è sicuramente quella dove sono sopra di lui e simulo l'orgasmo!”. Annachiara si mette a ridere come una pazza e risponde a Martina ridendo divertita:” Alla fine dei conti sei una porcellina anche tu cara Marty!  A me le foto sono piaciute davvero tanto e vederti nuda  è stata una cosa piacevole sorpresa, sarebbe bello posare insieme a te un giorno”. Martina si gira verso Annachiara e risponde all'amica sorridendo:” A me piacerebbe un sacco Anny, in più tu sei molto più spontanea di me quindi saresti una modella assolutamente perfetta e  secondo me si potrebbe fare senza problemi un servizio fotografico insieme... Si direi che si può fare amica mia e appena torno allo studio chiedo al fotografo cosa potremo fare insieme ok? Spero solo che ci siano delle opportunità per posare insieme amica del cuore! Hai avuto un idea stupenda non c'è che dire!”. Annachiara sorride e risponde a Martina con un grande sorriso e un tono di voce entusiasta:” Prova a sentire Marty e poi dimmi se riesci a farti trovare qualcosa o meno dal fotografo... Mi piacerebbe molto posare insieme in un servizio fotografico e sarebbe assolutamente una cosa meravigliosa perchè sarei insieme alla mia migliore amica e non c'è cosa più bella che fare qualcosa insieme alla propria amica del cuore”. Martina sorride e risponde ad Annachiara ridendo:” Va bene Anny appena torno allo studio fotografico chiederò senz'altro al fotografo se ci sono possibilità di fare un servizio fotografico insieme,  chiedere non costa niente in fin dei conti, ti faccio sapere”. Le due amiche si abbracciano e si fanno un po' di selfie insieme in spensieratezza e allegria.

Nicole aveva finito di fare la doccia ed esce dal bagno con addosso l'accappatoio e  si asciuga velocemente i capelli con uno asciugamano  e si dirige verso la camera da letto e Matteo quando la vede le dice:” Amore ma che ci fai qui che sei tutta bagnata? Vai  ad asciugarti!”. Nicole sorride e risponde a Matteo:” L'hai trovata la mia biancheria intima amore? L'hai trovata oppure non hai trovato niente?”. Matteo sorride e risponde alla ragazza sorridendo:” Ho messo in ordine un po' la camera ma non ho trovato niente amore mio! Vai in bagno ad asciugarti ora! Che ci fai ancora qui?”. Nicole sorride e  si avvicina al ragazzo con molta sensualità aprendosi l'accappatoio giallo e blu e Matteo sorride osservando il corpo della fidanzata ed esclama:” Wow! Davvero non so che dire se non wow! Mamma mia che corpo mozzafiato che hai amore mio! Sei bellissima!”. Nicole sorride e risponde al ragazzo:” Hai visto che corpo mozzafiato che ho amore mio! Ti amo!”. Matteo bacia Nicole sulla bocca e  i due si abbracciano e si stringono molto intensamente e  Matteo butta Nicole sul letto e il ragazzo le accarezza la pancia che è completamente bagnata e Nicole sorride al fidanzato e dice a Matteo:” Vuoi fare sesso per caso amore? Vuoi fare sesso o sbaglio?”. Matteo sorride e risponde alla fidanzata in modo malizioso:” Ti stavo solo accarezzando la pancia cucciola mia! Sei veramente stupenda, mi piace un casino la tua pancia!”. Nicole si mette a ridere e  risponde al fidanzato con una voce sensuale:” Mi fa piacere amore mio che ti piaccia la mia pancia!  Ti amo un casino amore mio!”. Matteo sorride e bacia la pancia di Nicole e il ragazzo sorride e ribacia il ventre di Nicole e la ragazza si mette a ridere per via del solletico procurato dal bacio e così Matteo accarezza anche il viso di Nicole e le dice:” Sei una ragazza molto speciale per me! Non saprei proprio come fare amore senza di te... Davvero non saprei come fare cucciola mia!”.Nicole sorride e risponde a Matteo in maniera molto dolce e premurosa:” Anche io non saprei proprio come fare senza di te amore mio, sei indispensabile per me". Matteo sorride e bacia sulla bocca Nicole e  accarezza di nuovo la pancia della fidanzata ventunenne e la bacia una terza volta e Nicole si mette a ridere con molta enfasi. Dopo essersi scambiati molti baci e carezze  Nicole si alza dal letto e si va ad asciugare i capelli mentre Matteo cerca la biancheria intima di Nicole trovandola  finalmente poco dopo vicino ai piedi del letto.

Annachiara e Martina erano ancora distese sul telo a piedi scalzi e con le pance mezze nude e Martina osserva il cielo e dice ad Annachiara:” Che bel cielo che c'è oggi Anny! Guarda non c'è nemmeno una nuvola, davvero uno spettacolo!”. Annachiara sorride e risponde all'amica sorridendo:” Era ora che venisse la bella stagione Marty, ha piovuto tutto l'inverno e ora giustamente è venuta la bella stagione”. Martina si mette a ridere e  risponde ad Annachiara:” Già, hai perfettamente ragione Anny, a me piacciono molto le giornate di sole perchè ti danno allegria e voglia di vivere a differenza delle giornate di pioggia in cui il cielo è cupo e grigio e non puoi uscire perchè fuori piove e sei costretta a tapparti in casa perchè altrimenti ti becchi tutta l'acqua se esci di casa anche solo per andarti a mangiare un gelato nella gelateria sotto casa oppure anche anche per andare a buttare l'immondizia, quando piove mi barico in casa e cerco di non uscire poi dipende sempre da come piove perchè se vengono appena due gocce ovviamente esco di casa ma se piove che fuori c'è il temporale mi metto in pigiama e sto in casa Anny!”. Annachiara sorride e risponde all'amica del cuore:” anche io sto in casa quando piove molto forte anche perchè è irritante vedere il cielo grigio e piovoso... Comunque a volte io esco anche se piove anche perchè se piove devo comunque andare ad allenamento senza lamentarmi perchè mi devo allenare a prescindere dal meteo e devo sempre andare ad allenamento... ovviamente se fuori non ci sono terremoti o un tornado Marty! Comunque... Tu ti ricordi Marty il giorno che sono diventata campionessa regionale? Pioveva fortissimo quella mattina e mi ricordo che ero uscita di casa accompagnata dai miei e mio padre mi teneva sotto l'ombrello perchè io avevo il borsone sulle spalle e mia mamma che era in panico perchè pioveva fortissimo, c'era una vera e propria tempesta  tanto che sembrava di stare in uno di quei film catastrofici hollywoodiani! Siamo arrivati alla palestra dove si sarebbe svolta la gara e mi ricordo che la pioggia continuava a cadere incessantemente e mia mamma che si faceva spazio sotto l'ombrello mandando me sotto la pioggia con il mio borsone,  a fine gara ti ricordi che bel sole che venne! Mi ricordo che quando  eravamo usciti dalla palestra c'era un caldo davvero infernale, te lo ricordi Marty?”. Martina sorride e risponde all'amica:” Si me lo ricordo molto bene che quando finì la gara c'era un sole bellissimo Anny  e poi mi ricordo che a fine gara non solo c'era il sole ma non c'era nemmeno una nuvola in cielo, Me la ricordo come se fosse ieri quella giornata Anny... me la ricordo bene anche perchè è stata una giornata molto speciale per te e lo  è stata anche per me una giornata fantastica...  Ma sopratutto per te  che sei diventata campionessa regionale e non  ti non ti avevo mai vista così orgogliosa, mi ricordo ancora la tua felicità e il tuo sorriso dopo che ti avevano dichiarato campionessa regionale! quella giornata c'è l'ho ancora scolpita nella mia memoria... Credo che dimenticarla sia impossibile!”. Annachiara sorride e risponde all'amica in modo molto emozionato e soddisfatto:” Mi fa piacere che ti ricordi quella giornata che per me fu davvero importante Marty... Mi ricordo ancora l'annuncio in cui mi dissero che ero diventata campionessa regionale, mnon ci potevo credere anche perchè oltre a me c'erano tantissime altre bravissime ginnaste e non pensavo che sarei riuscita a vincere e addirittura a diventare campionessa regionale... Fu tutto così perfetto e meraviglioso quel giorno Marty! Comunque io direi di scendere ora! Torniamo a casa a riposarci un po' prima di andare ad allenamento va bene? Dai raduniamo le nostre cose che scendiamo”. Martina sorride e risponde ad Annachiara con un tono di voce dolce:” Io voglio restare ancora qua Anny! Dai ancora qualche minuto e poi andiamo giù, spero che per te non sia un problema!”. Annachiara sorride e risponde ridendo a Martina:” Non è un problema Marty, Dobbiamo assolutamente ripeterla una giornata così e possiamo farlo anche sabato che non abbiamo nulla da fare, se vuoi rimanere ancora un po' non c'è nessun problema!”. Martina sorride e risponde all'amica:” Ormai sarà pomeriggio inoltrato mi sa, è volato a stare qua su il tempo Anny!”. Annachiara sorride e risponde a Martina con un tono di voce più modulato su un tono serio:” Quando ti diverti o stai bene con qualcuno il tempo va sempre molto veloce purtroppo Marty! È inevitabile questa cosa purtroppo!”. Martina si mette a ridere e risponde all'amica del cuore con un tono di voce sarcastico:” E poi quando ti annoi non passa mai  Anny... Quando il tempo non passa mai e sembra che vada tutto a rallentatore!”. Annachiara sorride e risponde all'amica abbracciandola:”Che cosa ci vuoi fare Marty? La vita in fondo va così e noi ci dobbiamo solamente adattare ad essa... Purtroppo”. Martina sorride e accarezza il viso di Annachiara e risponde all'amica ricambiando l'abbraccio:” Sai una cosa Anny, pensavo che in fondo certe volte è un bene che il tempo passi veloce, sarà assurdo ma anche io a volte a casa mi annoio un sacco e il tempo non passa mai e non riesco a capire il perchè, mentre se sono fuori a divertirmi passa in un lampo... Peggio di un treno amica mia!”. Annachiara sorride e risponde all'amica sorridendo:” Te l'ho detto è la normalità delle cose e non c'è da stupirsi se il tempo vola e purtroppo  il tempo è così, vola e non torna più come canta Fiorella Mannoia! Il tempo passa e non lo si può fermare purtroppo ma è un sollievo sapere che comunque i giorni, i mesi, le settimane e gli anni passano”. Martina sorride e risponde ad Annachiara ridendo ma allo stesso tempo usando anche un tono di voce abbastanza controllato dalle risate:” Si, menomale che il tempo passa amica mia...  Davvero Menomale che passa per tutti e pensa a quando saremo vecchie e rugose, sarà fra molti anni ma insomma io ogni tanto ci penso è chissà se saremo ancora amiche quando succederà Anny, Me lo chiedo ogni tanto!”. Annachiara sorride e risponde a Martina con un tono di voce molto deciso e con una modulazione di tono decisamente più intensa accarezzandole le guance:” Non ti sembra un po' presto Marty per pensare alla vecchiaia? Insomma secondo me è ancora molto presto e ci dobbiamo godere la giovinezza anzi ci dobbiamo godere la vita prima di arrivare a quel punto e comunque non vuol dire nulla, mio nonno non è più un ragazzo ma a 65 anni va in moto... Quindi questa la dice tutto sul suo spirito di vita, spesso tutto dipende dalla mentalità delle persone e non dall'età, dalla vecchiaia o se in faccia hanno molte o poche rughe, è lo spirito di vita della persona che continua a rimanere acceso nonostante il tempo passi e le priorità di vita cambino, ma se una persona si sente giovane dentro lo può dimostrare anche da vecchio e come ti ho appena detto mio nonno ha 65 anni e va ancora a fare giri in moto e in bicicletta quindi direi che dentro di lui c'è ancora molto spirito giovanile e sopratutto c'è ancora molto spirito di vita!”. Martina sorride e risponde all'amica del cuore sempre utilizzando un tono di voce deciso e meno sarcastico rispetto a prima:” Si concordo totalmente con te Anny, se uno si sente giovane dentro può vivere come un ragazzo di 20 anni anche a 60 anni, l'importante secondo me è sentirsi bene e appagati con se stessi e Bisogna accettare che si invecchia nella vita perchè fa parte della natura dell'uomo invecchiare e non bisogna vergognarsene secondo me, si sa che la bellezza è solamente un dono temporaneo e non ci sarà per sempre! Secondo me se uno si sente bene con se stesso può sentirsi giovane anche da vecchio nonostante il tempo passi per tutti!”. Annachiara sorride e risponde all'amica accarezzandole la pancia:” Si concordo anche io totalmente con te sul fatto che la bellezza sia un dono temporaneo e non permanente e alla fine è normale invecchiare, fa parte della vita e della natura dell'uomo, a me non so se piacerebbe rimanere per sempre giovane e bella,  sarebbe un pò uno stupro alla natura secondo me, è giusto che la natura faccia il suo corso e  secondo me prima di morire su questo mondo bisogna godersi ogni singolo istante! Ogni singolo momento bisogna godersi, senza mai lamentarsi su quello che poteva essere o non essere qualcosa nella vita  se non vogliamo avere nessun rimpianto o rimorso nella nostra vita!”. Martina sorride e poi risponde all'amica del cuore ricambiando la stessa carezza alla pancia:” Si concordo totalmente con te, i rimpianti non servono a nulla se non a farti star male per decisioni che hai preso che magari ora non prenderesti più, ma alla fine se tu ritenevi quella decisione che avevi preso a quel tempo fosse giusta non bisogna rimpiangere nulla, mia madre dice che non bisogna mai piangere sul latte versato e credo che abbia perfettamente ragione, mia mamma è molto saggia e questa cosa del latte versato la dice sempre!”. Annachiara annuisce e nasconde una piccola risata ma non può nascondere anche il sorriso e così sorride a Martina con spontaneità e reciprocità e Martina fa lo stesso verso Annachiara ovviamente e le due ragazze si abbracciano molto affettuosamente.

Annachiara e Martina qualche minuto dopo però si alzano dal telo e si rimettono i calzini e le scarpe e  sistemano le varie cose dentro agli zaini e una volta che hanno sistemato, riordinato e pulito tutto ripartono verso Bologna e così Annachiara risale sulla moto e si mette il casco e anche Martina si mette il casco e così dopo essersi entrambe assicurate con i caschi allacciati ripartono verso Bologna che dista solo pochissimi metri. Annachiara si gode per la seconda volta lo splendido panorama che la città le offre e sorride e di certo non si dimenticherà di questa giornata vissuta insieme all'amica del cuore Martina e la moto guidata dalla ragazza corre a tutta velocità verso il centro di Bologna. Annachiara abbraccia Martina e osserva il panorama con occhi molto emozionati e Martina continua a guidare con molta concentrazione fino ad arrivare alla Basilica di San Luca da qui le ragazze vanno giù lungo il grande porticato che costeggia la strada e così Martina aumenta sempre di più la velocità del motorino e così le due amiche si lasciano alle spalle un fantastico picnic che sicuramente ricorderanno per moltissimo tempo e  Annachiara si gira e osserva la bellissima Basilica di San Luca e sorride emozionata come non mai e la ragazza si porterà per sempre nel cuore il bellissimo ricordo di questo pic nic che ha vissuto insieme a Martina. L'amica del cuore di tante e bellissime avventure.
Nel tardo pomeriggio Annachiara e Martina sono tornate a casa già da molto tempo e si preparano per andare in palestra per l'allenamento di ginnastica artistica e  salgono in auto e si dirigono verso la palestra e quando arrivano Annachiara saluta calorosamente Mariagrazia la donna che fa le pulizie nella palestra. Annachiara sorride alla donna e poi entra negli spogliatoi insieme a Martina e Annachiara appoggia il borsone sulla panchina dello spogliatoio e Annachiara va dall'allenatrice e le dice:” Coach oggi ad allenamento c'è anche Martina è un problema?”. La coach osserva Annachiara e risponde ad Annachiara:” Va bene Annachiara, ma che non diventi un abitudine... Se si fa male rischio dei guai perchè Martina non è tesserata dalla società quindi non è assicurata e se gli succede qualcosa rischio dei guai nonostante Martina sia maggiorenne, solo per questa volta va bene Annachiara ma non deve diventare un abitudine, ci siamo capite? Ha il body Martina?”. Annachiara sorride e risponde alla coach:” Coach sarà solamente per questa volta anche perchè Martina non potrà venire sempre! Comunque gli presto il mio body coach io ne ho un altro di riserva quindi nessun problema!  Adesso vado a cambiarmi coach, ci vediamo tra poco in palestra!”. La coach sorride e abbraccia Annachiara e la giovane ginnasta si dirige verso gli spogliatoi e quando entra dice a Martina sorridendo:” Va bene Marty puoi allenarti con noi oggi! Ma solo per oggi perchè non sei tesserata nella società quindi se ti fai male è un casino con l'assicurazione, ma per questa volta ti puoi allenare con noi senza problemi! Ma stai molto molto attenta a non farti male, va bene? Stai molto attenta”. Martina sorride e risponde ad Annachiara sorridendo:” Va bene Anny cercherò di stare attenta non ti preoccupare! Comunque mi dai il body per favore che mi cambio, così sono pronta per l'allenamento!”. Annachiara sorride e da il body a Martina e poi entra negli spogliatoi Nicole che dice stupita:”  Ma che ci fa qui Martina? Comunque ciao ragazze come state? Tutto bene? Ciao Annachiara!”. Annachiara sorride e poi risponde a Nicole:” Ciao Nicole tutto bene? Martina oggi si allenerà con noi! Ma solo per oggi”. Nicole sorride e risponde all'amica in modo deciso:” Se si fa male sono cazzi suoi però, sai benissimo che non possiamo fare allenare persone che non sono tesserate nella società, Se si fa infortuna nei casini ci vanno la coach e la società e io non voglio che succeda qualcosa di spiacevole!”. Annachiara sorride e risponde a Nicole con un tono di voce deciso:” Niky ora calmati per favore perchè ti vedo un po' agitata,  ho ovviamente chiesto l'autorizzazione alla coach e ha detto che Martina si può allenare con noi oggi ma non  non si allenerà tutti i giorni ovviamente ma solo per oggi, stai calma per favore e non parlare se non sai le cose, Non dare fiato alla bocca quando non serve!”. Nicole si arrabbia e risponde ad Annachiara in modo stizzito:” Senti Annachiara nessuno ha chiesto il tuo inutile parere ok? Nessuno l'ha chiesto quindi sei tu quella che non deve dar fiato alla bocca hai capito? Vuoi sempre averla vinta tu c'è poco da fare”. Annachiara sorride e risponde a Nicole sbuffando:” Nicole ma sei mestruata per caso? Non ti vedevo così antipatica da molto tempo sai... Davvero sei insopportabile quando fai così e non meriti nemmeno di essere calcolata quando ti comporti in questo modo stupido e infantile!”. Nicole sbuffa e poi risponde all'amica alzando ancora di più il tono della voce:” No, quella insopportabile sei tu Annachiara e non io, mettitelo in testa che quella insopportabile sei tu e non io! E poi a te che te frega se sono nervosa? Posso essere nervosa senza darti delle giustificazioni, non sei mio padre e nemmeno il mio capo se lo vuoi sapere”. Martina cerca di intervenire per fare da pacere e dice alle due amiche:” Ragazze calma! Stiamo calme che non c'è nessun bisogno di scaldarsi così per niente,  per favore!”. Nicole sbuffa alle parole di Martina e risponde alla ragazza con un tono di voce molto supponente:” Oh! Ma ti fai i cazzi tuoi Martina noiosina? Tu fra l'altro non dovresti nemmeno essere qui perchè non sei una ginnasta e non sei iscritta a questa società e se ti fai male vanno gli altri nei casini, quindi fatti i cazzi tuoi? Perchè con te oggi non ci voglio parlare Martina noiosina!”. Martina sbuffa e risponde all'amica in maniera seccata:” Sicuramente Nicole chiamarmi Martina noiosina ti da un grande senso di maturità e superiorità vero? A me non me ne frega niente di quello che dici sappilo, non mi farò male stai tranquilla che non sono così stupida da farmi male e continua a chiamarmi Martina noiosina se ti credi più matura e superiore di me!”. Nicole sbuffa ancora una volta come un drago feroce che sta per sputare il fuoco dalla sua bocca e risponde a Martina:” Senti Martina non voglio discutere con te ok? Hai capito che con te non voglio discutere? Dimmelo perchè se non l'hai capito magari ti faccio un disegno Martina! E ripeto di nuovo tu non dovresti nemmeno essere dentro a questo spogliatoio!”. Martina sbuffa e risponde a Nicole con un tono di voce ironico ma che nasconde anche molta rabbia e contrarietà per il comportamento dell'amica:” Dici che non dovrei essere qui Nicole? Peccato che io ci sia quindi rassegnati al fatto che oggi ci sarò io qui con voi, sei supponente e anche parecchio stronza oggi sai... Davvero non sto scherzando Nicole, quando sei così ha ragione Annachiara, sei insopportabile”. Nicole sbuffa e poi risponde a Martina incrociando le braccia in segno di superiorità:” Dopo mi farò qualche risata quando farai l'esercizio alla trave d'equilibrio Martina, sarà come guardare uno spettacolo di cabaret mi sa,  mi farò qualche bella e sana risata!”. Martina però a queste parole diventa triste e si nasconde dietro al borsone di Annachiara e Annachiara vedendo chiaramente che Nicole ha ferito Martina prende con forza per il braccio l'amica e le dice:” Sei proprio una stronza  senza scrupoli Nicole, sei solo una presuntuosa e nulla di più!”. Nicole sorride e mostrando una piccola smorfia sul viso e Annachiara la guarda fissa negli occhi cercando di trovare l'umiltà della sua amica dietro un grande  velo di arroganza e supponenza. Nicole si cambia ed esce subito dallo spogliatoio e Annachiara dice a Martina:” Fregatene Marty lasciala ciarlare, lo sai  bene che Nicole alla fine non arriva mai ai fatti ma parla soltanto! È un periodo che è stronza e non capisco il perchè, anche ieri sera ci ho discusso qui ad allenamento. Non lo so... E' un periodo che è molto arrogante, forse è per via della gara di domenica ma non te lo so dire di preciso! Comunque si sta comportando molto male e su questo non ci piove!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara con un tono di voce ferito e deluso:” Anny sinceramente a me non me ne frega niente di quello che pensa Nicole ma lei non è nessuno per dirmi quelle cose e io non mi faccio di certo mettere i piedi in testa da lei, ma chi si crede di essere Nicole? Fa tanto la figa come se fosse l'unica ragazza al mondo che c'è l'ha! Ma che la finisca di fare la diva e di vantarsi solo perchè è la ragazza più figa dell'università di Bologna e tutte queste cazzate qui... Deve imparare che a volte le parole fanno male e lasciano un peso alla persona che le sente, Ma lei è troppo impegnata ad essere figa, arrogante e stronza e non pensa mai a gli altri se non a se stessa,  per lei  il mondo è come la Banca Mediolanum, costruita intorno a lei e poi a nessuno interessa sempre sentire che lei è la ragazza più figa dell'università! Cazzo manco ci fosse solo lei come studentessa in questo fottuto ateneo e senza contare le tantissime altre ragazze bolognesi che non studiano all'università, deve cambiare carattere Nicole perchè a me così non piace, capisco che prima di una gara ci sia spirito di competizione anche tra amiche e credo sia normale se si fa sport a livello agonistico ma non condivido avere un carattere del genere solo per una gara di ginnastica artistica, anche se dovesse gareggiare alle Olimpiadi non può avere un carattere così nevrotico, a me non  interessa se è nervosa per una gara, non si deve comportare in questo modo nei confronti delle sue amiche che l'hanno sempre aiutata e sostenuta nel bene e nel male e davvero sentire certe cose da Nicole mi fa stare molto male Anny, tu non puoi capire cosa significa per me sentire quelle cose che ha detto prima, io lo so che non sono una ginnasta ma sono venuta qui ad allenarmi insieme a te e penso che non sto facendo nulla di male e lo so che non sono tesserata dalla società... Credimi lo so molto bene ma voglio solo allenarmi insieme a te e alle altre ragazze per oggi, quando Nicole è entrata nello spogliatoio non ci ha neanche salutato e subito si è rivolta a me in quel modo davvero maleducato e non è così che si fa Anny, io non ho mai parlato a Nicole in quel modo, mai  e tu lo sai bene che io non ho mai parlato in quel modo arrogante a lei, sono molto delusa dal suo comportamento, davvero molto molto delusa Anny e mi dispiace essere così dura verso Nicole ma devo essere sincera con te Anny perchè altrimenti non ha senso che io ti dica queste cose”. Annachiara sorride e risponde all'amica del cuore cercando di rincuorarla:” Niky è fatta così Marty e lo sai che a volte fa la stronzetta arrogante, certo non è una giustificazione... Anzi non lo è per niente però lo sai che lei è fatta così e ci vuole molta pazienza con Nicole, ce ne vuole davvero tantissima Marty! Dai mettiti il body che tra poco inizia l'allenamento, cambiati altrimenti anche la coach dopo diventerà insopportabile insieme a Nicole!”. Martina sorride e si cambia e si mette il body che le ha prestato Annachiara e nel frattempo entrano negli spogliatoi anche le altre ragazze e Martina si cambia davvero molto velocemente e Annachiara sorride guardandola che si mette il body e Serena osserva incuriosita Martina e le dice:” Marty quindi anche tu diventi una ginnasta? Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo! Davvero io me lo immaginavo sai che sarebbe successo, non l'avrei mai detto che saresti diventata una ginnasta come me,  Ginny,  Niky, , Anny, Giorgy o  Giuly,  questa notizia non sai quanto mi riempie il cuore di gioia, sono molto molto felice e non mi aspettavo di vederti in body,  non me l'aspettavo Marty, sarà bello l'allenamento di oggi”. Martina sorride e risponde all'amica in modo entusiasta:” Guarda che è solamente per oggi e non per sempre Sere, quindi non ti aspettare che io mi allena anche nei prossimi allenamenti, Perchè  è solamente per oggi Serena”. Serena sorride e risponde a Martina con un tono di voce più controllato rispetto a quello che aveva usato prima:” Ah ho capito Marty! È comunque un emozione vederti in body,  è un emozione unica Marty, Mamma mia come sono felice di  vederti qui insieme a noi, anche se è solo per oggi”. Annachiara sorride insieme a Martina e Annachiara prende il cellulare e fa una foto a Martina che si mette in posa e sorride all'amica e Annachiara le fa vedere la foto e Martina chiede ad Annachiara sorridendo in modo molto amichevole:” Me ne fai un altra Anny? Per favore me ne fai un altra di foto? Questa è venuta bene ma ne voglio fare un altra se non ti dispiace”. Annachiara sorride e  risponde a Martina in modo entusiasta e disponibile:” Non ti preoccupare, te ne faccio un altra foto molto volentieri, mettiti in posa che ti faccio la foto”. Martina si mette in posa e Annachiara scatta la foto e dopo che l'ha scattata dice a Martina sorridendo in maniera soddisfatta:” Sei splendida Marty, sei davvero bellissima in body”. Martina sorride quasi imbarazzata e abbraccia Annachiara e  l'allenamento può finalmente cominciare e Annachiara esce dallo spogliatoio insieme a Martina e alle altre sue amiche e si dirigono verso la palestra mentre la coach osserva molto attentamente le sue giovani ginnaste che si apprestano ad iniziare l'allenamento.

L'allenamento inizia e le giovani ginnaste dopo aver fatto i consueti 10 giri di corsa fanno stretching e Annachiara vede che Martina ha il fiatone e le dice:” Marty hai già il fiatone? Guarda che l'allenamento è iniziato da nemmeno 10 minuti! Se hai il fiatone adesso come fai ad arrivare alla fine tutta intera? Devi resistere Marty!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Si lo so bene Anny! Ma ho veramente il fiato corto perchè non sono abituata a correre a un ritmo così elevato e intenso, lo so che siamo solo all'inizio ma è veramente faticoso correre al vostro ritmo ragazze, ho un fiatone veramente intenso! Mi devo riposare un attimo Anny!”. Annachiara sorride e  da una pacca sulla schiena Martina e  la coach osserva le sue ginnaste e Annachiara da anche un bacio sulla guancia a Martina e  la coach osserva nuovamente le sue giovani ginnaste e dice a voce alta:” bene ragazze oggi ho un importante comunicazione da farvi! Questa settimana ci sarà la gara come sapete allo Sterlino e dovete essere allo Sterlino alle ore 09:00 puntuali perchè la gara inizia alle 10:30 e prima delle 14:00 non so se sarà finita, ma spero di si”. Ma la coach qui viene interrotta dall'arrivo di Irene e Chiara che dicono alla coach:” Scusi coach siamo in ritardo! Chiediamo scusa ma siamo in ritardo, ci dispiace”. La coach sorride e risponde alle due giovani allieve:” Va bene, non vi preoccupate! Venite pure ragazze tanto abbiamo fatto solo riscaldamento e nient'altro". Irene e Chiara sorridono e  si uniscono alle altre ragazze e la coach riprende il suo discorso:” Ragazze stavo dicendo che questa settimana c'è appunto la gara allo Sterlino! Ma la prossima settimana sempre di domenica c'è un altra gara molto importante che si farà a Mestre, vicino a Venezia per intenderci... Allora ho parlato con gli organizzatori e mi hanno detto che posso mandare a gareggiare solamente una ginnasta e starete a Mestre per un paio di giorni dal giovedì fino al lunedì perchè poi il giorno dopo la gara è un giorno libero a Venezia che vi offrirà l'albergo e ho già scelto la ginnasta che andrà alla gara, ho scelto una ginnasta che si è molto contraddistinta in questi allenamenti e anche nelle gare passate e che  ho avuto modo di conoscere anche a livello caratteriale e psicologico e mi piace il suo modo di fare perchè è molto competitiva e come sapete io apprezzo tantissimo le ginnaste che sono competitive e le persone competitive e quindi ho deciso di scegliere questa ginnasta... Questa volta ho scelto una ginnasta davvero brava e vi ricordo che la mia scelta non si può contestare in alcun modo perchè sono solamente io che decido qui! Per questa gara ho scelto Nicole”. Le ginnaste osservano sbigottite Nicole e la ragazza esclama entusiasta:” Coach ma veramente ha scelto me? Insomma non ci posso credere! E perchè ha scelto me? Cosa ho fatto di speciale da essere scelta, non capisco? Perchè non mandi Irene? È giovane, bella, brava e perfetta! È molto più brava di me! Io non so se sono all'altezza di una responsabilità del genere! Scelga Irene davvero che è molto più brava di me anche se è piccola ancora ma di sicuro è molto preparata della sottoscritta”. Irene sorride e  risponde a Nicole in modo deciso:” No Nicole! La coach ha scelto te e non me quindi non scaricare le tue responsabilità addosso a un altra persona grazie, la coach ha scelto e io non ne voglio sapere niente di fare questa gara hai capito? Ripeto la coach ha scelto te e non me”. Nicole sbuffa e pensa:” Ti odio stronzetta arrogante! Veramente non ti sopporto! Mamma mia che rabbia che mi fai salire ogni volta che parli in questo modo! Sei proprio una stronzetta arrogante”. Nicole sorride e dice alla coach:” Coach io non so se sono in grado di vincerla questa gara, perchè non manda Serena? Lei è molto più brava di me ed è anche decisamente più bella di me quindi perchè non mandare lei a Mestre invece che me, farà una grande gara!”. Serena sorride a sua volta come Irene e risponde a Nicole ridendo a crepa pelle:” Non ci provare Niky! Davvero Niky non ci provare a mandare me e poi hai sentito la coach, la sua decisione non si contesta! Quindi a Mestre ci vai tu e non io o Irene hai capito?  Spero di essere stata chiara?”. Nicole sospira e risponde alla coach in modo sconsolato:” Coach io non so se sono pronta per una responsabilità del genere! Non lo so se è stata una buona idea scegliere me, io non mi sento pronta!”. La coach sorride e risponde a Nicole:” Non mi importa Nicole, ti prepari, non voglio sentire lamentele e ti alleni come fanno tutte le ginnaste”. Nicole guarda la coach in modo preoccupato e sospirando non rendendosi conto della responsabilità che avrà sulle sue spalle e così la giovane ginnasta sospira nervosamente e la sua grande sicurezza ad un tratto vacilla totalmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883