Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    17/03/2019    1 recensioni
Raccolta da 100,200,300,400,500 parole su Voltron.
Ognuna avrà un protagonista diverso, sperando di riuscire a farcela.
1. le troppe parole non dette di Shiro (Shadam)
2. Una Lotura amara.
3. James ci ha provato a parlare con Keith per scusarsi.
4. Veronica e Lance in riva al mare.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Allura, James Griffin, Kogane Keith, Takashi Shirogane
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* indelebile ( 200 w~ )

Aveva sperimentato troppe volte il tradimento.
Dopo aver scoperto le reali intenzioni di Lotor, Allura aveva provato un forte dolore al petto, ingannata dalla persona che aveva iniziato ad apprezzare e per cui provava dei forti sentimenti di cui non aveva mai analizzato il nome.
Tutti sapevano che la loro unione avrebbe potuto portare la pace in tutta la Galassia.
Si era immaginata accanto a lui in diversi modi: come compagna, amica, confidente e infine, qualcosa di più.
Non sapeva quando avesse iniziato a sperare in questo qualcosa, eppure era successo.
Seppure all’inizio la diffidenza fosse il sentimento principale, questa si era sciolta e il suo temperamento aveva lentamente scaldato il suo cuore come non era mai successo con altri prima di allora.
Alla fine tutto si era sgretolato con poche parole.
Non aveva riflettuto su quanto successo, non aveva chiesto spiegazioni.
Aveva indossato la sua maschera e cacciato via il problema, sperando passasse.
Sperando fosse più semplice.
Nonostante se ne fosse andato, lei continuava a sentirlo presente, come se non volesse più staccarsi dalla sua pelle, indelebile.
E se Lance in qualche modo aveva tentato di farglielo dimenticare, il Galra era ancora dentro di lei, più forte che mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator