Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: comesenonfossimaiesistita    17/03/2019    0 recensioni
La storia di un'intensa passione che dopo essere stata tenuta nascosta troppo a lungo si trasforma in un rapporto ricco di ostacoli ed incomprensioni.
Sarà proprio il primo amore smisurato a cui Elsa ha concesso la sua fiducia più intensa, la parte più profonda di lei, a tradire i suoi sentimenti. Allora si troverà a comprendere che l'amore non è così scontato come sembra, non esistono valori assoluti, ma solo un vortice di bugie.
Arriverà anche a pensare che forse tutta quella passione non era nemmeno amore.
Cercherà di accettare e soffocare la situazione con un silenzio complice e determinato, ma non per questo meno doloroso. Proverà a costruire una corazza intorno a se e ad affrontare ogni nuova situazione mettendoci un po' meno cuore.
Vorrebbe spegnere le fiamme dell'orgoglio, ma farlo da sola non è così semplice come sembra.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho fatto finta di niente per tutta la mattina fino a quando il mio treno non è partito: ho cercato di comportarmi normalmente anche se non riuscivo a guardarlo negli occhi. Probabilmente ho sbagliato a leggere quel messaggio, non avrei dovuto, forse non avrei nemmeno voluto ora che so quello che c'era scritto.

Non vedevo l'ora che arrivasse il treno, non sarei riuscita a rimanere indifferente ancora per molto. Forse ora che so che esiste una certa Marta da cui sta andando tutto mi è più chiaro: ha un'altra. È l'unica cosa che riesco a pensare. Magari non è come credo, ma non riesco a trovare altre spiegazioni, probabilmente oggi non voglio trovarle. In fondo lo capisco, la distanza mette alla prova, a dura prova, ma non giustifica nulla.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: comesenonfossimaiesistita